View Full Version : eliminare un dialer
Mio nipote tempo fa si è connesso ad un sito che gli ha scaricato un dialer nel pc, vorrei toglierlo direttamente dal registro di sitema, da run sono già riuscita a toglierlo, dove altro può trovarsi? esiste qualche programma che li toglie in automatico altrimenti?
grazie per l'aiuto
Six
Bilancino
01-09-2003, 13:23
Originariamente inviato da sixlot
Mio nipote tempo fa si è connesso ad un sito che gli ha scaricato un dialer nel pc, vorrei toglierlo direttamente dal registro di sitema, da run sono già riuscita a toglierlo, dove altro può trovarsi? esiste qualche programma che li toglie in automatico altrimenti?
grazie per l'aiuto
Six
Nel mio sito Trovi ad-aware e spybot che dovrebbero essere in grado di rimuoverli.
Ciao
mi dispiace deluderti ma ho già provato con entrambi e ben per questo mi trovo in difficoltà:cry:
ke nome ha il dialer e ke sistema operativo usi???
Nel registro devi controllare in run, runonce, runonceex (a seconda del OS). Poi devi controllare nel Task manager, in msconfig, nei Preferiti, nei file temporanei, nei file temporanei di internet, nella cartella windows e in system32.
Prova ad utilizzare la funz di ricerca ed inserisci nomi simili a quello del dialer.
Per proteggere la connessione ad internet utilizza il prog Stop Dialers ke trovi nel sito di Bilancino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.