View Full Version : Ken il guerriero
stefano76
31-08-2003, 14:47
Guardate cosa stanno facendo questo gruppo di ragazzi...
http://www.hokutoproject.it/
Nella sezione downloads c'è una beta del gioco, l ho provata e mi ha davvero gasato! Finalmente qualcuno che si è deciso a sviluppare un gioco su questo mitico cartone animato!
Per PlayStation esiste già, lo sai ?
Originariamente inviato da neogen
Per PlayStation esiste già, lo sai ?
Già , ma la Play è roba da marmocchi .
I veri giochi sono per PC
:D
Originariamente inviato da amd1ghz
Già , ma la Play è roba da marmocchi .
I veri giochi sono per PC
vero ;):mano:
stefano76
31-08-2003, 16:58
Sapevo che esisteva un gioco su Ken il Guerriero ma non so altro...Com'è è bello? Cmq mi riferivo al PC, dato che non ho mai avuto una console in vita mia! :)
Filippo75
31-08-2003, 17:36
La Play è roba da marmocchi. I veri giochi sono per PC
Suvvia non diciamo cavolate. :D :p :)
Il gioco non mi parte in quanto il mugen richiede un driver vesa :cry:
ragazzi, provatelo ditemi che ve ne pare!
stefano76
31-08-2003, 18:20
Ti posso dire che per ora sono presenti solo 5 personaggi, Raul, Ken, Falco, Sorya e Ryuken. Il gioco è in stile Street Fighter 2, ci sono le musiche originali del gioco in sottofondo (mitiche!!), tantissime mosse, ogni personaggio ha varie mosse speciali che appartengono alla scuola di lotta di cui fa parte, con i nomi originali del cartone (tipo La trasmigrazione di Satori, il Colpo della distruzione dell' Universo e così via). La grafica è bella ma credo che sarà da rivedere perchè mi sembra ad una risoluzione un po' bassa...Per chi è un appassionato come me del cartone sarà un giochetto imperdibile!
stefano76
31-08-2003, 18:21
Dimenticavo, le varie "arene" di lotta sono prese pari pari dal cartone, tipo le rovine della scuola di Hokuto dello scontro tra Raul e Ken! Bellissimo!
Potreste postare degli screen?
Grazie! ;)
fabiannit
31-08-2003, 18:40
Mitico!!Un cartone animato molto amata da me:D :D
con mugen hanno fatto parecchi giochi sui cartoni, si dovrebbe trovare qualle di dragonball e si saint seya. Il bello di mugen e' che e' completamente configurabile e uno si puo' creare il gioco come vuole ^^
stefano76
31-08-2003, 19:43
Ho provato lo scontro Raul vs Ken, una figata! Raul arriva a cavallo, scende e si toglie il mantello e l elmo come nel cartone!! E i personaggi parlano pure, Ken fa il mitico TATATATATTA quando sferra la mossa speciale dei 100 pugni o calci, il tutto con in sottofondo quella mitica musichetta che mettevano nei combattimenti più sfrenati e che gasa non poco!! Non vedo l' ora di vedere il gioco completo, che conterrà praticamente tutti i personaggi della prima e della seconda serie!
Se riesco posto qualche screen entro stasera...
Paganetor
31-08-2003, 20:04
:cry:
anche a me chiede i driver vesaaaaaaaaaaaaaaaa
che faccio?
Installiamo la vecchia Virge? o match64? :eek: :D
Paganetor
31-08-2003, 20:14
Originariamente inviato da pandyno
Installiamo la vecchia Virge? o match64? :eek: :D
ehm... con la mia S3 Savage 4 posso fare qualcosa? :mc:
stefano76
31-08-2003, 20:49
Non ho capito bene qual' è il vostro problema...A me funziona tutto benissimo!
Direttamente dal forum del sito che hai postato.
http://www.hokutoproject.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=230
Io ho quel problema.
Io per la play avevo un giochino a scorrimento di Ken in cui percorrevi tutta la prima serie (fino a raul per intenderci) con intermezzi reali del cartone rifatti.
Bellissimo
Sawato Onizuka
31-08-2003, 21:34
Già , ma la Play è roba da marmocchi
ok ma trova un gioco per PC di calcio decente che nn sia WE2002 della PSX o un beat em'up 3d che non sia Tekken altrettanto valido
stefano76
31-08-2003, 21:45
Purtroppo non riesco a fare degli screen... Se qualcuno che ha più dimestichezza ci riesce magari li posti.
