View Full Version : problema colori su una HP845C
ciao raga
ho la sudetta HP845C da qualche tempo, sinceramente la uso abbastanza poco e so che per una inkjet è la cosa peggiore, ma nonostante tutto non mi ha mai dato problemi... fino ad adesso :(
in sostanza non mi stampa bene i colori e alcuni non li stampa proprio, parlo in particolare del giallo che non lo stampa proprio e cmq tutti i colori sembrano leggermente sballati
ho provato a cambiare la cartuccia montando una nuove ed originale ma nisba, uguale
avete qualche idea in merito ?
tnx Favo
Le testine sono incorporate nelle cartucce o sono a parte?
ciao Dani1, grazie per la risposta :)
le testinte sono incorporate nelle cartucce e questa sera forse ho capito dove sta il problema
la prima cartuccia ha, effettivamente, esaurito uno dei 3 colori
mettendo la nuova cartuccia (era ancora sigillata !!!) il problema rimaneva e dopo altre prove di questa sera ho trovato l'inghippo, in pratica mancano alcuni contattini sulla cartuccia stessa, quelli che ricevono i segnali, per cui è impossibile che possa stampare correttamente :( :(
perciò cartuccia nuova da buttare, purtroppo non l'ho appena acquistata, ma l'avevo preso qualche mese fa per tenerla di scorta :cry:
byez Favo
DarkSiDE
01-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da Favo
perciò cartuccia nuova da buttare, purtroppo non l'ho appena acquistata, ma l'avevo preso qualche mese fa per tenerla di scorta :cry:
byez Favo
con quello che costano...fortunato eh? :D
infatti, porca miseria !!!
c'è nessuno che vendo una cartuccia colori per una HP845C ???
su dai :)
maccioni
05-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da Favo
ciao Dani1, grazie per la risposta :)
, in pratica mancano alcuni contattini sulla cartuccia stessa, quelli che ricevono i segnali, per cui è impossibile che possa stampare correttamente :( :(
byez Favo
non buttare quella cartuccia!
mi risulta che le nuove cartucce HP siano prive di alcuni contatti (non collegati internamente) per evitare incompatibilità con alcuni modelli.
se vai sul sito della HP nella sezione "faq" trovi tutto.
per la cronaca, ho una HP710-c che per ben 2 volte si è seccato il colore giallo su cartucce nuove ed originali (circa 40€ cad.)..:mad: :mad:
soluzione del problema?.... sto per acquistare una Canon i850 con serbatoi separati.:sofico:
ciao.
hai ragione, proprio l'altro ieri ho trovato una stampante come la mia è ho subito verificato i contatti riscontrando anche su quella la mancanza di alcuni punti
leggendo la tua esperienza presumo di avere lo stesso problema, il giallo secco :mad:
tnx Favo
cmq, parlando di stampanti, io uso la mia HP da alcuni anni molto sporadicamente, cioè mi capita anche di non stampare per 2-3 settimane e nonostante ciò non hai mai sbagliato un colpo, solo ora ho questo noioso problema che poi presumo non sia altro che una cartuccia sfigata :(
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.