PDA

View Full Version : skytv---quanto avete aspettato???

TheyCallMeMr.X.
01-09-2003, 11:06
prima che vi arrivasse la scheda a casa??????????a me nn arriva piu..

LadyLag
01-09-2003, 11:28
Condivido.. praticamente vorrebbero il doppio di quanto pagavo prima... :rolleyes: :rolleyes:

fikkio
01-09-2003, 11:30
perchè dite che è pazzo?

guardate che conviene abbonarsi più adesso che prima!!!

adesso almeno con 55€ al mese vedi stream e tele+ completi,prima invece se volevi tutti e due i pacchetti completi di costava quanto un mutuo!!!!!

io che ero già abbonato a tele+ ho dovuto fare solamente la risintonizzazione e basta e poi vedevo gia i canali di sky senza fare una minima modifica!!!! ;)

ciao

Zond34
:cool:

TheyCallMeMr.X.
01-09-2003, 16:40
paghi meno ora che prima nn sò se siete informati:rolleyes:

V|RuS[X]
01-09-2003, 17:04
e se uno volesse vedersi solo le partite di calcio della propria squadra quanto andrebbe a spendere?

Marti
01-09-2003, 17:11
io pago meno di prima e sono soddisfatta del servizio per ora. il tempo di arrivo della tessera??? intendi la smartcard? a me hanno lasciato quella di D+

Marti
01-09-2003, 17:12
Originariamente inviato da V|RuS[X]
e se uno volesse vedersi solo le partite di calcio della propria squadra quanto andrebbe a spendere?

con 47 euro al mese ti vedi sia il campionato che la champion's

V|RuS[X]
01-09-2003, 17:17
Originariamente inviato da Marti
con 47 euro al mese ti vedi sia il campionato che la champion's

Ma campionato e champions solo dell'inter o anche altre?

adesso almeno con 55€ al mese vedi stream e tele+ completi,prima invece se volevi tutti e due i pacchetti completi di costava quanto un mutuo!!!!!

E se volessi vedere anche questi canali?

Martina mi dai un bacino? :ciapet:

V|RuS[X]
01-09-2003, 17:20
Martina mi dai un bacino? :ciapet:

http://www.theatergroepscala.nl/afbeeldingen/linus.jpg

heres
01-09-2003, 17:52
Con 47€ al mese vedete tutte le partite in casa delle squadre SKY (ci sono tutte le "grandi" del campionato più alcune "piccole" e qualche squadra di B) e tutte le partite delle squadre italiane (o meglio, una va alla Mediaset e tre a SKY) più molte partite delle squadre straniere di Champions League. Ovviamente nei 47€ sono inclusi il pacchetto Primo SKY (canali di intrattenimento come Fox, DuelTV, Jimmy, Discovery ecc.) più un pacchetto a scelta tra Sport SKY (campionati di calcio stranieri, basket, formula 1 ecc.) e Cinema SKY (8 grandi canali di cinema).

V|RuS[X]
01-09-2003, 17:56
Originariamente inviato da heres
Con 47€ al mese vedete tutte le partite in casa delle squadre SKY (ci sono tutte le "grandi" del campionato più alcune "piccole" e qualche squadra di B)

Come solo in casa? e quando gioca in trasferta la mia squadra del cuor3? :eek:

mrmic
01-09-2003, 18:01
io pago meno di prima e sono soddisfatta del servizio per ora. il tempo di arrivo della tessera??? intendi la smartcard? a me hanno lasciato quella di D+

Concordo.

x virus, anche le trasferte

heres
01-09-2003, 18:48
Come solo in casa? e quando gioca in trasferta la mia squadra del cuor3? :eek:

Puoi vederla se gioca in un campo SKY. Ad esempio, se sei tifoso della Lazio vedrai tutte le partite all'Olimpico più le trasferte nei campi di Juve, Inter, Roma (ovviamente), Parma, Milan, Udinese, Bologna, Lecce, Siena ecc (non ricordo le altre).

Matro
01-09-2003, 18:55
e se volessi guardare solo la f1? quanto spenderei? 0,89 cent :D ?

BadMirror
01-09-2003, 18:57

Già, non ho fatto altro che spegnere e riaccendere :)

Alex23
01-09-2003, 20:30
Originariamente inviato da fikkio
guardate che conviene abbonarsi più adesso che prima!!!

Se si potesse fare l'abbonamento ad una solo squadra (campionato e champions, in casa e trasferta) sarebbe OTTIMO. Così, invece, secondo me molta gente (come me) non aveva nè D+ mè STREAM prima e non si abbonerà ora a SKY... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Marti
01-09-2003, 22:21
http://www.theatergroepscala.nl/afbeeldingen/linus.jpg

:kiss:

giusto perchè mi piace troppo Linus!!!!!

V|RuS[X]
01-09-2003, 22:31
:kiss:

giusto perchè mi piace troppo Linus!!!!!

http://www.atris.it/Forum1/images/smilies/blush.gif