View Full Version : Consiglio per una "BUONA" 9800PRO
Intel-Inside
31-08-2003, 17:49
Dunque ...
Voglio cambiare la mia gloriosa ma stanca Radeon 8500 :p ...
vi kiedo gentilmente di farmi una panoramica su tutte le possibili Radeon 9800PRO acquistabili (On-Line) qui in Italia, voi quale mi consigliate ce' qualke modello in particolare ke ha frequenze maggiori rispetto alle altre?
Poi un'altra cosa, devo aspettarmi problemi di incompatibilita' di qualke tipo con il mio sistema? (Ke vedete in Firma)
Grazie :)
Problemi di incompatibilità non ne dovresti avere guardando la tua (pesantemente fuori regolamento) sign.
Di produttori di 9800pro c'è ne sono tanti, ma i maggiori sono Sapphire, Hercules e Powercolor.
Qua (http://www.hwupgrade.it/articoli/860/1.html) ne troverai qualche informazione di +
se pensi di tirarla su vai sulla powercolor...se sei maniaco dell'estetica e non hai problemi a spendere 500 euro prendi la hercules...
Originariamente inviato da me
se pensi di tirarla su vai sulla powercolor...se sei maniaco dell'estetica e non hai problemi a spendere 500 euro prendi la hercules...
Non è detto cmq per la Powercolor.
Intel-Inside
31-08-2003, 18:34
Grazie ragazzi, sapete dirmi qualcosa riguardo alla versione con 256MB di Mem del tipo DDR2?
Ne esistono qui in Italia? Cè qualke ragione x la quale possa preferire questa alle classike a 128MB?
Originariamente inviato da Intel-Inside
Grazie ragazzi, sapete dirmi qualcosa riguardo alla versione con 256MB di Mem del tipo DDR2?
Ne esistono qui in Italia? Cè qualke ragione x la quale possa preferire questa alle classike a 128MB?
Potresti provare a domandare a Romansnake...è passato dalla 9800pro a 128Mb alla 9800pro DDR2 se non ricordo male.
Meglio di lui, non te lo dice nessuno, penso.
leggendo qui e lì dicono tutti ok per powercolor se fai oc...
sul modello 256 visti i bench direi ke non so' se ti conviene..
Molti lo dicono perchè sopratutto costa poco.
E poi molti si sono lasciati condizionare dalle schede che la Powercolor ha fatto circolare....schede con ddr da 2ns, una manna per i appassionati di oc.
a proposito...sto modello golden con memorie da 2.2 o 2 ora non ricordo...e' realmente piu' performante??
+ performante no, ma saaale (teorico 1Ghz con i 2ns considerando il doppio fronte delle ddr).
azzo... 1ghz sulle mem??:eek:
kissa' a ke prezzo...ma non e' ancora in vendita vero??
ho visto se non sbaglio solo il modello con le mem a 2.8(come la mia 9700liscia:sofico: )
Hanamichi
01-09-2003, 09:07
prenditi la Radeon 9800PRO della powercolor... oltre ad avere frequenze maggiori già di default si overclocca molto bene...
per quanto riguarda le ram da 2 ns se nn si overvoltano è impossibile arrivare a 1GHZ;)
Intel-Inside
01-09-2003, 14:03
Grazie ragazzi :)
Sapete anke dirmi i prezzi delle PowerColor e dove posso trovarle On-Line :p
Grazie ancora ;)
Mi sembra di avere capito che è preferibile la Powercolor 9800 PRO rispetto la Hercules 9800 PRO?Se qualcuno lo sà può dirmi le differenze tra le due schede in default e in oc?Conviene spendere un pò di più per prendere queste schede invece delle 9700 PRO?
Grazie.
trinitron
01-09-2003, 22:03
HERCULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Intel-Inside
02-09-2003, 06:53
Mi sembra di aver capito ke le PoweColor hanno le mem da 2.0ns ma ke sonoa anke introvabili :(
2ns = 1GHz :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.