View Full Version : [VARESE] Fotocamera Olympus C-150 + 64MB xD
Vendo la macchina in oggetto.
Nuova (non più di 100 scatti e un mese circa di vita) con tutto il corredo, l'imballo e una xD da 64 MB Olympus col rispettivo porta schede di memoria. Garanzia di 2 anni con scontrino
Precedenza consegna a mano al mio prezzo che è abbassato a 190 euro . In caso di spedizione pagamento anticipato con maggiorazione del prezzo in relazione al metodo di spedizione scelto.
Sensore CCD 1/3.2" - 2.11 Megapixels (2 Megapixels effect.)
Immagine Pixels 1600 x 1200, 1024 x 768, 640 x 480 pixels
Zoom Ottico 0 x
Zoom Digitale 2.5 x
Lunghezza focale F2.8 - equiv 38 mm
Autofocus, Mode Standard : 50 cm - infinite;
Macro: 20 cm - 50 cm.
Mirino LCD TFT 4.5 cm (1.8") - 61 000 pixels, Mirino ottico ,
ISO equiv. 100 / 200 / auto
Velocità dell'otturatore 2 - 1/1000 s.
Flash incorporato (Auto, No Flash, Flash On, Slow Sync, Rid. occhi rossi), copertura 3.3 m.
Tipo di memoria xD Picture Card
Formato file JPEG, AVI, DCF (Exif 2.2), DPOF, PIM II
Uscita video PAL
Interfaccia USB
Mac & PC compatible
Dimensioni 112 x 62 x 40 mm / 46% del volume standard
Peso 210g / 72% del peso medio
Alimentazione 2 Pile AA NiMH, Lithium, 1x CR-V3
Modalità video presente
Scheda di memoria xD Picture Card 16MB + 64MB
Cavo USB
Cavo A / V
Tracolla
2 Pile standard Alkaline
Cd-rom con Software
Per PC : Camedia Master 4.1
Per Mac : Camedia Master 4.1
Gemini77
31-08-2003, 18:06
:eek: :eek: non è un pochino alto come prezzo? ... se rivedi ho un amico che può essere interessato! :D
Di quanto dovrei rivederlo?
Ripeto che la cam è pari al nuovo, ha garanzia di 2 anni.
Gemini77
01-09-2003, 00:43
Non so, la cam nuova viene sui 155€ e la xd 50€ ... prova a rifare un prezzo ... :rolleyes:
g.cesare
01-09-2003, 01:13
sono interessato ma nn a quel prezzo
stemanca
01-09-2003, 08:56
Non è che per caso dai via solo la scheda xD da 64? Nel caso remoto, me lo faresti un prezzo?
Grazie :)
STE
Originariamente inviato da Gemini77
Non so, la cam nuova viene sui 155€ e la xd 50€ ... prova a rifare un prezzo ... :rolleyes:
Non in italia... posso scendere a 190 che è sempre un risparmio rispetto al prenderla nuova (155+50=205+spedizione... almeno 210 euro). La cam, lo ripeto, è nuova con circa un mese di vita e un centinaio di scatti, tenuta sempre in custodia quando non utilizzata.
Nel caso vendessi la xD... non so... credo, la butto, 35-40, non sono ferrato in materiadi prezzi delle xD
Gemini77
01-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da izutsu
Non in italia...
Da Colombo e da QualcosaMania ! :D :D
Qualcosamania sta in francia e da Colombo sta nelle offerte della settimana...
Il prezzo è quello, non posso scendere ancora visto quanto l'ho pagata un mese fa.
L'idea era di sostituirla per prenderne una ancora + compatta da tenermi sempre dietro tipo Casio EX-S2 ma se devo perderci tutti quei soldi la tengo.
Mi sembra che 190 sia già un risparmio rispetto a prendere i pezzi nuovi (in offerta poi) quindi non scendo sotto i 190. La garanzia è italiana, non devi spedirla in francia se succede qualcosa e la memoria, se si brucia, vai da mediaworld e la sostituiscono loro... + comodo di così si muore.
stemanca
01-09-2003, 12:33
Non è che per caso, visto che cerchi qualcosa di compatto, che ti può interessare una fuji finepix 402 mai usata regalatami a maggio? Usa le stesse xD...
No, mi spiace. Sono orientato verso la Casio che è veramente minuscola oppure la nuova Minolta quando vedrò qualche foto
Gemini77
01-09-2003, 13:03
Qualcosamania sta in francia e da Colombo sta nelle offerte della settimana...
Il prezzo è quello, non posso scendere ancora visto quanto l'ho pagata un mese fa.
L'idea era di sostituirla per prenderne una ancora + compatta da tenermi sempre dietro tipo Casio EX-S2 ma se devo perderci tutti quei soldi la tengo.
