View Full Version : problema con tin 1200
Ciao a tutti, praticamente ho attivato da poco l'adsl con tin, ma purtroppo ho un problema un po' strano :( praticamente se nn sto usando il pc dopo un tot di tempo la connessione muore... anche se lascio a scaricare ma io nn uso il pc mi da questo problema... in pratica mi rimane connesso ma senza trasmettere niente e l'unica soluzione e spegnere e riaccendere il modem :( qualcuno puo' aiutarmi?
aggiungo che ho il modem ethernet, collegato con una seconda scheda di rete solo per il modem.
avevo letto di un problema simile in un newsgroup, nessuna soluzione perņ:muro:
all'assistenza clienti cosa dicono?
All'assistenza a parte trovare scuse assurde nn mi sanno dire niente di utile :mad: pero' ho provato a disabilitare l'opzione per spegnere la scheda di rete se nn utilizzata e adesso sembra andare bene, ma forse e' solo una coincidenza...
ho anche un'altro problema, quando uso il telefono si blocca la connessione, cioe' rimane connesso ma nn trasmette finche' nn riaggancio il telefono :( puo' essere colpa del filtro?
non saprei, sembra che invece di utilizzare i due doppini, uno per l'adsl e l'altro per il traffico voce, ne stai usando uno solo, provare a vedere se con un altro filtro il problema persiste non č una cattiva idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.