PDA

View Full Version : Musica di sottofondo in Windows

thetmd
31-08-2003, 15:13
:muro:

Ciao,
da qualche tempo accendendo WindowsXP sento una stupida, noiosa e tediosa musichetta di sottofondo.
ho controllato nel registro di sistema ma non ho trovato la chiave che imposta una musica di fondo.
Il bello è che non parte sempre!!!!! ieri non si sentiva, e così il giorno addietro. Oggi SI!!!

Per escludere la musica sono costretto a disattivare l'audio WAVE. cosa posso fare????

Python
31-08-2003, 15:23
pannello di controllo --> suoni --> elimina la combinazione di suoni

thetmd
31-08-2003, 17:31
NO. già fatto. è qualcosa di più serio. Dal pannello di controllo non si può settare una musica di fondo. Quello che sento si attiva all'avvio del pc, sotto il mio profilo, e non vi è alcuna applicazione in memoria che venga caricata (tipo winamp, sndrec, windows media player ecc...). L'audio viene attivato da qualche parte nel registro, una di quelle strane caratteristiche di windows che non sono mai riportate nei manuali d'uso, ma che mi sta prendendo all'anima.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FA.Picard
31-08-2003, 19:12
Spegni le casse :D

No scherzo...che ne so, vedi le applicazioni attive...

raceman
01-09-2003, 08:44
Guarda fra i processi del task manager, trova il processo incriminato e cerca dove e come si è installato.

subvertigo
01-09-2003, 21:39
usa anche ad-aware...