PDA

View Full Version : Parere Autoradio

Nino Grasso
31-08-2003, 23:18
sono una specie di neofita, e dato che il papi forse sgancia qualche soldicino forse sono intenzionato a mettere un'autoradio sulla mia 106 da 1000cc³ che in salita mi escono i pistoni e mi bestemmiano in faccia... cmq non ho idea su che marca affidarmi e dato che la passata proprietaria si è gentilmente dimenticata di togliere le casse (anche se la'autoradio se l'è fottuta la troiaccia) avrei un domandone da 1 milione di €... 1) mi conviene comprare un'autoradio buona e lasciare ste casse, o 2) aggiornare tutto comprando un'autoradio da 50€ meno e con queste 50€ comprare una coppia di coassiali da 13.5 buona??? oltretutto che modelli di che marche mi consigliate?? ho visto delle alpine e delle kenwood che non mi dispiacciono... + che altissima qualità ricercherei bassi pompanti, alti nitidi e che non deve saltare mai!!! cerco sintocd al prezzo di tipo 200€ oppure 160€+50€ per le casse... diciamo il tutto attorno ai 200€... sono un po' dislessico ma riassumo il tutto in... CERCASI DISPERATAMENTE CONSIGLIO SU AUTORADIO! :D

Nino Grasso
01-09-2003, 08:56
cazz... possibile che nessuno sappia consigliarmi su un sintocd da 160/230€ ??? magari anche un sinto mp3... ma mi hanno detto che si perde molto in qualità per quella fascia di prezzo... che mi consigliate???