View Full Version : 1700+ e mod L12....nn ne vuol sapere ?
Homer314
31-08-2003, 22:45
Ciao ragazzi, volendo spignere al max il mio thoro b 1700 ho fatto la mod come avevo gia fatto con successo su un 1800+....attack sul solco e vernice d'argento ad unire i ponticelli......ma nonostante questo sulla mia nf7 2.0 a default mi segna sempre i 133....come mai ? come faccio a rimuovere la mod se questa nn fosse riuscita ? Ciauz
PS: bios 10
Ciao.. allora io ti posso dire che per esperienza personale ho usato la vernice all'argento e senza mettere l'attack.. nel 2 procio modificato ho avuto problemi... neanche a me riconosceva il bus a 166.. cosi ho pulito bene con cotton fioc e alcol levando la pasta argentata e pulendo bene.. rifatta è andato tutto ok.. è probabile che se il procio non è stato pulito bene dove è stata fatta la mod non fa contatto.. ;)
Homer314
31-08-2003, 22:57
Originariamente inviato da Yota79
Ciao.. allora io ti posso dire che per esperienza personale ho usato la vernice all'argento e senza mettere l'attack.. nel 2 procio modificato ho avuto problemi... neanche a me riconosceva il bus a 166.. cosi ho pulito bene con cotton fioc e alcol levando la pasta argentata e pulendo bene.. rifatta è andato tutto ok.. è probabile che se il procio non è stato pulito bene dove è stata fatta la mod non fa contatto.. ;)
Nn ho pulito per niente
:muro: :ncomment: :hic:
Quindi passo con l'alcool e si toglie la vernice...l'attak la lascio cosi....pulisco bene i ponticelli e rifaccio la mod ?
Originariamente inviato da Homer314
Nn ho pulito per niente
:muro: :ncomment: :hic:
Quindi passo con l'alcool e si toglie la vernice...l'attak la lascio cosi....pulisco bene i ponticelli e rifaccio la mod ?
Esatto.. e controlla bene che l'attak non sia andato sopra i 2 "puntini" senno col cavolo che fa contatto!
;)
Homer314
01-09-2003, 12:35
:mad: :mad: :mad:
Ho rifatto la mod 2 volte ma niente ! ho messo un po di vernice su un foglio di carta e ho provato col tester...nn conduce...che sia scaduta ???? :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad:
Ho rifatto la mod 2 volte ma niente ! ho messo un po di vernice su un foglio di carta e ho provato col tester...nn conduce...che sia scaduta ???? :mad: :mad: :mad:
strano.. a me ha funzionato senza problemi..
Homer314
01-09-2003, 12:51
anche a me col vecchio procio....eppure la vernice l ho usata solo in quell'occasione circa 3 mesi fa......:confused:
anche a me col vecchio procio....eppure la vernice l ho usata solo in quell'occasione circa 3 mesi fa......:confused:
Non dovrebbe essere scaduta..
;)
andrea88
01-09-2003, 14:45
Agitala bene prima di utilizzarla altrimenti la polvere di argento si deposita sul fondo e la vernice conduce male.
Homer314
01-09-2003, 15:17
Alleluyas ! Ci sono riuscito :P Ho pescato la vernice sul fondo della boccetta ed ha funzionato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.