PDA

View Full Version : Barton 2800+ boxed

Leron
31-08-2003, 18:45
ho preso un barton 2800+ boxed

secondo voi a quanto potrei arrivare in oc? a 3000+ ci arriva senza cambiare dissy?
o quantomeno portarlo a 200 di fsb?

PS: non vorrei usare l'xDream perchè facendo anche videomontaggio e lavorando sull'audio, ho notato che anche con la ventola al minimo fa rumore...

PPS: potrei cambiare la ventola dell'xDream con una più silenziosa? quale mi consigliate?

tnks :)

Moeb
31-08-2003, 22:41
Originariamente inviato da Leron
ho preso un barton 2800+ boxed

secondo voi a quanto potrei arrivare in oc? a 3000+ ci arriva senza cambiare dissy?
o quantomeno portarlo a 200 di fsb?

PS: non vorrei usare l'xDream perchè facendo anche videomontaggio e lavorando sull'audio, ho notato che anche con la ventola al minimo fa rumore...

PPS: potrei cambiare la ventola dell'xDream con una più silenziosa? quale mi consigliate?

tnks :)

Il problema non e' arrivare ai 3000+ (che sono praticamente garantiti) ma il fatto che i rumore ti dia fastidio .
Se vuoi occare devi mettere in conto una dissipazione piu' generosa e quindi anche un po' piu' rumorosa.
Altra possibilita' : passi al liquido.

ciao

p.s. il 2800+ settalo a 200*11 se hai delle ram pc3200 , vedrai che regge con il vcore di default ,con quel settaggio e' un barton 3200+

Leron
31-08-2003, 22:49
capito. tnks :)

magari lo tengo a default e quando non la farà coi giochi lo porterò su con un slk800 silent ;)