View Full Version : X-wing alliance
lorepunk
31-08-2003, 22:00
Ciao, sono riuscito a trovare questo magnifico titolo in italiano in un centro commerciale a 9.90 € da 15 che costava......
ovviamente è un bel gioco anche se è un po vecchiotto ma con tutti i modding che ci sono in giro penso che ci giochero per molto..... il problema è che quando installo l'aggiornamento alla versione 202 in italiano (almeno cosi è scritto sul sito della lucas) dopo che riavvio il gioco mi dice di inserire il cd uno (scritto tutto in inglese).........che devo fare?????? ho seguito anche i consigli di su questo sito www.cto.it/Games/collezione2001/schedetitoli/ 39900/xwingalliancepatch.htm ma nulla da fare.........
lorepunk
31-08-2003, 22:02
http://www.cto.it/Games/collezione2001/schedetitoli/39900/xwingalliancepatch.htm scusate il link è questo.....
lorepunk
31-08-2003, 22:34
dai non posso credere che nessuno abbia giocato a xwing alleance con l'aggiornamento
cavoli beato te che lo hai trovato!!!
io lo sto cercando da un sacco ma qui da me non si trova!!!!:cry:
prova ad andare a vedere nel forum di ngi,li c'è tutta una sezione dedicata ad alliance e XwVsTie...
ciao1
lorepunk
01-09-2003, 09:30
quale è il forum di ngi??????????:confused:
Dopo averlo giocato a suo tempo recentemente ho provato a reinstallarlo. Senza patch non partiva nemmeno, con la patch mi dava il tuo stesso problema. Disinstallato con rammarico. Credo dipenda dalle DX o dal sistema operativo.
Ciao. Spero tu riesca a trovare la soluzione.
Mav.
lorepunk
01-09-2003, 11:22
Io ho xp pro sp1 + aggiornamenti vari e dx 9.0b e mi va che una favola tranne quando metto l'aggiornamento....peccato cera l'opzione per fare i film delle battaglie e altri miglioramenti vari....che rosicatura!!!!!!!!!:muro:
Originariamente inviato da lorepunk
quale è il forum di ngi??????????:confused:
http://forum.ngi.it/index.php
oppure visto che ti devi registrare per scrivere parti da www.ngi.it e poi va su forum ;)
ciao!
ps, maverik,se eventualemenrte mi vuoi vendere la tua copia...:)
è la piu grande comunity di SW in italia...è nata qualche tempo fa per organizzare gli inconti di X.wing e ne è nata una figata! ricordo che tempo fa organizzavano uno vera e propria accademia online per piloti imperiali o ribelli,in modo da presentarsi ai tornei mondiali... una cosa fatta veramente ben, con tanto di lezioni da seguire (con orari dei corsi!!!) chissa in tutto sto tempo come sono andati avanti!
fattiun giro li e vedrai che trovi in sacco di cose,e nel forum sicuramente trovi qualcuno che ti aiuta...
ciao e fammi saper!
lorepunk
01-09-2003, 18:30
Ti ringrazio moltissimo per il link me lo sto vedendo proprio ora spero prima di risolvere questo problema per poi avviarmi a battaglie on line........io non volgio fare pubblicità ma il gioco lho trovato a mediaword vedi se dalle tue parti ce questo grosso centro commerciale.....i rifornimenti di giochi penso siano uguali in tutta l'italia così ci vediamo in qualche battaglia galattica :D
ora provo a vedere se risolvo
falcon.eddie
01-09-2003, 18:33
Ciao, sono riuscito a trovare questo magnifico titolo in italiano in un centro commerciale a 9.90 € da 15 che costava......
ovviamente è un bel gioco anche se è un po vecchiotto ma con tutti i modding che ci sono in giro penso che ci giochero per molto..... il problema è che quando installo l'aggiornamento alla versione 202 in italiano (almeno cosi è scritto sul sito della lucas) dopo che riavvio il gioco mi dice di inserire il cd uno (scritto tutto in inglese).........che devo fare?????? ho seguito anche i consigli di su questo sito www.cto.it/Games/collezione2001/schedetitoli/ 39900/xwingalliancepatch.htm ma nulla da fare.........
Basta scaricare una patch da gamecopyworld.(non credo sia ufficiale... :rolleyes: )
Ce l'ho anche io originale e ho risolto così,lo so che scoccia usarla col gioco originale ma è l'unico modo per farlo partire sotto xp con la patch 202.
Peccato che con la 5900 si vedano male le scritte però... :mad:
ci vediamo in qualche battaglia galattica :D
speriamo!!!
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.