PDA

View Full Version : Bioforge...

TerrorSwing
01-09-2003, 02:05
Ragazzi sapete mica se questo vecchio gioco della Origin (mi pare) si può ancora trave in circolazione?

Vorrei ri-giocarci :D

Quincy_it
01-09-2003, 08:33
Mamma mia che bello Bioforge.. :cry:
Uno dei primi titoli per pc che ho giocato. :)

Trovarlo non saprei, forse ho ancora il cd originale nell'armadio, devo controllare.

Aes Sedai
01-09-2003, 08:54
c'era fino a qualche anno fa nelle confezioni economiche della CTO quelle bianche senza scatola... forse in qualche ipermercato si trova ancora in offerta

KarmaP
01-09-2003, 10:02
E chi se lo dimentica....:D

Comunque prova nel mercatino, nei negozi mi sa che è impossibile :(

p.s. visto che sei di torino ;) prova da Queen magari loro lo vendono.

TerrorSwing
01-09-2003, 11:51
Anche io l'avevo in versione economica della C.T.O., poi l'ho prestato e chi l'ha più rivisto? :(
Ho già guardato un pò ovunque.... (anche da queen ;) ) ma nulla.... :mad:

L'ho trovato qua: http://www.retrosoftware.com/
ma tra gioco e spese spenderei troppo...

allaon
01-09-2003, 12:42
aaaaaaaah che bello allora non solo io sono fissato con quel gioco!!!

Ha una storia fantastica e, hai tempi, aveva una grafica paura:)

Io ce l' ho, sapete dirmi come farlo funzionare su win xp?(ho gia provato l'opzione di emulazione di winzoz ma credo richeda il vecchio dos):mad:

aakiraa
01-09-2003, 18:37
concordo!!! uno dei gioki + belli a cui ho giocato su pc!! forse perkè è stato il 3° a cui ho giocato sul mio primo pc Pentium 90!! con il bug!!!!!

Quincy_it
01-09-2003, 18:39
Mi ricordo la presentazione, l'inizio: inquietante!
Con il dottor Mastaba che faceva esperimenti su di noi! :eek: :)

E poi uscire dalla cella, ritrovare l'altro essere blu con il braccio staccato di netto per aver tentato di evadere..

Non immaginate quanto ci rimasi male quando, passati gli anni, non si seppe più nulla del seguito (che era in cantiere in quanto la Origin aveva creato anche un sito web con qualche immagine). :cry:

TerrorSwing
01-09-2003, 19:14
Pensate che io invece non mi rikordo nulla della storia... mi ricordo solo che c'era un pezzo dove si indossava una specie di tuta di cristalli... o che cmq rifletteva la luce... insomma una cosa così ;)

Nella mente ho solo un bellissimo ricordo del gioco... è per questo che vorrei rigiocarci... speriamo solo che non mi deluda ora :D

allaon
01-09-2003, 19:57
Originariamente inviato da aakiraa
concordo!!! uno dei gioki + belli a cui ho giocato su pc!! forse perkè è stato il 3° a cui ho giocato sul mio primo pc Pentium 90!! con il bug!!!!!

Anche io p90 rulez con la famigerata scheda video SuperVGA.
:cry: asd che ricordi

TerrorSwing
01-09-2003, 20:14
Io ci giocavo su un 486DX :sofico: