View Full Version : Classifica "animata" della ds
Espinado
31-08-2003, 21:58
non so se qualcuno ha visto, ma con queste trovata hanno toccato il fondo imho, altro che controcampo. :eek:
Espinado
31-08-2003, 22:25
18 signorine con le maglie delle squadre di serie a ognuna dotata di cartellino con i punti in classifica, svelato quando la topa valletta legge la classifica appunto.
Espinado
31-08-2003, 22:30
ci sono pure i balletti :eek: :eek: :eek: :eek:
mamma mia che pena.
ma una trasmissione semiseria non c'è più?
controcampo è cabaret, la ds fa pena, guida al campionato è infestata da quei due dementi tragicomici.
solo 90° minuto si (quasi) salva, era meglio 4 o 5 anni fa quando durava venti minuti ed era senza interviste :D
Minchia... quando l'ho vista ieri, per un attimo mi è sembrato di assistere a Mai Dire TV, quando facevano vedere spezzoni di tv trash bulgare o albanesi... che pena!
Originariamente inviato da Espinado
18 signorine con le maglie delle squadre di serie a ognuna dotata di cartellino con i punti in classifica, svelato quando la topa valletta legge la classifica appunto.
Dove, dove...........:sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :D
Espinado
01-09-2003, 15:48
la domenica sportiva (amichevolemente ds) rai ore 22.40 domenica.
Er Paulus
01-09-2003, 15:50
ma quelle povere disgraziate sono rimaste sedute(per terra) dietro al Galeazzi per 2 ore!!:eek: :muro: :muro:
Espinado
01-09-2003, 15:58
Poi, se vogliamo proprio dirla tutta: non fanno praticamente nulla, ballano da skifo, i costumi sono brutti, castigatissimi, e non sono neanche topissime. Le cose o si fanno bene o non si fanno :cool:
Ma alla fine della fiera... queste patonzole come si chiamano? Classifichine? Classificonze? Classifichette? :D
Quincy_it
01-09-2003, 16:24
Originariamente inviato da Er Paulus
ma quelle povere disgraziate sono rimaste sedute(per terra) dietro al Galeazzi per 2 ore!!:eek: :muro: :muro:
Se ti riferisci alle due biondone sedute accanto a Galeazzi sono due gemelle che abitano al portone accanto al mio ;)
L'hanno "accompagnato" anche durante la trasmissione del giro d'Italia e prima ancora sono state nel corpo di ballo del Bagaglino per un anno.
Dal vivo cmq sono ancora meglio ;) :oink:
Espinado
01-09-2003, 16:25
o semplicemente Classifiche?
Espinado
01-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Se ti riferisci alle due biondone sedute accanto a Galeazzi sono due gemelle che abitano al portone accanto al mio ;)
L'hanno "accompagnato" anche durante la trasmissione del giro d'Italia e prima ancora sono state nel corpo di ballo del Bagaglino per un anno.
Dal vivo cmq sono ancora meglio ;) :oink:
ma sono anche incompetenti di sport e sospetto pure un po' di scemotte. Spero non le facciano parlare come al giro (pochi secondi, ma ti cadevano le palle).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.