View Full Version : [brescia] Vendo Case Moddato A 40 Euro
jokervero
31-08-2003, 14:23
Vendo il case moddato in foto a 40 euro. Comprensivo di una ventola ADDA sul retro, porte USB e pannello in plexy.
PREFERITA CONSEGNA A MANO
SPEDISCI?
Ritocco sul prezzo?
Ciao, fammi sapere.
kingvisc
31-08-2003, 15:14
forse interessa a un amico, prezzo un pelo trattabile?
jokervero
31-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da kingvisc
forse interessa a un amico, prezzo un pelo trattabile?
Posso fare s.s. a metà.....Ma il prezzo mi sembra già buono....No ?
38 € spese di spedizione comprese con pacco ordinario ed è mio.
Ciao
Doctor_46
31-08-2003, 19:15
Mi metto in coda pure io ...
Guarda che sono di Brescia, quindi niente spedizioni varie...
Si però facciamo la coda... :D
Nel thread non c'è scritto "precedenza consegna a mano"...
Niente di personale doctor anche perchè sei milanista come me ;)
Ciao
Doctor_46
31-08-2003, 19:55
Certo !!!
Le regole sono regole e come tali vanno rispettate ...
Non volevo proprio causare "incomprensioni" ...
W Milan 4EvEr :D :D :cool:
jokervero
31-08-2003, 20:01
Allora facciamo chiarezza: data la dimensione e la delicatezza del prodotto preferirei la consegna a mano. Quindi se Doctor46 è interessato al mio prezzo il case è suo. Aspetto conferme altrimenti passerò a spedire. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Allora facciamo chiarezza: data la dimensione e la delicatezza del prodotto preferirei la consegna a mano. Quindi se Doctor46 è interessato al mio prezzo il case è suo. Aspetto conferme altrimenti passerò a spedire. Ciao.
Si ma è contro il regolamento.
Bisogna rispettare la coda, altrimenti dovevi scrivere "precedenza consegna a mano" nel thread.
Ciao
lucasante
31-08-2003, 20:13
se Doctor_46 accetta il prezzo che ha chiesto tocca a lui :)
per giunta tu offri 38€ con spese quindi circa 32 puliti..
Doctor_46
31-08-2003, 20:15
Grazie ...
Aspetta solo domani mattina, perchè devo sistemare 1 paio di faccende, Ccomunque penso che sia fatta al 89% ...
Ci sentiamo domani ...
Thanksss
:D :D :D
jokervero
31-08-2003, 20:23
Originariamente inviato da Rommy
Si ma è contro il regolamento.
Bisogna rispettare la coda, altrimenti dovevi scrivere "precedenza consegna a mano" nel thread.
Ciao
Non è contro il regolamento. E' il venditore che decide le condizioni e poi mi sembra abbastanza logico che chiunque preferisca sbrigarsela senza dover spedire...in special modo per un articolo delicato. mi spiace...Se Doctor dovesse lasciare considererò gli altri. Ciao. ;)
Non è contro il regolamento. E' il venditore che decide le condizioni e poi mi sembra abbastanza logico che chiunque preferisca sbrigarsela senza dover spedire...in special modo per un articolo delicato. mi spiace...Se Doctor dovesse lasciare considererò gli altri. Ciao. ;)
Invece è contro il regolamento cambiare le condizioni durante il corso della vendita
Accetto il tuo prezzo con s.s. a metà come da te richiesto.
Ciao
jokervero
31-08-2003, 23:17
Originariamente inviato da ilkarro
Invece è contro il regolamento cambiare le condizioni durante il corso della vendita
Io non ho cambiato le condizioni, ho solo omesso per dimenticanza ma cmq lasciandolo alla logica la preferenza per la consegna a mano. Mi sembrava abbastanza scontato che per la vendita di un case sia preferita la consegna a mano...a quanto pare non lo è e chiedo scusa per la dimenticanza ma non mi sento di aver trasgredito il regolamento. Ciao.
jokervero
31-08-2003, 23:18
Ciao
In caso non dovesse andare in porto la consegna a mano sei il primo in lista. Ciao.
alphacygni
31-08-2003, 23:19
in effetti... non mi e' mai capitato di vedere un case in vendita senza preferenza per consegna a mano, anzi il piu' delle volte viene messa come condicio sine qua non... mi pare molto piu' una dimenticanza che altro.
cmq bel lavoro, buona vendita ;)
cmq aspetta prima di vendere, xchè è possibile che trovi un amico di brescia che me lo prende lui.
jokervero
31-08-2003, 23:25
cmq aspetta prima di vendere, xchè è possibile che trovi un amico di brescia che me lo prende lui.
