View Full Version : [ferrara o sped] Vendo Ram a-data pc3200 (400mhz) 256ddr
Ciao a tutti
Vendo un banco di ram queste sono le caratteristiche:
1 - Marca a-data
2 - Single side
3 - PC3200 (400mhz)
4 - Cas 2,5 (a cas 2 non reggono con voltaggio di default)
5 - 256mb
6 - Usate pochissimo
7 - La sigla sui chip di memoria è: A-data 20231 add8608a8a-5b
Precedenza consegna a mano
Prezzo di 42 euro + spese di spedizione a carico vostro
Se avete altri dubbi chiedete pure. Ciao
non so se funzionano quindi lascio
ad ogni modo 42€ sono troppi per 40€ss incluse si
OK allora
Se abbasso il prezzo ti faccio un fischio
Abbasso il prezzo a 40 euro + spedizione
darkreom
01-09-2003, 10:25
ma sono bh-5 o ch-5?a che frequenza le hai tirate, con che timings e con che voltaggio?grazie
AtoMista
01-09-2003, 10:33
A-data 20231 add8608a8a-5b
sono ch-5
e overvoltando a quanto arrivano ?
(bus-timings ?)
Non so come vadano in overclock. Io una volta ho provato e sono arrivato a 210 mhz 2,5-3-3-8 senza alzare il voltaggio.
Non posso però fare prove in overclock perchè ho paura di bruciare qualcosa (inoltre la mia scheda madre a 212 di bus di dsistema comincia a dare segni di instabilita).
Lasciando però il bus basso e alzando il moltiplicatore per le ram ero arrivato a 220 mi pare.
per il momento aspetto....
ho appena preso una Nf-7 e voglio vedere dove arrivo con le mie RAM....al limite ti ricontatto se le hai ancora
Buona vendita
Originariamente inviato da AtoMista
A-data 20231 add8608a8a-5b
sono ch-5
no, scusate ma non sono affatto ch-5 né tantomeno bh-5
sono tutt'altro chip di tutt'altra marca
le 5b sono delle ram buone, e alcune volte ben overclockabili, ma non paragonabili alle altre due sopra citate.
Intervengo per evitare incomprensioni tra acquirenti e venditore, chiaramente.
ciao
intervengo anche io, sperando di aiutare. Queste ram erano vendute anche da FLUCTUS tempo fa e sono garantite a 200mhz.
ciao! ;)
grazie per i chiarimenti.
Io non so se siano bh-5 ch-5 o qualsiasi altra cosa.
Ho riportato la sigla che trovo sul chip
Il funzionamento a 200 mhz lo garantisco anche io visto che ho tenuto 3 settimane queste ram a 200 mhz senza incontrare problemi di alcun tipo. D' altra parte essendo pc3200 devono supportare 200 mhz
In coda con consegna a mano, se possibile nella giornata di oggi (avrei particolare urgenza).
Ti mando un pvt
Pugaciov
02-09-2003, 14:23
mi ineteressano
scambi con qualcosa?
Radeon 64 MB DDR VIVO
Cpu che vedi in sign
Originariamente inviato da giova22
grazie per i chiarimenti.
Io non so se siano bh-5 ch-5 o qualsiasi altra cosa.
Ho riportato la sigla che trovo sul chip
semplicemente sono a-data pc3200 con chip a-data :) :p
le pc3200 a-data possono montare chip winbond (ch-5 o bh-5), chip a-data proprietario e mi sembra ci sia anche un modello che monta chip samsung tcc4
byez!
@pugaviov
Purtroppo non scambio con nulla. Ora non ho bisogno di niente.
Se le vuoi lo stesso non hai che da dirlo
Pugaciov
02-09-2003, 18:37
@pugaviov
Purtroppo non scambio con nulla. Ora non ho bisogno di niente.
Se le vuoi lo stesso non hai che da dirlo
no per adesso no grazie
:)
bhe visto che non sono sicuro che funzionino te le posso prendere per 30€ss comprese.;)
Originariamente inviato da Frost87
te le posso prendere per 30€ss comprese.;)
ma come, vendevi 2 banchi da 256 di PC2700 generiche a 80 euro (quindi 40€ al banco), e vorresti comprare un banco di PC3200 a 30€? :wtf:
:fiufiu: :D
caxxi tuoi mai???:D skerzo!
quelli da PC2700 li ho già venduti ad 70€ entrambi.Adesso mi devo prendere una PC3200 questa che ha lui è da 256MB e nuova costa 60€ anzi un po - quindi gli offro la metà visto che è usata.
Ciaps
battalion75
02-09-2003, 23:22
interessato a 40 ss incluse dopo prova
bbyez
caxxi tuoi mai???:D skerzo!
quelli da PC2700 li ho già venduti ad 70€ entrambi.Adesso mi devo prendere una PC3200 questa che ha lui è da 256MB e nuova costa 60€ anzi un po - quindi gli offro la metà visto che è usata.
Ciaps
la metà del nuovo per moduli di ram "usati" non mi pare proprio un discorso che regga :mc: :p :D
...vabbè, mi faccio i fatti miei...
io di solito anzi qui di solito quando una cosa è usata si paga la metà di quello che costa nuovo.poi naturalmente c'è da verificae in che condizioni sta, se è ben tenuto si da qualckosina in + se è maltenuta si scala ankora di +.
per curiosità ma a voi che vi interessa????per caso le ram sono vostre???bha.........e chi vi capisce...;)
In coda a 40€ ss incluse.
Ciao :)
io di solito anzi qui di solito quando una cosa è usata si paga la metà di quello che costa nuovo.poi naturalmente c'è da verificae in che condizioni sta, se è ben tenuto si da qualckosina in + se è maltenuta si scala ankora di +.
per curiosità ma a voi che vi interessa????per caso le ram sono vostre???bha.........e chi vi capisce...;)
no no, infatti scusate, mi faccio i fatti miei, ognuno ha la sua coscienza, e la propria voglia di far essere il forum un po' più o meno di un semplice mercatino. Ciao :)
Mi ha contattato maiale rosa per privato, chiedendomi di essere messo in coda per 40 euro + spedizione
Quindi adesso il primo nella coda è lui.
Se poi non le vuole passo a grazg
@frost 87
come detto le ram sono praticamente nuove. 30 euro è un prezzo decisamente basso
battalion75
03-09-2003, 11:51
Originariamente inviato da battalion75
interessato a 40 ss incluse dopo prova
bbyez
scherzo a 40 ss incluse bonifico anticipato come al solito:rolleyes:
TRATTATIVE IN PVT??? NO , GRAZIE...:read:
Se poi non le vuole passo a grazg
Okkappa
:)
ok allora mi metto in coda per 40€ ss incluse mi fido.;)
maiale rosa
03-09-2003, 15:16
ciao scusate tantissimo mi sono dimenticato di mettere il messaggio qui e ho mandato solo pvt.....
io ero interessato alle ram e mi sono già accordato per il prezzo da lui stabilito 40€+spese spedizione per cui le ram dovrebbero essere vendute!!!
domani gli faccio il vaglia.....
scusate ancora ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.