View Full Version : Php gratis..
Sapevo che c'erano siti che offrivano spazio web con supporto al php, lo spazio non era molto, mi sembra 20/30 mega, però sarebbe ottimo per un forum (l'uso che ne vorrei fare io :D )... ne sapete qualcosa voi?
Io conosco Tripod e Altervista ma se guardi nel sondaggio qui sotto sul migliore hoster gratuito ne trovi anche altri ;)
Gogeta ss4
02-09-2003, 18:06
Ti consiglio altervista!, inizialmente ti da 100 MB di spazio + php e DB, poi con gli altercent, + ne accumuli e + ti allarghi lo spazio web.
ok, quindi lo spazio php in altervista l'ho subito?
Originariamente inviato da Matro
ok, quindi lo spazio php in altervista l'ho subito?
lo spazio in altervista l'hai subito, ma se vuoi implementarci un forum devi considerare anche un database sql. Altervista te lo da ma se entro 1 mese non accumuli i crediti necessari per "pagarlo virtualemtne"lo disabilitano.
I crediti li ricavi con il soolito clik sui banner.
La cosa migliore è che fai una visitina a forumcommunity o simili
ciao;)
Originariamente inviato da C4rino
lo spazio in altervista l'hai subito, ma se vuoi implementarci un forum devi considerare anche un database sql. Altervista te lo da ma se entro 1 mese non accumuli i crediti necessari per "pagarlo virtualemtne"lo disabilitano.
I crediti li ricavi con il soolito clik sui banner.
La cosa migliore è che fai una visitina a forumcommunity o simili
ciao;)
e tripod e lo stesso?
Originariamente inviato da Matro
e tripod e lo stesso?
Tripod mi sembra che il db mysql non te lo da proprio....è difficiel trovare uno spzioen che ti metta adisposzione sql.....almeno io conosco solo altervista...conq uel problemino..
ciao!;)
Gogeta ss4
03-09-2003, 13:05
Tripod ti da 50MB di spazio e PhP, e DB
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Tripod ti da 50MB di spazio e PhP, e DB
DB sarebbe :D ?
Gogeta ss4
03-09-2003, 13:45
DataBase
DataBase
quindi sql?
DataBase
buono...non lo sapevo....l'ho provato diverso tempo fa tripod...e non è che andava molto bene...
altervista però non ti fa pubblciità! ;)
Gogeta ss4
04-09-2003, 11:44
Altervista devi farla tu la pubblicità per aumentare gli altercent, infatti per chi ha la protezione su internet è moto lento a caricare, per questo alla fine sono passato a un dominio.it :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.