View Full Version : Thread ufficiale Madden NFL 2004: UP IT!
REPERGOGIAN
01-09-2003, 09:12
Allora vai a bomba con i post su questo nuovo gioco
ripeto che ci sto giocando e che è migliore come qualità della grafica, movimenti giocatori
insomma supera il già bel 2003
qui potete leggere il punteggio che gli si è dato su un sito, spesso, di recensioni
http://www.metacritic.com/games/pc/
(se kualcuno ha bisogno di kualcosa contact me on PVT)
ciauzz
Fire Fox II
01-09-2003, 09:22
Ma è uscito in ITA? :confused:
REPERGOGIAN
01-09-2003, 09:34
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ma è uscito in ITA? :confused:
io l'ho in inglese
ciao
mauroonline
02-09-2003, 10:30
è veramente fenomenale.
Il 2003 sembrava perfetto, ma, come ogni anno, la nuova versione è sempre migliore...
pensate che io mi sono avvicinato a questo sport grazie alla serie MADDEN !!!
FAVOLOSO !!
p.s. quest'anno è stata anche aggiunta la possibilità di controllare il merchandising e la soddisfazione dei tifosi del proprio team...diciamo che è un qualcosa che appaga ;-)
REPERGOGIAN
03-09-2003, 10:33
ai mod
mettete il thread insieme all'elenco generelale con gli altri
grazie
Giovamas
04-09-2003, 08:28
bello si grandi miglioramenti. I miei Steelers finalmente giocano da Steelers. Grande difesa. Migliorato mi pare anche il book game e in particolare i movimenti dei giocatori.
:eek: è la prima volta che gioco a un madden...
ma non riesco a giocare:eek: :mc:
ma non si possono togliere i falli?
:muro: :muro: :mc:
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 13:21
State parlando di MADDEN 2004 vero?? Scusate come dal mio thread NN riesco a cambiare le opzioni video ed in generale nn funziona il menù revolver (in basso a dx)...
PS io ho la DEMO;)
io ho il gioco completo e funziona tutto;) :sofico:
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da dieg
io ho il gioco completo e funziona tutto;) :sofico:
Grazie dell' aiuto
:D :D -------->:Prrr:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Grazie dell' aiuto
:D :D -------->:Prrr:
:sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 13:31
:sofico: :sofico: :sofico:
:D
mauroonline
04-09-2003, 16:28
x dieg: il gioco del football è un pò strano, sembra ke sia continuamente interrotto, ma per riuscire a capirlo bisogna fare l'abitudine con le regole (dai un'occhiata, per esempio, su www.tuttofootball.com, per le regole)
x Jena plissken: la demo nn l'ho mai provata, ma nel game completo la risoluzione mi pare ke si autosetti in base a quella del desktop (mi pare, perchè nei menu del game nn ho mai guardato, magari kmq provo a guardare e poi t dico)
Alexxxnosss85
04-09-2003, 17:48
io preferisco giocarci dal vivo a football
;)
Originariamente inviato da mauroonline
x dieg: il gioco del football è un pò strano, sembra ke sia continuamente interrotto, ma per riuscire a capirlo bisogna fare l'abitudine con le regole (dai un'occhiata, per esempio, su www.tuttofootball.com, per le regole)
x Jena plissken: la demo nn l'ho mai provata, ma nel game completo la risoluzione mi pare ke si autosetti in base a quella del desktop (mi pare, perchè nei menu del game nn ho mai guardato, magari kmq provo a guardare e poi t dico)
ok grazie
la risoluzione si può settare nel menu opzioni->video;)
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da mauroonline
TNX...a me nn si autosetta...ma è il menù in basso a dx??:muro: :muro: :muro:
TNX...a me nn si autosetta...ma è il menù in basso a dx??:muro: :muro: :muro:
si
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 18:31
si
...e allora nn funge...xkè andandoci con la freccia su e clikkando nn succede una cippa:mad:
...e allora nn funge...xkè andandoci con la freccia su e clikkando nn succede una cippa:mad:
:D sarà magari perchè è il demo.....:mc:
JENA PLISSKEN
04-09-2003, 18:34
:D sarà magari perchè è il demo.....:mc:
:D Già...certe volte è meglio scaricarsi tutto il gioco:sofico: :sofico: :sofico:
mauroonline
04-09-2003, 18:45
si...direi di si...in questo caso poi ancora di + ;)
Attenzione a cosa state dicendo... :mbe:
Cmq IMHo è la simulazione sportiva meglio riuscita.
