PDA

View Full Version : (Roma e spedizione) Volcano 11 Thermaltake

Zara
01-09-2003, 02:08
Vendo a 27 euro Volcano 11+ perfetto e imballato. Acquistato solo una settimana fa e mai usato con scontrino e garanzia.
Lo vendo perchè cercavo le staffe per il mio Xaser3; pensate, l'ho comprato solo per quelle! Perciò per essere il + chiaro possibile preciso che al dissi mancano solo le staffe per l'Xaser3 che tratterrei per me. Cmq la ventola possiede sempre un potenziometro manuale originale Thermaltake con tanto di sonda nell'eventualità foste interessati alla regolazione automatica. Insomma, il dissi ha esattamente tutto quello che c'è nella confezione salvo le 2 staffe ma in compenso aggiungo io un potenziometro della Thermaltake che pemette cmq di sfruttare la ventola manualmente.

Le preferenze sono per la consegna a mano a Roma mentre per la spedizione il bonifico anticipato e d'obbligo.

Ciao.

Snake156
01-09-2003, 02:44
Scusa l'ignoranza ma le due staffe che trattieni a cosa servono?Senza di esse lo potrei montare sul mio barton?

in compenso aggiungo io un potenziometro della Thermaltake che pemette cmq di sfruttare la ventola manualmente.
Cmq il potenziometro x il regolamento manuale viene fornito di serie anzi ce ne sono 2 una da inserire in un drive da 5.25" e l'altro da inserire in uno slot pci vuoto.Poi c'è la sonda per il regolamento automatico.

Ch3f
01-09-2003, 02:48
Originariamente inviato da Snake156
Scusa l'ignoranza ma le due staffe che trattieni a cosa servono?Senza di esse lo potrei montare sul mio barton?

Cmq il potenziometro x il regolamento manuale viene fornito di serie anzi ce ne sono 2 una da inserire in un drive da 5.25" e l'altro da inserire in uno slot pci vuoto.Poi c'è la sonda per il regolamento automatico.

quoto

Kain75
01-09-2003, 03:46

Evidentemente preferisce tenere quello del Volcano11 perchè è diverso dall'altro. Bisogna vedere che esigenze hai (tipo dove vuoi posizionare il controllo, le dimensioni del case, ecc.). Vero Zara? ;)

Zara
01-09-2003, 05:39

Ecco, io mi riferivo esattamente ai 2 potenziometri di serie che dite, quello da 5.25 e quello pci (chiamo questi "staffe"). Sono loro che trattengo. In cambio ne offro un altro sempre Thermaltake con il quale ci fate la stessa cosa, regolate manualmente la ventola se volete, e il tutto ad un prezzo vantaggioso aggiungerei. Fate presente che i pot. che voglio tenere sono stati creati secondo lo stile dell'Xaser3, è questa l'unica ragione che mi ha spinto a comprare il Volcano11: una ragione estetica. Chi non ha il case in questione e non si preoccupa dello "stile" del case non perde nulla perchè potrà cmq regolare la ventola con il potenziometro che gli fornisco.

Ciao.

The_Saint
01-09-2003, 07:19
Interessato x 25€... consegna a mano. :)

giulyus
01-09-2003, 11:47
è per p4???

kainxy
01-09-2003, 12:00
Mi metto in coda!!
Interessato per consegna a mano al tuo prezzo!

P.S. Ricordati che da te devo prendere l'adattaore Sata!! ;)

Snake156
01-09-2003, 15:10
Interessato a 25euro spese comprese.

Snake156
02-09-2003, 03:03
Allora?:confused:

Zara
02-09-2003, 04:01
Snake ma sei di Roma?
Perchè se non è così il primo in fila secondo la preferenza per la consegna a mano è Kainxy che poi mi offre quanto chiedo.
A meno che...

Ciao.

Snake156
02-09-2003, 04:10
No purtroppo nn sono di Roma.
Naturalmente rispetto la fila e cmq potremmo anche fare il tuo prezzo ma con spese comprese.
Fammi sapere.

Zara
02-09-2003, 04:44
Ok, tanto domani saprò qualcosa di certo da parte del primo della fila. A proposito, perchè dico domani? oggi!!!
Azz...che devo dirti? buonanotte o buongiorno?
Meglio ke vada a dormire...

Zara
02-09-2003, 21:55
Dissi venduto oggi pomeriggio a Kainxy.
Spiacente per chi era in attesa di risposta.

Ciao e grazie.

antanio
02-09-2003, 22:07
In coda, non mi interessa nessun regolatore , solo il dissy con il cavetto di alimentazione.. :D
Naturalmente penso che sia collegabile ad un rheobus.
Vorrei capire meglio che sono ste staffe di cui parli, i regolatori?

Snake156
02-09-2003, 23:49
No questo è il secondo affare che mi soffiano.Peccato.
Alla prossima.

antanio
02-09-2003, 23:52
Originariamente inviato da antanio
In coda, non mi interessa nessun regolatore , solo il dissy con il cavetto di alimentazione.. :D
Naturalmente penso che sia collegabile ad un rheobus.
Vorrei capire meglio che sono ste staffe di cui parli, i regolatori?
ooooops ho postato un po' distratto :muro:
come odio sto vbullettin :ncomment: