View Full Version : C6C Generals+ATI 9600 Blocco dopo 10 sec
ASUS a7N-266
XP 1800+
256mb ddr pc2100
ATI Radeon 9600+ driver di scatola
Dopo l'avvio di questo gioco il pc si pianta dopo pochi secondi all'inizio proprio nel menu.....ho provato sia gli ultimi catalyst che i driver di scatola ma l'errore continua a verifacarsi..............:mc:
Cosa posso fare...????:muro: :bsod:
Prova a controllare nel readme se ci sono incompatibilita' con il chipset della Alimagik della tua mb.
BYe
Originariamente inviato da rubex
Prova a controllare nel readme se ci sono incompatibilita' con il chipset della Alimagik della tua mb.
BYe
Ho controllato il redame e non ho trovato niente che faccia riferimento alla mia config hardware ........ ho pure provato ad aggiornare il gioco alla versione 1.6 ma il problema persiste dopo pochi secondi dall'avvio si pianta il gioco.....!!!!:cry: :mc:
Cosa faccio....!!:muro:
La cosa strana è che con la scheda video integrata (che credo sia una gforce 2 mx) funzionava tutto anche se in maniera oscena ovvero a 800x600 e con i dettagli al minimo mentre con la ati9600 si inchioda tutto il pc dopo lanciato.......:mc:
Ho provato a disattivare il vsync e mettere le impostazioni di AA e Aniso al minimo ma non funziona lo stesso.......:confused:
Che faccio......mi sento in mezzo ad una via come una striscia continua........:eek:
Uther Pendragon®
01-09-2003, 16:29
bhè dai sintomi che dai, e visto che con la vga integrata funiona benissimo, anche se a basse risoluzioni, il problema potrebbe proprio essere la 9600pro, magari è difettosa, o ha un banco delle ram andato...
la stessa cosa succede con neverwinternights e tutte le 9600pro......
Originariamente inviato da leagle
la stessa cosa succede con neverwinternights e tutte le 9600pro......
E non c'è modo di risolvere..????:(
Originariamente inviato da Stell@
E non c'è modo di risolvere..????:(
pare di no, speriamo nei cat 3.7....che palle però
iena.vibra
02-09-2003, 09:17
abbiam risolto parzialmente il problema per NWN e potrebbe funzionare anche per questo game. Basta andare nel pannello di controllo della 9600 e settare l'accelerazione Hardware alla penultima tacca... Tanto per farti capire MAX-1...
Da quando ho messo questo settaggio NWN va da DIO!
Fammi sapere!
Originariamente inviato da iena.vibra
abbiam risolto parzialmente il problema per NWN e potrebbe funzionare anche per questo game. Basta andare nel pannello di controllo della 9600 e settare l'accelerazione Hardware alla penultima tacca... Tanto per farti capire MAX-1...
Fammi sapere!
Cavolo fosse cosi sarei quasi contento.........appena a casa provo subito e speriamo bene.......... :rolleyes:
Originariamente inviato da iena.vibra
Fammi sapere!
hai ragione, ho provato e con quell'impostazione non si blocca più, cmque le prestazioni fanno pena, pensate che prima con la GTS a parità di impostazioni facevo dai 30 ai 40 fps, ora con la 9600pro ne faccio dai 15 ai 20 nelle stesse scene(non ho casini nel sistema ne sono sicuro) .Non è dovuto al fatto della tacca in meno, perchè anche al MAX, nei 10 secondi in cui il gioco funziona, fa gli stessi fps. Mi sto sempre più pentendo di aver speso questi 200€ e soprattutto di averli spesi per un'altra marca. Prima tutti questi fastidi non li avevo.
iena.vibra
02-09-2003, 16:43
Bene!! ora non ci rimane che sperare nei nuovi driver ATI!
Ora sono io ad avere problemi...
Ho aggiornato la versione 1.06 ma non riesco a giocare online...!!
Riesco a connettermi ma quando clicco per accedere ad una partita mi dice ( Errore, la versione è sbagliata ) e che faccio mo??
questione di firewall? non c'è alcun firewall! ALLORA??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.