;)
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ai mod
mettete il thread insieme all'elenco generelale con gli altri
grazie
Fatto ;)
REPERGOGIAN
04-09-2003, 19:21
Originariamente inviato da Psiche
Attenzione a cosa state dicendo... :mbe:
Cmq IMHo è la simulazione sportiva meglio riuscita.
;)
Fatto ;)
thanks boy!
REPERGOGIAN
04-09-2003, 19:25
:winner:
le modalità mini camp sono utilissime!!!
GRANDE MADDEN:D
mauroonline
05-09-2003, 18:58
si, però alcune sono veramente frustranti !! soprattutto in modalità all madden !!!
REPERGOGIAN
10-09-2003, 18:06
Guardate cosa è successo involontariamente giocando in due nella stessa squadra
http://marcgia.interfree.it/Madden.JPG
REPERGOGIAN
25-09-2003, 21:27
upz
Pointandstop
12-10-2003, 09:42
Ciao, avete provato la nuova patch ufficiale della EA ???
Allora tra le features ci sono migliorie grafiche....tipo lo sporcarsi la divisa e un effetto di riflesso migliore sui caschi + altri fix...
Purtroppo io l'ho provata anche reinstallando il tutto, ma l'effeto desiderato non ci è stato in quanto si sono verificati vari problemi grafici sia sullo stadio che sui singoli giocatori......
C'è qualcuno che l'ha provata??
Io ho la configurazione in signature con i driver catalyst 3.8
Fatemi sapere
CIao
REPERGOGIAN
13-10-2003, 08:18
Originariamente inviato da Pointandstop
Ciao, avete provato la nuova patch ufficiale della EA ???
Allora tra le features ci sono migliorie grafiche....tipo lo sporcarsi la divisa e un effetto di riflesso migliore sui caschi + altri fix...
Purtroppo io l'ho provata anche reinstallando il tutto, ma l'effeto desiderato non ci è stato in quanto si sono verificati vari problemi grafici sia sullo stadio che sui singoli giocatori......
C'è qualcuno che l'ha provata??
Io ho la configurazione in signature con i driver catalyst 3.8
Fatemi sapere
CIao
mi dici dove l'hai presa?
nn riesco a scaricarla dal sito ftp della ea games
ciao
Pointandstop
13-10-2003, 09:26
Io l'ho scaricata da http://www.gamershell.com/ e precisamente da http://www.gamershell.com/download_init.shtml?hellID=3661&mirror=direct&a=13218109658271.5
Se la provi fammi sapere i risultati....
Probabilmente il problema sono i mie catalyst 3.8...infatti Midnight club2 mi tornava sul desktop....poi ho reinstallato i 3.7 e tutto va bene...ora riprovo a reinstallare Madden.
REPERGOGIAN
13-10-2003, 18:06
Originariamente inviato da Pointandstop
Io l'ho scaricata da http://www.gamershell.com/ e precisamente da http://www.gamershell.com/download_init.shtml?hellID=3661&mirror=direct&a=13218109658271.5
Se la provi fammi sapere i risultati....