Bhe Il Mugen è semplicissimo io ne ho creato uno con tutti i Personaggi di DragonBall è fantastico
stefano76
01-09-2003, 18:47
Si ne ho visti anche io alcuni su Drangon Ball...Ma questo promette davvero grandi cose! Mi sto divertendo troppo con la Beta!
a me nn va
vuole la sk video Vesa...boh e dove la trovo :confused:
stefano76
01-09-2003, 19:53
Io ho la Radeon9000PRO e mi va benissimo! :confused:
mauroonline
02-09-2003, 17:41
x stefano76: per quanto riguarda gli screen, hai provato a premere il tasto "Stamp R Sist" e poi andare in un programma di fotoritocco (o anche Word) e pigiare Incolla ?
Prova, poi se funzia postaci gli screen ! ;-)
stefano76
02-09-2003, 18:38
Certo che ho provato, ho provato di tutto! Il tasto STAMP non funziona, forse perchè il gioco parte in DOS, boh. Ho provato anche a usare dei programmi per catturare screen come Hyper Snap ma tutti catturano una schermata bianca, non so perchè! Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?
Furbetto
02-09-2003, 18:47
Scarica l'ultima versione di FRAPS che serve per vedere gli fps dei giochi ed ora fa anche gli screenshot ;)
stefano76
02-09-2003, 20:28
Avevo già provato anche con Fraps! Non funziona, non mi salva niente. Con Hiper Snap mi salva qualcosa almeno, ma una schermata bianca...:(
Paganetor
02-09-2003, 20:31
Originariamente inviato da stefano76
Avevo già provato anche con Fraps! Non funziona, non mi salva niente. Con Hiper Snap mi salva qualcosa almeno, ma una schermata bianca...:(
non hai una digitale o una webcam? fotografa lo schermo con quella! :D
meglio di niente, no? ;)
stefano76
02-09-2003, 20:33
Ok domani provo con la videocamera! Ma la qualità sarà alquanto scarsa! :)
stefano76
03-09-2003, 11:49
Ecco gli screen, la qualità è misera:
Notare la chicca di Rei...:eek:
stefano76
03-09-2003, 11:51
Altro screen
stefano76
03-09-2003, 11:52
Di nuovo lo scontro Raul- Ken:
stefano76
03-09-2003, 11:52
Altro screen:
stefano76
03-09-2003, 11:53
L' ultimo:
stefano76
03-09-2003, 11:55
Ultimissimo, Raul scende da cavallo:
Furbetto
03-09-2003, 22:57
Ho scaricato la beta 1.0 e mi è partito.
Ho aggiornato alla beta 2.0 e non parte +....mentre carica mi esce al desktop :wtf:
KEN! UATATATATATATA TA TA!! YTA TA!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Ataru_Moroboshi
04-09-2003, 07:46
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ok ma trova un gioco per PC di calcio decente che nn sia WE2002 della PSX o un beat em'up 3d che non sia Tekken altrettanto valido
A novembre esce PES3 :sbav:
Graficamente non si potrà mai avvicinare a quel progetto dei cavalieri dello zodiaco dove c'era solo sirio e pagasus ma avevano una grafica ed effetti di luce soprattuto nel fulmine di pegasus straordinari, la cosa + brutta è secondo me il layout di scelta del xsonaggio, ok ke devono essere a bassa risoluzione ma così sono brutti proprio, un appunto x quello ke ho visto: la trasmigrazione attraverso satori mi pare tutto purchè utile e si ke ce ne vuole x eseguirla (ghhghg ho modificato i comandi :D )
ma non c'e' un mirror?
Non riesco a caricare la pagina :cry:
O qualcuno e' cosi' buono da passarmi il link per il download?
stefano76
04-09-2003, 10:01
La grafica è sicuramente da migliorare...Nella Beta 1 sembrava quasi meglio, credo sia una cosa provvisoria (spero...)...
