PDA

View Full Version : mi date nomi di joystick per mame?

uvz
31-08-2003, 15:52
Vorrei comprare un joystick per giocare al mame. Di quelli che imitano quelli da salagiochi. Ne ho trovato uno, e visto che costa caro vorrei prima accertarmi se ne esistono altri, per poi comprare il migliore.
Quello che conosco io si chiama X-Arcade (www.x-arcade.com). Ne siete a conoscenza di altri?

Matro
31-08-2003, 17:42
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)

uvz
06-09-2003, 11:25
si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare

Matro
06-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da uvz
si ma per comuni mortali è meglio nomi di joystick che si possano comprare

Si si calmo calmo :D .. beh, io oltre all'x-arcade non ne conosco altri, dopo ne avevo visto uno al medi@*orld, solo che faceva poco arcade..

skazzo
08-09-2003, 09:54
Originariamente inviato da Matro
migliori di quelli autocostruiti non ne esistono (e skazzo ne sa qualcosa...)
:cool: :cool:

ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....

comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!

ciao!

Matro
08-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da skazzo
:cool: :cool:

ecchime qua!
ancora devo trovare il tempo per costruirlo... ora sono in fase modding...e mi esalta anche quello....

comunque sia, prova a fare un salto su www.mameworld.net , sperando non abbiano tolto i banner, troverai un po' di pubblicità dei migliri joy arcade prefabbricati. Ti avverto, costicchiano! Quello che mi è piaciuto di più è lo slikstick, lo fanno in diversi modelli, con tanto di spinner e trackball, ma coooostaaa!
Se non hai problemi di $, ti consiglio di comprarli direttamente da mameworld (tznet), così supporti il sito e il dumping project!

ciao!

cacchio.. anche io sono "modding in progress" :D .. mi sto facendo il case in plexi :cool: .. scusate l'ot ;)

vash
14-09-2003, 16:28
HotRod della HanaHo Games
€99

http://www.hanaho.com/products/HotRodJoystick/index.html

ti do il link del rivenditore europeo

http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodmenu.html

ci@o

SaintDragon
18-09-2003, 17:54
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D

skazzo
18-09-2003, 18:07
Originariamente inviato da SaintDragon
Io ho l'X-Arcade ed è una bomba! Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D
ah, ecco....io la morosa non la ho e gli amici non sanno neppure cosa sia l'x-arcade....
dimmi un po': ha l'i-pac incorporato? funziona bene?intendo come risposta ai comandi....

ciao!

vash
18-09-2003, 18:29
Originariamente inviato da SaintDragon
[...] Costicchia ma basta farselo regalare dalla morosa (tanto lo usa anche lei per fare le sfide a due a Street Fighter 2 e Bubble Bobble...) come ho fatto io :D

quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo :D :D :oink:

Matro
18-09-2003, 18:51
Originariamente inviato da vash
quoto in pieno, ma quest'anno la morosa mi regala il processore nuovo :D :D :oink:

hehe :D

uvz
19-09-2003, 13:34
per VASH

Sono andato nel sito del joystick HotRod ma non sono riuscito a trovare quanto tempo ha di garanzia. Tu lo sai?

vash
19-09-2003, 14:11
in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni

ci@o

SaintDragon
19-09-2003, 14:57
l'X-Arcade è garantita a vita.

Matro
19-09-2003, 19:40
Originariamente inviato da vash
in usa i prodotti sono di solito garantiti 90 giorni

ci@o

Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?

vash
19-09-2003, 21:01
Originariamente inviato da Matro
Solo 90 giorni?? Sicuro che non sia il periodo di recesso?

infatti la warranty come la chiamano negli usa è anche un diritto di recesso

http://www.adfinformatique.fr/english/hotrodtech.html

cmq sfido qualsiasi persona a romperlo :D :D :D
quanti joystick hai mai visto con la garanzia di 2 anni, se un spacca o stick come potete pretendere la riparazione?

uvz
20-09-2003, 15:06
non ho ancora capito
i joystick HotRod a 90 gorni o cosa di garanzia?

vash
20-09-2003, 18:03
domanda, perchè ti interessa la garanzia su un prodotto che difficilmente può rompersi?
secondo un sottile ragionamento se tu compri qualcosa in europa dovrebbe essere garantita per 24 mesi (DL 24/02 per l'italia)
acquistando in francia può valere questa legge
in usa hanaho games che produce rilascia una garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni

spero di essere stato chiaro

ci@o