Probabilmente il problema sono i mie catalyst 3.8...infatti Midnight club2 mi tornava sul desktop....poi ho reinstallato i 3.7 e tutto va bene...ora riprovo a reinstallare Madden.
nessuno la mette su uno spazio web
nn riesco a tirarla giù
Ho scoperto questo fantastico gioco (guardare l'NFL lo reputo noiso ... ma giocare a questo madden è veramente bello ... tensione fino all'ultimo secondo e buona IA)
Non ho ancora però capito come diavolo si fa il "fair catch" su punt avversario. Non ho proprio trovato il comando nella configurazione tasti :what:
In pratica quando loro fanno un rinvio e il mio ricevitore prende la palla e si trova circondato da un paio di energumeni poco raccomandabile (non che lui non lo sia :p ) si trova subito stirato a terra ... e spesso perde la palla con ovvii sviluppi. Quando io lo faccio con il pc il codardo ricevitore fa un segnale con la mano rinunciando al "return" e il gioco riprende da lì senza rischi di fumble. Ecco ... io non riesco a fare il codardo :O
Grazie!
REPERGOGIAN
28-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da Minax79
Non ho ancora però capito come diavolo si fa il "fair catch" su punt avversario. Non ho proprio trovato il comando nella configurazione tasti :what:
Grazie!
A o E;)
:what:
Ho provato una marea di volte ... forse perchè va fatto pochi secondi prima della ricezione?
Cmq grandissimo gioco! (a parte il fatto che mi fa tribolare una cifra ... veramente ostico)
Con che squadra giocate? Io mi sto trovando abbastanza bene con i Dolphins ... però in attacco sono un po' spuntati :rolleyes:
REPERGOGIAN
28-10-2003, 22:14
io quasi sempre fedele ai Panters
Ho appena finito di prenderle dai Buccaneers ... al quarto tempo mi sono fatto recuperare 21 punti con intercetto finale a 5 yards dalla metà avversaria :incazzed:
Fortuna che sono in pre-season :p
REPERGOGIAN
05-11-2003, 23:37
Ho scoperto questo fantastico gioco (guardare l'NFL lo reputo noiso ... ma giocare a questo madden è veramente bello ... tensione fino all'ultimo secondo e buona IA)
In pratica quando loro fanno un rinvio e il mio ricevitore prende la palla e si trova circondato da un paio di energumeni poco raccomandabile (non che lui non lo sia :p ) si trova subito stirato a terra ... e spesso perde la palla con ovvii sviluppi. Quando io lo faccio con il pc il codardo ricevitore fa un segnale con la mano rinunciando al "return" e il gioco riprende da lì senza rischi di fumble. Ecco ... io non riesco a fare il codardo :O
Grazie!
questo allegato viene dal manuale ufficiale di madden 2004
fai tu, cmq il tasto è E, anche se nn si legge bene ciao
Ho visto ... solo che posso anche inchiodarlo quel tasto che in ogni caso non ne vuole sapere di alzare quella maledetta manina :muro:
Non è che c'è qualcosa di regolamentare che me lo impedisce? (tipo zone del campo in cui è vietato farlo? :confused: )
REPERGOGIAN
06-11-2003, 09:59
Ho visto ... solo che posso anche inchiodarlo quel tasto che in ogni caso non ne vuole sapere di alzare quella maledetta manina :muro:
Non è che c'è qualcosa di regolamentare che me lo impedisce? (tipo zone del campo in cui è vietato farlo? :confused: )
scusa se te lo chiedo, ma selezioni l'uomo che deve fare il fair?
come dicono le istruzioni?
altro nn sò dirti ciao
se hai cambiato qualche tasto nella config potrebbe averti spostato E ad altre funzioni
riciao
scusa se te lo chiedo, ma selezioni l'uomo che deve fare il fair?
Dubbione apocalittico :doh:
Dopo provo ancora ... ma se è così sono proprio un imbecille :ops2:
dove posso trovare un manuale con tutti i book e i consigli sulle formazioni da adottare ?
non mi ricordo piu nulla, e mi serve una rinfrescatina sul football americano.