Mi sembra che 190 sia già un risparmio rispetto a prendere i pezzi nuovi (in offerta poi) quindi non scendo sotto i 190. La garanzia è italiana, non devi spedirla in francia se succede qualcosa e la memoria, se si brucia, vai da mediaworld e la sostituiscono loro... + comodo di così si muore.
Ok, no problem, ho sentito il mio amico e farà tra pochi minuti l'ordine su QualcosaMania :D ... 50€ di risparmio sono tante visto e considerato che la tua è usata e non nuova.
(cmq in italia, non in offerta la vendono a 174€)
buona vendita ;)
Allora... vediamo di chiarire la questione "usato" contro "nuovo"... non ha 6 mesi, non ha 2000 scatti all'attivo, non ha 1 graffio... è come se la comprassi nel negozio, identica... cosa pretendi, che una cam con garanzia ufficiale italiana la venda a 110 euro solo perchè in francia si trova a meno? Spero per il tuo amico si trovi bene e non necessiti della garanzia (dovrà mandarla in francia), che gli arrivi subito (qualcosamania alle volte è lento nelle spedizioni) e che il manuale incluso sia multilingue e comprenda l'italiano, tutte cose che la mia cam ha.
Vorrei anche ricordare che su qualcosamania poi, la C-150+64MB di memoria costa 200€+spedizione, non 150... quindi i 50 euro di differenza li vedi solo tu... in più c'è la spedizione che sarà sempre tra 5 e 10 euro... quindi la mia cam, nuova, italiana, 2 anni di garanzia costa cmq 15-20 euro in meno...
Rettifico, la spedizione costa 15 euro... quindi una cam con garanzia francese, manuali non si sa in che lingua costa 215 euro, la mia, nuova, italiana, 2 anni di garanzia costa 190, ben 25 euro in meno... tanto per essere chiari e non farsi rovinare la vendita con falsità inventate per far calare il prezzo...
Gemini77
01-09-2003, 15:10
Allora... vediamo di chiarire la questione "usato" contro "nuovo"... non ha 6 mesi, non ha 2000 scatti all'attivo, non ha 1 graffio... è come se la comprassi nel negozio, identica... cosa pretendi, che una cam con garanzia ufficiale italiana la venda a 110 euro solo perchè in francia si trova a meno? Spero per il tuo amico si trovi bene e non necessiti della garanzia (dovrà mandarla in francia), che gli arrivi subito (qualcosamania alle volte è lento nelle spedizioni) e che il manuale incluso sia multilingue e comprenda l'italiano, tutte cose che la mia cam ha.
Vorrei anche ricordare che su qualcosamania poi, la C-150+64MB di memoria costa 200€+spedizione, non 150... quindi i 50 euro di differenza li vedi solo tu... in più c'è la spedizione che sarà sempre tra 5 e 10 euro... quindi la mia cam, nuova, italiana, 2 anni di garanzia costa cmq 15-20 euro in meno...
Rettifico, la spedizione costa 15 euro... quindi una cam con garanzia francese, manuali non si sa in che lingua costa 215 euro, la mia, nuova, italiana, 2 anni di garanzia costa 190, ben 25 euro in meno... tanto per essere chiari e non farsi rovinare la vendita con falsità inventate per far calare il prezzo...
Allora, l'ordine è partito, così ha deciso ... affari suoi .... :D
tornando al nostro discorso il regolamento parla chiaro
prezzo nuovo - 20% iva, perchè questo è un mercatino dell'usato ...
tuttavia, nuova costa 174€ (italiana) togli il 20% di iva, l'XD della olympus costa nuova 40€ togli il 20% di iva.
Non voglio rovinarti la vendita, avevo un amico interessato ma a quel prezzo ha preferito acquistarla nuova ... se vuoi altri chiarimenti sarò felice di darteli in pvt senza rovinarti + il 3d ... buona vendita
Io ho calcolato il prezzo in base a quelli che ho trovato online, nessuno ha detto che è oro colato... semplicemente tu hai iniziato a parlare
1) di uno store francese
2) di una macchina italiana in promozione
e questo non è corretto, ai termini del regolamento che tu stesso impugni...
Ripeto, spero che il tuo amico non abbia problemi, mandarla in francia non è come andare nel centro olympus o mediaworld + vicino
Cercando su kelkoo e facendo i conticini dell'iva, la cam+memoria dovrebbe vendersi a 185 euro circa... io faccio 190, non mi sembra di discostarmi molto, considerato soprattutto che è nuova... come dire... come se fossi andato a prenderla io al negozio per portartela a casa... le condizioni sono quelle, nuova di pacca e cmq ben al di sotto del prezzo del nuovo per cam e memoria da 64MB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.