Originariamente inviato da Redvex
Graficamente non si potrà mai avvicinare a quel progetto dei cavalieri dello zodiaco dove c'era solo sirio e pagasus ma avevano una grafica ed effetti di luce soprattuto nel fulmine di pegasus straordinari, la cosa + brutta è secondo me il layout di scelta del xsonaggio, ok ke devono essere a bassa risoluzione ma così sono brutti proprio, un appunto x quello ke ho visto: la trasmigrazione attraverso satori mi pare tutto purchè utile e si ke ce ne vuole x eseguirla (ghhghg ho modificato i comandi :D )
Noooooooo!
Fa anche la Trasmigrazione Attraverso Satori ?!?! :eek:
Ma è la tecnica finale dei più forti maestri di Hokuto! :cool:
Che figata di gioco! :D
Ditemi, c'è anche il mio personaggio preferito, Yuza delle nuvole?
E anche il Generale Falco della scuola di Cento?
Ciao!
*Er*
P.S. Ho premuto un vostro tsubo segreto. Non potrete fare altro che rispondere alle mie domande ...
La trasmgrazione attraverso satori fa vedere tutti i xsonaggi e in pratica è un'ombra ke colpisce 4 volte in +
con un pugno fai 4 hit mi pare
Cmq il mio personaggio preferito come spettacolarità della tecnica è Shu
scusate ragazzi,
ho installato il gioco, ma non riesco in nessun modo a sentire l'audio :cry:
non è che avete avuto anche voi lo stesso problema?
:muro:
Non è ke magari ti installavi la patch ke c'è sul sito x io suono no? :rolleyes:
stefano76
04-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da prova
Noooooooo!
Fa anche la Trasmigrazione Attraverso Satori ?!?! :eek:
Ma è la tecnica finale dei più forti maestri di Hokuto! :cool:
Che figata di gioco! :D
Ditemi, c'è anche il mio personaggio preferito, Yuza delle nuvole?
E anche il Generale Falco della scuola di Cento?
Ciao!
*Er*
P.S. Ho premuto un vostro tsubo segreto. Non potrete fare altro che rispondere alle mie domande ...
Sono in programmazione tutti i personaggi del cartone di entrambe le serie, quindi anche Yuza delle Nuvole! ;) Il Generale d'oro Falco lo trovi già nella Beta!
Yuza non ci sarà dato ke sono 5 di nanto 5 hokuto 5 hokuto gemni e 5 della scuola di cento suppongo ke quelli nanto saranno Shin Rei Shu Sauzer e Juda niente Yuza che a dire il vero con la tecnica nanto secondo me centra davvero poco
stefano76
04-09-2003, 23:00
Guarda che ci sarà eccome. Vai a vederti un po' in giro il sito...;) Ci saranno anche le 5 forze di Nanto, compreso Fudo e compagnia bella.
stefano76
04-09-2003, 23:04
Ci saranno anche Bart, Lynn, Mamya, Ork il Rosso, il Pirata Rosso, e persino personaggi minori come Sheba o come diavolo si chiamava (quel nanerottolo dalla pelle scura che si vede verso la fine).
boh boh
io col pc2 nn riesco a farlo andare :(
mi dice che la sk video non e' v.e.s.a. :cry:
Originariamente inviato da stefano76
Ci saranno anche Bart, Lynn, Mamya, Ork il Rosso, il Pirata Rosso, e persino personaggi minori come Sheba o come diavolo si chiamava (quel nanerottolo dalla pelle scura che si vede verso la fine).
Ciao ste io lho scaricato ma la scena di Raul che scende da cavallo come funge?
stefano76
04-09-2003, 23:11
:confused: In che senso? Quando inizia lo scontro, è l' introduzione prima dello scontro vero e proprio!
stefano76
04-09-2003, 23:15
Ecco l' elenco completo dei personaggi che a detta degli sviluppatori dovrebbero essere presenti:
Jagger
Kenshiro
Raul
Ruyken
Toki
Caio
Hiou
Ronn
Ork il Rosso
Tjukey
Rey
Sauzer
Shin
Shu
Yuda
Ryuga
Fudo della Montagna
Yuza delle Nuvole
Ryaku del Mare
Shuren delle Fiamme
Wein del Vento
Falco della luce d' Oro
Shoky della luce Rossa
Tige della luce Verde
Borz della luce Azzurra
Sorya della luce Purpurea
Ain
Bart
Lynn
Mamyia
Dagar
Jako
Jasha Nero
Julia
Il Pirata Rosso
:eek:
Idem come altri, strano, che l'8500 non supporti le modalita' VESA?
