View Full Version : asus v8200 ti500
salve ragazzi
ho appena formattato, installato win98se, via 4in1, directx 8.1 , detonator 43.qualcosa ma mi si pianta sempre gta 3 !!:( come mai?
cosa posso fare?
dario fgx
31-08-2003, 17:55
solo gta3 è n'a merdaccia come programmazione.....cmq fai una decina di 3dmark x dire di essere rock solid...prova cmq a reinstallare quella merdaccia di gioco
Se è uscita, aggiorna il gioco con qualche patch.
ragazzi penso che non sia un prooblema di gta 3.....ho scaricato "3dmark 2001 Se" ma si pianta dopo neanche 3 4 secondi.....sarà un problema di driver.....per cancellare i vecchi che mi consigliate di usare?......quali devo installare che funzionano sicuramente?
non sono i driver xkè ho lostessa scheda tua e va bene...x l'esattezza sono i 43.45
e se non sono i driver sai dirmi cos è?
Se non l'hai fatto formatta.... vedi se hai montato bene la skede se è una mb via installa i via 4in1
già ho provato........:muro: :muro:
la sequenza giusta è quella di mettere prima i 4in1 poi le directx e poi i driver?
se è cosi ho già provato!!:muro: :muro:
dario fgx
02-09-2003, 20:27
potrebbe essere un prob di riscaldamento....controlla che la ventolozza sulla gpu giri
installa le DX9b, potrebbe essere per via del fatto che quei driver installati sono per le DX9. E' una ipotesi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.