View Full Version : [Roma] SLK900U
alphacygni
31-08-2003, 21:28
Salve gente, avrei un SLK900 che mi avanza... il dissipatore e' assolutamente NUOVO, mai montato, e sulle sue caratteristiche non penso ci sia molto da aggiungere... cmq nel dubbio:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk900u/slk900u_nofan.shtml
Attenzione alle eventuali incompatibilita' con le schede madri!
lo cedo a 50€, assolutamente intrattabili e assolutamente s.s. escluse. Preferibilmente consegna a mano a Roma tra Eur e Ostia, oppure verso il nord (BO o giu' di li) se ci capito come accade a volte :D ma posso anche spedire! In questo caso, il pagamento anticipato tramite bonifico e' d'obbligo ;)
Aggiungo che a 65€ posso darlo completo di ventola Vantec Tornado 92x92x38 da 119 CFM, usata per pochissimo tempo a 7v.
Tedturb0
31-08-2003, 21:41
in coda per lazer.74
so che lo cercava :)
alphacygni
31-08-2003, 21:42
Originariamente inviato da Tedturb0
in coda per lazer.74
so che lo cercava :)
ok :) a proposito, di dov'e' lui? ;)
Tedturb0
31-08-2003, 21:45
Bologna :)
alphacygni
31-08-2003, 22:58
ok, intanto mi uppo.. a BO forse posso anche fare cons. a mano ;)
In coda per la consegna a Roma anche domani.
Ciao.
CLURACAN
01-09-2003, 11:11
in coda
lazer.74
01-09-2003, 11:31
Ciao Alphacygni, confermo l'interesse (un grazie a TedTurbo ;) ) e ti chiedo un paio di cosette:
1) Per montarlo su NF7-S ho bisogno di standoff appositi da comprare separatamente o sono già inclusi nella confezione?
2) Quando ti capita di passare da Bo?
Grazie mille, ciao! ;)
lazer.74
01-09-2003, 15:18
Originariamente inviato da lazer.74
1) Per montarlo su NF7-S ho bisogno di standoff appositi da comprare separatamente o sono già inclusi nella confezione?
Come non detto: ho visto sul sito della Thermalright che non mi servono standoffs particolari: ho una rev 2.0
:)
Quando passeresti da Bo Alpha? Ah... forse mi interessa anche la Tornado... a 7 o 5V è tranquilla?
Ciao!
alphacygni
01-09-2003, 15:42
Allora, vediamo un po': per il discorso NF7-S, mobo che possiedo anche io in rev 2.0, non ho ben capito: in effetti, io per poterlo installare (non questo esemplare, un altro) ho dovuto dare una leggera limatina ai perni che devono passare attraverso i fori sul pcb della mobo... comunque un lavoretto di pochi minuti!
Per il discorso BO: a saperlo! Io per BO ci passo quando vado a dalla mia ragazza... e purtroppo non so quando sara' la prox volta che riuscirmeo a vederci, ovvio che io spero presto ma in questo periodo ci sono impegni dall'una e dall'altra parte... rischiamo di andare un pochino per le lunghe!
La tornado non e' la ventola piu' silenziosa del mondo, ma a 5v e' accettabilissima pur facendo una bella aria (piu' della sunon @12v cge ho su ora), a 7 gia' e' un po' piu' petulante, ma poi e' relativa la sopportabilita' del rumore... a 12 manco la considero perche' la prima volta che l'ho accesa a quella velocita' il mio gatto che era sul letto a dormire si e' svegliato di soprassalto ed e' fuggito via :D
Pero' a 5v non parte... io ce la ho mandata tramite rheobus a quella velocita', ovvero tenendola un po' piu' alta per lo spunto iniziale e poi riabbassata intorno ai 5v una volta avviata.
nicolarush
01-09-2003, 16:25
mi metto in coda con consegna a mano a 50€ tutto il blocco,ti offrirei i 65€ ma la tua tornado a 5v non parte e non hai i customized standoffs x la nf7-s(io li ho e a differenza di quelli originali non necessitano di limatina x montare il dissy)
oppure con scambio alla pari con un barton 2500+ perfettamente funzionante molto overclokkabile e core integro(se vuoi ti mando foto) ma con un piccolo difetto:non viene riconosciuto come 2500+e la cache rilevata è di 128k,ma sia il procio ke la cache funzionano alla perfezione
fammi sapere se accetti una delle 2 offerte entro giovedì mattina xkè poi parto(vado appunto a roma)
Uppo, gran bel dissipatore :D
un saluto ad alpha!!!
Originariamente inviato da nicolarush
mi metto in coda con consegna a mano a 50€ tutto il blocco,ti offrirei i 65€ ma la tua tornado a 5v non parte e non hai i customized standoffs x la nf7-s(io li ho e a differenza di quelli originali non necessitano di limatina x montare il dissy)
oppure con scambio alla pari con un barton 2500+ perfettamente funzionante molto overclokkabile e core integro(se vuoi ti mando foto) ma con un piccolo difetto:non viene riconosciuto come 2500+e la cache rilevata è di 128k,ma sia il procio ke la cache funzionano alla perfezione
fammi sapere se accetti una delle 2 offerte entro giovedì mattina xkè poi parto(vado appunto a roma)
Scusa ma questi benedetti standoffs per la Nf7-s rev.2.0 che cerco da troppo tempo dove l'hai trovati?
nicolarush
01-09-2003, 16:51
Originariamente inviato da Zara
Scusa ma questi benedetti standoffs per la Nf7-s rev.2.0 che cerco da troppo tempo dove l'hai trovati?
hai pvt
al momento xò non sono disponibili
lazer.74
01-09-2003, 17:20
Mah... ancora non ho capito se per la rev 2.0 stì benedetti standoff di serie vanno bene o no?!? :rolleyes:
Sul sito di Thermalright dicono di sì... voi ragazzi mi provate il contrario...boh...