Mi sembra incredibile.
O non funziona sotto win2000/xp?
Se vi interessa qui ho trovato un po' di soluzioni, domani se ho un po' di tempo le provo
http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=45512
stefano76
05-09-2003, 10:59
Scusa mi togli una curiosità: come hai fatto a fare La Trasmigrazione??? Io non ci riesco in nessun modo! Sono andato nella sezione Training ma non riesco a farla...Eppure ho l' energia al Max, entrambe le barre, anche quella della potenza...Come li hai configurati i tasti, e che tasti hai premuto?? Grazie!
Dato ke era troppo difficile da eseguire l'ho modificata in modo ke si potesse eseguire premendo semplicemente avanti avanti A mentre la distruzione dell'universo l'ho messa dietro dietro A
stefano76
05-09-2003, 11:37
Sul sito dice che si esegue prtemendo A B X Y ma così a me non funzionava...Come hai fatto a configurarla? Nel settaggio del gioco non ti dice come si eseguono le singole mosse!
certo ke non te li dice......devi andare nelle cartelle dei xsonaggi ed editare il file x esempio kenshiro.cmd è li ke si creano i comandi
stefano76
05-09-2003, 12:11
Ah ho capito, grazie! ;)
certo ke non te li dice......devi andare nelle cartelle dei xsonaggi ed editare il file x esempio kenshiro.cmd è li ke si creano i comandi
Ho provato ad eseguire kenshiro.cmd sotto winXp ma ottengo che "vengono eseguiti comandi che non sono riconosciuti come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :mc:
Ti pregherei di essere piu' preciso
;)
1100000110100000
bluehawk
05-09-2003, 16:26
Anche a me fa problemi per la richiesta del driver VESA.
Come posso ovviare a questo inconveniente?
Mi postate un link dove posso reperire tale driver?
Editi il file .cmd ke c'è nella cartella è semplice
Ti posto il mio da sostituire a quello di kenshiro.....Satori è Avanti avanti A, distruzione dell'universo avanti indientro A
Editi il file .cmd ke c'è nella cartella è semplice
Ti posto il mio da sostituire a quello di kenshiro.....Satori è Avanti avanti A, distruzione dell'universo avanti indientro A
Mille grazie per il file:cool:
Conunque finalmente sono riuscito ad editarlo anche io:sofico:
:) :)
Originariamente inviato da bluehawk
Anche a me fa problemi per la richiesta del driver VESA.
Come posso ovviare a questo inconveniente?
Mi postate un link dove posso reperire tale driver?
Hai provato a seguire quello spiegato al link che ho indicato sopra?
A me adesso l'audio va, ma niente video (ho provato anche con gli scitech ma niente da fare)
BLACKMOLLY
05-09-2003, 18:09
A me non parte,dice che manca una libreria bho.
Forse perchè ora uso la savage 4 in sostituzione della radeon:rolleyes:
bluehawk
08-09-2003, 09:08
Ragazzi, ma io che ho un WinZozz Xp con Geffo 4200 non potrò mai gustare questo bel giochino per colpa del driver VESA?
Credo ke sia + un problema di mugen e xp infatti io con me ci gioco benissimo con xp no
bluehawk
08-09-2003, 09:33
Che peccato! Quindi dovrei avere un 98 o ME per poterci giocare?
Un peccato davvero dato che anche io sono un grande fan del cartone. Non mi resta che rassegnarmi allora, sigh! :(
stefano76
08-09-2003, 10:03
Qualcuno da qualche parte in questa discussione aveva postato un link che portava ad un forum di emuitalia in cui venivano proposte varie soluzioni al problema..Le hai provate?
bluehawk
08-09-2003, 10:25
Si, l'unico intoppo è che non trovo un driver VESA per MS-DOS, per il resto ho seguito tutto alla lettera.
stealth81-
17-09-2003, 20:46
Figo sto gioco...ma anke a voi si sente l'audio molto basso,diciamo molto lontano?
Originariamente inviato da bluehawk
Si, l'unico intoppo è che non trovo un driver VESA per MS-DOS, per il resto ho seguito tutto alla lettera.
Idem :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.