View Full Version : telecomando sapphire su altre marche?
ho adocchiato questo http://www.frael.it/prodotti/listino/descrizioni.php?codiceprodotto=220398&prz=24.50 remote control.
secondo voi funziona anche sulla mia powercolor o solo sulle sapphire?
"Compatible with all RADEON graphics products "
lo hanno anche da SD
ho trovato da solo, grazie lostesso :D
ci sono un po' di thread aperti su questo argomento e molto probabilmente il remote control funziona davvero con tutte le schede video ATi.....
anzi secondo me proprio con tutte le schede video !! ;)
c'è un thread dove viene fatta vedere anche una mappa di una casa per far vedere il raggio d'azione del RC...
e se nn ricordo male questo ragazzo nn aveva una AIW!
lo ho ordinato, dovrebbe arrivare lunedì o martedì :cool:
mi ero fabbricato un piccolo ricevitore seguendo una guida di pctuner per usare il telecomando della tv, ma è mooolto lunga a onfigurarlo e dicono che possa dare problemi alla mobo (è collegato alla com)
con questo almeno non ho problemi
PS: secondo voi va anche in USB 1.1? è che non ho il SP1 di XP e mi darebbe non poco fastido doverlo installare apposta...
sicuramente sarà anche retrocompatibile, per quello nn ci saranno problemi.
poi ovviamente facci sapere come ti va...dovrebbe essre una figta perchè ti cambi da lontano canzone, film, alzi e abbassi il volume di 4 casse con un semplice tasto....insomma il max della comodità! :)
infatti penso che oltre ai divx lo userò sopprattutto per mp3/cd visto che uso il pc al posto dello stereo (con i 5.1 applicati a 45° sugli spigoli della stanza) :cool:
io ho questo problema:
ho un 4.1 ora come ora, con due casse davanti della creative.Le altre 2 casse sono quelle dello stereo , collegate direttamente dalla scheda scheda audio all'AUX dello stereo.
quindi ho 2 controlli per il volume, quelle davanti , e il telecomando per dietro, ma con questo telecomando ATi mi risolvo parecchi problemi! ;) alzando direttamente il volume di windows o dei prograammi quindi 4 casse insieme!!
questa non la sapevo :cool: devo dirlo a un mio amico che ha lo stesso tuo problema :)
vedrai che gli farai u bel favore !! ;) :D
ah... qualcuno sa qualcosa sulla portata?
nn me lo ricordo....ma prova a fare un "cerca" c'è un ragazzo a fatto una mappa della sua casa e funziona anche da una stanza all'altra se nn ricordo male...!!
fa niente, lo vado a prendere adesso :cool:
vedremo come funziona ...
grazie per la segnalazione cmq :)
Leron , fammi sapere dovrei prenderlo anche io fra un po'!!
sta sera faccio un po' di prove e domani mattina posto una recensione "degna" :)
lo ho preso! non è per niente male cmq faccio un bel po' di test e domani posto una recensione degna di questo nome visto che quella di pcprofessionale è squallida...
sto già scrivendo 3 pagine di introduzione :D
PS: molti si lamentano del campo: bisogna orientare bene il ricevitore è x quello ;)
ecco fatto :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511255
;) ben fatto fallo metterei in rilievo!!
nn vedo l'ora di prendermelo! che marca è il tuo ? sapphire o hercules? io almeno le ho trovate di queste due.....
il mio è sapphire ma sono tutti completamente identici ;) lo ho preso da SD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.