PDA

View Full Version : Calo prezzi portatili

Skenks
01-09-2003, 10:31
Ciao a tutti,
ragazzi ma tutti dicono che per il moemento è meglio aspettare prima di comprare un portatile perchè a settembre scendereranno i prezzi(sarà vero?!) se si quando è possibile comprare un portatile?!

grazie x l'attenzione! ;)

Inspiron
01-09-2003, 12:03
I prezzi sono da sempre in calo, anche se negli ultimi 2 anni questa cosa ha accelerato parecchio. In questo settore piu' aspetti meglio è ma non si puo' aspettare per sempre, percio' se ti serve/piace qualcosa, non farti troppi problemi e se ne hai la possibilità compra.

ciao

teod
01-09-2003, 13:52
Originariamente inviato da Skenks
Ciao a tutti,
ragazzi ma tutti dicono che per il moemento è meglio aspettare prima di comprare un portatile perchè a settembre scendereranno i prezzi(sarà vero?!) se si quando è possibile comprare un portatile?!

grazie x l'attenzione! ;)

Se vuoi un consiglio generale molto empirico:
quando esce un notebook nuovo in commercio che ti interessa, aspetta 2 mesi e compralo.
Questo perché ormai le gamme dei notebook vengono rinnovate circa ogni 4/6 mesi.
Ciao

Skenks
01-09-2003, 20:02
ragazzi io avevo pensato di prendere un Acer TravelMate 803LMI ma a quanto sembra i prezzi sono saliti.....uffi!:(

Inspiron
01-09-2003, 20:06
Saliti? Fra un po' li regalano i notebook...una volta con 3 milioni compravi forse l'LCD ora con 1500€ prendi un mostro che non ha nulla da invidiare ai PC di fascia media, se non forse l'HD (notoriamente piu' lenti sui notebook)...
Mi fai un esempio di prezzo che è salito? :confused:

Ciao

Skenks
01-09-2003, 23:52
Originariamente inviato da Inspiron
Saliti? Fra un po' li regalano i notebook...una volta con 3 milioni compravi forse l'LCD ora con 1500€ prendi un mostro che non ha nulla da invidiare ai PC di fascia media, se non forse l'HD (notoriamente piu' lenti sui notebook)...
Mi fai un esempio di prezzo che è salito? :confused:

Ciao

saliti intendo rispetto a circa 1mesetto fa, io mi sto riferendo all'Acer TravelMate 803LMI, infatti il prezzo su alcuni siti (non posso fare pubblicità cmq quelli che conosciamo tutti) era più basso ma oggi ho scoperto al rientro dalle vacanze che il prezzo è aumentato di 200euro! :muro:

Inspiron
01-09-2003, 23:55
In ogni caso se è poco conveniente sono fatti loro...tu non l'hai ancora preso ed hai il "potere d'acquisto", quindi se non ti sembra piu' conveniente scegli un'altra cosa e si arrangino...dopotutto il prezzo l'hanno alzato loro! :rolleyes:

Skenks
02-09-2003, 00:02
Originariamente inviato da Inspiron
In ogni caso se è poco conveniente sono fatti loro...tu non l'hai ancora preso ed hai il "potere d'acquisto", quindi se non ti sembra piu' conveniente scegli un'altra cosa e si arrangino...dopotutto il prezzo l'hanno alzato loro! :rolleyes:

no ma ho visto che hanno alzato tutti i prezzi di questo portatile.....strano xò! bahhhh!:cry: