PDA

View Full Version : (milano)stampante inkjet Epson C42 Plus

jobby79
31-08-2003, 14:38
Causa acquisto in bundle di uno scanner epson con stampante (era l'unico modo per avere quel modello di scanner) vendo

stampante inkjet Epson C42 Plus

prezzo: 40 euro (nei negozi la si trova a 49 euro circa)

NON SPEDISCO (piuttosto sono disponibile ad aprirla davanti a voi e provarla), solo scambio a mano
Abito a Milano

condizioni: ottime, è qui imballata, comprata 2 ore fa. Quindi non si può dire che è "come nuova", è nuova! (scontrino ancora in garanzia) che pero se dovessi avere io problemi con lo scanner dovrete ridarmi per potermi fare usufruire a me della garanzia per il medesimo

caratteristiche:
2880 dpi
4 colori
testina di stampa EPSON micro Piezo UltraMicroDot a 6 picolitri

è in pratica una ottima stampante per chi non fa un uso intenso (altrimenti sceglierebbe una laser) e ogni tanto vuole prendersi la soddisfazione di stamparsi qualche foto (credo vengano molto bene)

la vendo perché ho già una hp 920c, e di questa non saprei proprio che farmene...

ciao

jobby79
01-09-2003, 00:15
up

MaxPower71
01-09-2003, 12:34
per 30€ te la prendo io ;)

jobby79
01-09-2003, 14:18
allora le cose stanno cosi se ti va bene per 40 euri andiamo insieme anche oggi stesso all'iper e la compriamo poi tu ti tieni la stampante e io mi acchiappo lo scanner lo scontrino lo puoi tenere pure tu per la garanzia rimanendo pero in contatto per un eventuale problema allo scanner!!!
ti va???
che dici???
alla fine e pur sempre una stampante nuova di zecca e siamo contenti in due!!!
Se ti va fammi sapere!!!

MaxPower71
01-09-2003, 15:16
Originariamente inviato da jobby79
allora le cose stanno cosi se ti va bene per 40 euri andiamo insieme anche oggi stesso all'iper e la compriamo poi tu ti tieni la stampante e io mi acchiappo lo scanner lo scontrino lo puoi tenere pure tu per la garanzia rimanendo pero in contatto per un eventuale problema allo scanner!!!
ti va???
che dici???
alla fine e pur sempre una stampante nuova di zecca e siamo contenti in due!!!
Se ti va fammi sapere!!!

scusa ma non l'hai già acquistata :confused:

CMQ la mia offerta è di 30€ (c'era anche un'altro utente che vendeva la stessa stampante nuova e voleva 30)

jobby79
01-09-2003, 15:25
si dovete scusarmi avevo mandato mio padre a prendermela ,e invece alla fine non ha preso nulla e neanche mi ha detto niente !!!
Scusa ancora!!!
Se sali a 35 eurozzi concludiamo e magari ci troviamo per andare insieme a comprare!!

jobby79
01-09-2003, 15:28
convinto che me l'avesse presa o visto le caratteristiche dall'altro post e le ho copiate!!!
Scusate ancora!!!