PDA

View Full Version : problema con tin 1200

Zappz
31-08-2003, 19:16
Ciao a tutti, praticamente ho attivato da poco l'adsl con tin, ma purtroppo ho un problema un po' strano :( praticamente se nn sto usando il pc dopo un tot di tempo la connessione muore... anche se lascio a scaricare ma io nn uso il pc mi da questo problema... in pratica mi rimane connesso ma senza trasmettere niente e l'unica soluzione e spegnere e riaccendere il modem :( qualcuno puo' aiutarmi?

Zappz
31-08-2003, 19:28
aggiungo che ho il modem ethernet, collegato con una seconda scheda di rete solo per il modem.

netbus
01-09-2003, 17:03
avevo letto di un problema simile in un newsgroup, nessuna soluzione perņ:muro:
all'assistenza clienti cosa dicono?

Zappz
02-09-2003, 06:31
All'assistenza a parte trovare scuse assurde nn mi sanno dire niente di utile :mad: pero' ho provato a disabilitare l'opzione per spegnere la scheda di rete se nn utilizzata e adesso sembra andare bene, ma forse e' solo una coincidenza...

Zappz
02-09-2003, 12:28
ho anche un'altro problema, quando uso il telefono si blocca la connessione, cioe' rimane connesso ma nn trasmette finche' nn riaggancio il telefono :( puo' essere colpa del filtro?

netbus
02-09-2003, 12:44
non saprei, sembra che invece di utilizzare i due doppini, uno per l'adsl e l'altro per il traffico voce, ne stai usando uno solo, provare a vedere se con un altro filtro il problema persiste non č una cattiva idea.