PDA

View Full Version : ...e poi dicono che mame è un buon emulatore....

Yashiro
31-08-2003, 14:29
Sto perdendo un pomeriggio intero cercando di far funzionare un gioco!

Marvel Superheroes vs Street Fighter!Lo scarico, scarico mame32 0.72, faccio partire... si vede distorto, tutto rovinato. Ok,penso, proviamo un altro set.

Asia-> scritte buone,ma ancora moltissime distorsioni...

Japan-> illeggibile...

Hispanic-> vedi sopra...

Provo con una versione differente di mame, la 0.65b, ma il risultato non cambia, o meglio cambia la reazione delle diverse rom, ma non il fatto che non riesco a giocarci!

Può anche essere che non lo so impostare, può essere che non ho il romset giusto, ma è un dato di fatto che praticamente mi serve una versione di mame quasi per ogni gioco che ho!!

Diversi giochi che funzionavano su un mame, alla versione dopo non si visualizzano più bene, e sinceramente riscaricarmi tutte le rom ogni volta che voglio aggiungere un gioco mi sembra una bella rottura...

Non voglio sputare né su mame né sui loro utenti, dando lode della sua universalità, ma non venite a dirmi che è comodo, semplice o affidabile... :nono:

shez
03-09-2003, 23:50
Il MAME non è un buon emulatore.......è un OTTIMO emulatore..forse il migliore.
Col gioco in questione non ho mai avuto problemi...giocato e rigiocato su svariate versioni di mame32. Il problema sta altrove...ma non so come aiutarti sorry.

brujah83
04-09-2003, 15:05
Originariamente inviato da Yashiro

Marvel Superheroes vs Street Fighter!Lo scarico, scarico mame32 0.72, faccio partire... si vede distorto, tutto rovinato. Ok,penso, proviamo un altro set.

Japan-> illeggibile...

Hispanic-> vedi sopra...

Provo con una versione differente di mame, la 0.65b, ma il risultato non cambia, o meglio cambia la reazione delle diverse rom, ma non il fatto che non riesco a giocarci!

Può anche essere che non lo so impostare, può essere che non ho il romset giusto, ma è un dato di fatto che praticamente mi serve una versione di mame quasi per ogni gioco che ho!!

Diversi giochi che funzionavano su un mame, alla versione dopo non si visualizzano più bene, e sinceramente riscaricarmi tutte le rom ogni volta che voglio aggiungere un gioco mi sembra una bella rottura...

Non voglio sputare né su mame né sui loro utenti, dando lode della sua universalità, ma non venite a dirmi che è comodo, semplice o affidabile... :nono:

Fino a qlc release fa ti avrei attaccato duramente. ora mi trovo daccordo con te.

Cmq sia tieni amente queste dritte:

1) Se un gioco gira su scheda neo geo o CPS1/2 usa il Winkawaks
2) Usa il MAME Plus che è sempre meglio del MAME Classico

Yashiro
05-09-2003, 09:26
Marvel Superheroes vs Street Fighter non mi pare sia per NeoGeo...

Morale della "fragola" come posso fare per farlo funzionare su un MAME con interfaccia grafica??

brujah83
05-09-2003, 11:52
Morale della fragola impara a leggere le mie reply. :mad:

1) Se un gioco gira su scheda neo geo o CPS1/2 usa il Winkawaks

Nonè x NeoGeo infatti è x CPS2. Quindi DEVI usare ilWinkawaks, sul quale gira perfettamente.

Yashiro
05-09-2003, 12:00
Ho trovato una versione, compatibile con quella asiatica...

A volte sflasha un pò, ma almeno funziona.

Bah..

brujah83
05-09-2003, 12:42
Perkè devi arrivare a sti compromessi? E prenditi sto cavolo di kawaks e giochi senza problemi no? Oppure il Fnal Burn Alpha che è pure + leggero.

Sarà che io ho imparato ad odiare il MAME e a cercare alternative però...:rolleyes:

redbaron
07-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da Yashiro

Japan-> illeggibile...

Hispanic-> vedi sopra...

Dal sito www.mame.dk

http://www.mame.dk/home.phtml?search=marvel&jump=select&what=desc&year=select&genre=select&type=all&more=all

Cosi' adesso sai le versioni che funzionano e quelle che non funzionano (game working : no)