;)
REPERGOGIAN
13-07-2004, 20:21
raga lo avete ancora installato?
perchè a me servirebbe il file "readme" che c'è nella cartella support che a sua volta sta nella cartella del gioco!!
tnx 1000:cry:
REPERGOGIAN
14-07-2004, 09:58
up
Ho istallato il gioco ma non va',mi ritorna al desktop,la mia config e quella nella signature,ho gli ultimi omega basati sui catalyst 4.6.
REPERGOGIAN
14-07-2004, 22:15
Originariamente inviato da cmasi
Ho istallato il gioco ma non va',mi ritorna al desktop,la mia config e quella nella signature,ho gli ultimi omega basati sui catalyst 4.6.
hai pvt
Originariamente inviato da cmasi
Problema non risolto :(
Problema risolto con l'aggiornamento,non ho ancora capito come si fa' la stagione regolare,qualcuno puo' aiutarmi?
Riprendo questo thread per chiedere: come si fa ad aggiornare i roster alla nuova stagione?
REPERGOGIAN
11-10-2004, 17:04
cerca su google struttdaddy
è lui che li aggiorna
poi metti il file scaricato nella cartella in c:\madden\roster
cerca su google struttdaddy
è lui che li aggiorna
poi metti il file scaricato nella cartella in c:\madden\roster
Ho trovato il forum di questo tipo, mi sono iscritto ma se tento di scaricare il file con il roster aggiornato mi da un errore e mi dice che per 24 ore non posso più scaricare file :cry:
REPERGOGIAN
14-10-2004, 11:59
nn era necessario registrarsi!!( almeno fino a poco fà si poteva scaricare senza problemi)
cmq per il file nn sò che dirti
io andavo al link del file e lo scaricavo
mai nessun problema
prova a scaricarlo nn essendo loggato
Io mi sono loggato proprio perchè senza non riuscivo a scaricare...
Qualcuno per caso ha un link funzionante oppure direttamente il file degli aggiornamenti dei roster per Madden 2004? Ciao e grazie ;)
REPERGOGIAN
18-10-2004, 17:56
ciao
il tuo login sul forum football-freaks continua a nn funzionare?
cmq prova a usare emule per trovare gli ultimi roster del 2004 che sono la versione 37 di struttdaddy....
cmq se hai la possibilità prova madden 2005
il mio commento::eek:
a parità di settaggi grafici, rispetto al 2004 sembra molto + leggero!!!
poi la grafica è stata migliorata, ma anche la giocabilità è migliorata!
ciao
ciao
il tuo login sul forum football-freaks continua a nn funzionare?
cmq prova a usare emule per trovare gli ultimi roster del 2004 che sono la versione 37 di struttdaddy....
cmq se hai la possibilità prova madden 2005
il mio commento::eek:
a parità di settaggi grafici, rispetto al 2004 sembra molto + leggero!!!
poi la grafica è stata migliorata, ma anche la giocabilità è migliorata!
ciao
A casa ho un 56k, sono molto grandi i file di aggiornamento?
Grazie per il consiglio sul 2005, in effetti un po' più leggero del 2004 non guasta ;)
REPERGOGIAN
19-10-2004, 10:26
Originariamente inviato da zebrone
A casa ho un 56k, sono molto grandi i file di aggiornamento?
Grazie per il consiglio sul 2005, in effetti un po' più leggero del 2004 non guasta ;)
ma và!
massimo 500kb se nn ricordo male
è solo un file
anche io ho un 56kappa.....
REPERGOGIAN
19-10-2004, 10:28
guarda
solo perchè giochi ad un gioco che mi piace
te lo cerco io il file roster, poi lo uppo sul mio sito e ti dò il link
a dopo
guarda
solo perchè giochi ad un gioco che mi piace
te lo cerco io il file roster, poi lo uppo sul mio sito e ti dò il link
a dopo
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.