Io cmq lascio visto che di offerte ne hai tante ed anche con consegna a mano dalle tue parti ;)
Grazie, un up per te e per il bel dissy!
alphacygni
01-09-2003, 17:20
ok, tengo in considerazione anche l'offerta di nicolarush (anche se sta cpu mi fa tanto strano... ma come e' possibile sta cosa?), cmq per gli standoff non e' che sia na gran fatica limarli, fra l'altro non so se quelli prodotti successivamente col dissi siano compatibili direttamente... anche perche' c'e' scritto che con la rev 2.0 dovrebbero essere compatibili "nativamente", cosa che non si e' invece verififcata col mio esemplare... tuttavia, quello che ho attualmente montato risale a quando il dissi era praticamente appena uscito, mentre questo che vendo e' molto piu' recente...
cmq io a meno che non costino 1€ in tutto non li prenderei mai, pur classificandomi come la negazione totale dell'abilita' nei lavori di precisione... e' che e' proprio una cretinata dargli quella limatina, basta levargli mezzo millimetro di spessore per farli andare alla perfezione...
Controlla perfavore che nella scatola del dissi, sotto la scatola mi pare. ci sia scritto rev.1.1. Secondo Thermalright solo questa versione distribuita da Marzo 2003 è nativamente compatibile con la rev.2.0. Ora io posso essere pure daccordo che una limatina non costa nulla però psicologicamente non mi piacerebbe. A me Zb ha confermato al tel che ha la rev 1.1, anche tu vero?
Ehi, cerca di organizzare con l'ottico per domani!
nicolarush
01-09-2003, 17:34
Originariamente inviato da alphacygni
ok, tengo in considerazione anche l'offerta di nicolarush (anche se sta cpu mi fa tanto strano... ma come e' possibile sta cosa?),
non so come sia possibile,tra l'altro aggiornando il bios la cpu veniva riconosciuta come 3200+ (e reggeva i 200x11 con v-core di default) ma non come 2500+
xò la cpu funziona benissimo
nicolarush
01-09-2003, 17:44
ok, tengo in considerazione anche l'offerta di nicolarush (anche se sta cpu mi fa tanto strano... ma come e' possibile sta cosa?)
p.s.
dimenticavo:ho un bel po di vendite alle spalle,se il procio non funzionasse non lo venderei
alphacygni
01-09-2003, 17:48
p.s.
dimenticavo:ho un bel po di vendite alle spalle,se il procio non funzionasse non lo venderei
figurati, non ho pensato minimamente questo solo non vorrei che fosse un'avvisaglia di un prossimo maflunzionamento... sono certo della tua buona fede ;)
non so come sia possibile,tra l'altro aggiornando il bios la cpu veniva riconosciuta come 3200+ (e reggeva i 200x11 con v-core di default) ma non come 2500+
xò la cpu funziona benissimo
Semplice, non è un Barton!
Non ci sono altre spiegazioni...
a quanto pare ti hanno venduto una cpu come Barton quando non lo è. Tanto + che come hai detto non ha 512 di cache.
Posta la sigla per dipanare qualsiasi dubbio.
Ciao.
nicolarush
01-09-2003, 18:02
Semplice, non è un Barton!
Non ci sono altre spiegazioni...
a quanto pare ti hanno venduto una cpu come Barton quando non lo è. Tanto + che come hai detto non ha 512 di cache.
Posta la sigla per dipanare qualsiasi dubbio.
Ciao.
so riconoscere un barton quando lo vedo
cmque per dissipare ogni dubbio c'è l'allegato
la cache è di 512k solo ke ne vengono riconosciuti 128k
la cpu non ha indici di malfunzionamento,è sempre stata così
ma se un giorno smettesse di funzionare(grattatina)sarebbe in garanzia da essedi
pensavo fosse più facile piazzare un barton a questo prezzo
ho una certa reputazione nel mercatino pensate ke mi metto a vendere bidoni?
alphacygni
01-09-2003, 18:07
beh, il core e' esteticamente quello del Barton...
inoltre potrei capire se rilevasse 256 piuttosto che 512, allora il dubbio ci sarebbe e potrrebbe facilmente essere fondato. Ma 128k e' la dotazione del Duron... e quello un duron non mi pare :D
nicolarush
01-09-2003, 18:21
beh, il core e' esteticamente quello del Barton...
inoltre potrei capire se rilevasse 256 piuttosto che 512, allora il dubbio ci sarebbe e potrrebbe facilmente essere fondato. Ma 128k e' la dotazione del Duron... e quello un duron non mi pare :D
è un Buron il processore burino :D :D :D
ehehe
certo ke è un barton
Ha uhahuhahuahu ahuhauh ua
bella questa del buron.
Cmq mai sentita una cosa del genere su una cpu, boh!
Eccellente la battuta del buron!
:D :D :D :D
nicolarush
01-09-2003, 18:40
Ha uhahuhahuahu ahuhauh ua
bella questa del buron.
Cmq mai sentita una cosa del genere su una cpu, boh!
Eccellente la battuta del buron!
:D :D :D :D
LOL :D
alphacygni
04-09-2003, 22:17
vendita conclusa, potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.