View Full Version : mi date nomi di joystick per mame?
Vorrei comprare un joystick per giocare al mame. Di quelli che imitano quelli da salagiochi. Ne ho trovato uno, e visto che costa caro vorrei prima accertarmi se ne esistono altri, per poi comprare il migliore.
Quello che conosco io si chiama X-Arcade (www.x-arcade.com). Ne siete a conoscenza di altri?
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)
si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare
Originariamente inviato da uvz
si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare
Si si calmo calmo :D .. beh, io oltre all'x-arcade non ne conosco altri, dopo ne avevo visto uno al medi@*orld, solo che faceva poco arcade..
Originariamente inviato da Matro
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)
:cool: :cool:
ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....
comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!
ciao!
Originariamente inviato da skazzo
:cool: :cool:
ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....
comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!
ciao!
cacchio.. anche io sono "modding in progress" :D .. mi sto facendo il case in plexi :cool: .. scusate l'ot ;)
HotRod della HanaHo Games
€99
http://www.hanaho.com/products/HotRodJoystick/index.html
ti do il link del rivenditore europeo
http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodmenu.html
ci@o
SaintDragon
18-09-2003, 17:54
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D
Originariamente inviato da SaintDragon
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D
ah, ecco....io la morosa non la ho e gli amici non sanno neppure cosa sia l'x-arcade....
dimmi un po': ha l'i-pac incorporato? funziona bene?intendo come risposta ai comandi....
ciao!
Originariamente inviato da SaintDragon
[...] Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D
quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo :D :D :oink:
Originariamente inviato da vash
quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo :D :D :oink:
hehe :D
per VASH
Sono andato nel sito del joystick HotRod ma non sono riuscito a trovare quanto tempo ha di garanzia. Tu lo sai?
in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni
ci@o
SaintDragon
19-09-2003, 14:57
l'X-Arcade è garantita a vita.
Originariamente inviato da vash
in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni
ci@o
Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?
Originariamente inviato da Matro
Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?
infatti la warranty come la chiamano negli usa è anche un diritto di recesso
http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodtech.html
cmq sfido qualsiasi persona a romperlo :D :D :D
quanti joystick hai mai visto con la garanzia di 2 anni, se un spacca o stick come potete pretendere la riparazione?
non ho ancora capito
i joystick HotRod a 90 gorni o cosa di garanzia?
domanda, perchè ti interessa la garanzia su un prodotto che difficilmente può rompersi?
secondo un sottile ragionamento se tu compri qualcosa in europa dovrebbe essere garantita per 24 mesi (DL 24/02 per l'italia)
acquistando in francia può valere questa legge
in usa hanaho games che produce rilascia una garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni
spero di essere stato chiaro
ci@o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.