Carcadon
01-09-2003, 00:42
Allora ragazzi visto che spesso parliamo di batterie ricaricabili (soprattutto noi possessori di nikon 3100 e 2100) volevo dare una bella notizia. Dopo aver provato parecchie batterie posso dire che le migliori , per durata , sono le uniross 2000mh. Io le ho comprate con il caricatore ultrarapido che le carica in poco più di 1 ora. Allora adesso sono al quinto ciclo di carica e non so quante foto ho fatto perchè non le ho contate, ma sono 4 giorni che uso le stesse 2 batterie e ho riempito 1 cf da 128 e un'altra la sto riempiendo, ho fatto i video, ho usato sempre il display e spesso il flash. Secondo me avrò fatto più o meno 180 scatti e il bello è che la spia della carica bassa ancora non si vede!:)
L'unico difetto se così si può chiamare, è che è un pò difficile sfilare e infilare le batterie nel caricatore...servono le unghie!
Tutto questo per dire che con 45 euro (lo so che non sono pochi
:( ) così costa il caricabatterie ultrarapido uniross e le 4 batt 2000mh , si risolve il problema dell'autonomia per la coolpix 3100.
Finalmente posso dire di essere soddisfatto di quello che ho comprato.
Ragazzi ve lo consiglio vivamente! ;):D
Ah in più è compreso anche il cavo per caricarle in macchina ma non l'ho ancora usato!
L'unico difetto se così si può chiamare, è che è un pò difficile sfilare e infilare le batterie nel caricatore...servono le unghie!
Tutto questo per dire che con 45 euro (lo so che non sono pochi
:( ) così costa il caricabatterie ultrarapido uniross e le 4 batt 2000mh , si risolve il problema dell'autonomia per la coolpix 3100.
Finalmente posso dire di essere soddisfatto di quello che ho comprato.
Ragazzi ve lo consiglio vivamente! ;):D
Ah in più è compreso anche il cavo per caricarle in macchina ma non l'ho ancora usato!