View Full Version : Vorrei un parere.......veloce ;D
g.cesare
31-08-2003, 15:48
mi servirebbe un parere veloce......vi spiego vorrei sapere se avendo un sistema tipo abit nf7-s xp 1700+@2200mhz 2 h.d. maxtor 7200 ata 133 etc e con una sk video sapphire ati 7500 ddr 64mb se cambio la sk video traggo molti vantaggi???
io nn gioco mai al pc ma faccio acquisizione video e un po' di editing.....e vedo qualche film nulla di +!!!!
credete mi convenga cambiarla???? perchè forse mi si presenta una buona occasione per farlo....
o forse mi conviene investire in altra buona ram??? ne ho 2 banchi da 256 chip winbond A data
grazie mille
Non serve cambiare. Avresti migioramenti se passi ad una Matrox, se fai authoring oppure editing.
Se non lo sono, consigliati i 2 hd in raid.
g.cesare
31-08-2003, 16:01
ti ringrazio della risposta .......allora la tengo!!! nn mi ha mai dato problemi ;) ed è tanto no?
per il raid la mia skeda madre lo supporta ma purtroppo ho un 80 giga e un 120 gb nn posso mica vero??? entrambi maxtor diadmond plus 9:rolleyes:
Sì, potresti ma ci perderti. Io ovviamente intendevo raid0.
Mi sembra, se non ricordo male, che si moltiplica per 2 il hd più piccolo. Perderti 40giga, che non sarebbe il max.
g.cesare
31-08-2003, 16:13
bè allora resto così anzi divido il disco da 80 in 2 partiz da 40 mi installo un altro sist operativo sulla part e sul 120 acquisisco solamente e lo uso come deposito file !!!:)
che ne dici?
Originariamente inviato da g.cesare
sk video sapphire ati 7500 ddr 64mb se cambio la sk video traggo molti vantaggi???
io nn gioco mai al pc ma faccio acquisizione video e un po' di editing.....e vedo qualche film nulla di +!!!!
finchè il tuo uso sarà quello la scheda video che ti ritrovi và più che bene
se uno giorno decidi anche di giocare allora devi pensare a cambiarla :p
Originariamente inviato da g.cesare
bè allora resto così anzi divido il disco da 80 in 2 partiz da 40 mi installo un altro sist operativo sulla part e sul 120 acquisisco solamente e lo uso come deposito file !!!:)
che ne dici?
Forse meglio il contrario :D
Ti suona male, vero?
Quello da 120 è + lento da quello di 80 :rolleyes:
g.cesare
31-08-2003, 16:24
Allora mi sa che muore con me!!!!!:D :D sgrat....sgrat.....:p
sai in confidenza.....nn fanno + i giochi di una volta!!!:mad:
quelli di super mario bros prima versione si che erano altri tempi!!!ora sti giochi nn li sopporto proprio eppure io sono stato sempre un gran giocatore :O
g.cesare
31-08-2003, 16:26
Originariamente inviato da Yagami
Forse meglio il contrario :D
Ti suona male, vero?
Quello da 120 è + lento da quello di 80 :rolleyes:
si? però quello da 120 e anche + capiente per i filmati in dv che sonomoolto pesanti!!!:p
cmq grazie della notizia nn ci facevo caso:D
Più sono grandi e più sono lenti :rolleyes:
Non proccuparti cmq...anche io uso decine di giga in una volta sola :D
g.cesare
31-08-2003, 16:38
allora dubbio risolto resto come sono !!!
tnx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.