Ah ok....però fammi sapere al più presto. Domani Doctor dovrebbe darmi una risposta certa. Ciao.
Ah ok....però fammi sapere al più presto. Domani Doctor dovrebbe darmi una risposta certa. Ciao.
Questa sera dovrei ricontattare il mio amico (speriamo che sia presente in chat :rolleyes:
Ciao
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
Questo per evitare discussioni sulle code. Detto questo buona vendita :)
Doctor_46
01-09-2003, 13:04
:muro: :muro:
Purtroppo i 2 affari che avevo in corso non sono andati a buon fine :mc:
Esco dalla coda ufficialmente. ...
Niente case per stavolta !!!
:muro: :muro: :mad:
jokervero
01-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da Doctor_46
:muro: :muro:
Purtroppo i 2 affari che avevo in corso non sono andati a buon fine :mc:
Esco dalla coda ufficialmente. ...
Niente case per stavolta !!!
:muro: :muro: :mad:
Ok allora il primo in coda è rommy....Aspetto una risposta. Ciao.
Questa sera non sono riuscito a contattare il mio amico.
Se vuoi spedirmelo...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao
Aspetto tue buone.
Ciao, Romeo.
jokervero
01-09-2003, 23:25
Questa sera non sono riuscito a contattare il mio amico.
Se vuoi spedirmelo...
Aspetto tue buone.
Ciao, Romeo.
Ciao, allora facciamo spedizione spese a metà. Quindi 37 euro tutto incluso. Ok ? Fammi sapere. Ciao.
jokervero
03-09-2003, 16:18
Il case è ancora disponibile. Quindi UP UP UP
kingvisc
03-09-2003, 18:57
ma non potevi dirmi subito che ti andava bene questo prezzo? avevi detto 40+ 1/2 di spese di spedizione, ora lo dai a meno di 40 ss incluse?
Vendo il case moddato in foto a 40 euro. Comprensivo di una ventola ADDA sul retro, porte USB e pannello in plexy.
PREFERITA CONSEGNA A MANO in coda con spedizione ciao
;)
jokervero
03-09-2003, 20:27
Originariamente inviato da kingvisc
ma non potevi dirmi subito che ti andava bene questo prezzo? avevi detto 40+ 1/2 di spese di spedizione, ora lo dai a meno di 40 ss incluse?
Infatti mi sono sbagliato...il prezzo è ancora 40 escluse spese di spedizione...per venire incontro a quell'utente mi accollavo metà spese ma poi non se ne è più fatto niente....quindi il case è ancora disponibile....
Varom accetti il mio prezzo ? Se sì sei il primo in coda....Fammi sapere. Ciao.
Infatti 44 € non sono proprio 40 € + 1/2 delle s.s. (avevo chiesto pacco ordinario 5,16€).
A 42€ si fa l'accordo.
Ciao
jokervero
03-09-2003, 23:28
Infatti 44 € non sono proprio 40 € + 1/2 delle s.s. (avevo chiesto pacco ordinario 5,16€).
A 42€ si fa l'accordo.
Ciao
In pacco ordinario non spedisco perchè è un servizio scadente e poco affidabile. Ora non è più neppure tracciabile quindi non sai neanche il tuo pacco dove si trova...l'ultima volta che ho spedito ad un utente tramite pacco ordinario la merce ha impiegato 25 giorni per arrivare a destinazione (Brescia-Padova mica Brescia-Sydney !!) e sono stato pure accusato di non aver spedito il pacco e di aver fatto il furbo...
Il j+3 costa 7 euro e uso quello per spedire perchè è più affidabile...non voglio che il mio case faccia una brutta fine....Io chiedevo 44 euro quando la cifra esatta sarebbe 43,5 euro....se poi tu per 50 centesimi ti rovini non è colpa mia....:rolleyes:
kingvisc
04-09-2003, 01:08
mi spiace ma ormai l'ho preso nuovo, peccato. alla prossima, ciauz
ps. concordo con il j+3, costa 2€ in più, ma su una spesa da 40€ è stupido rischiare tutto per 2€.
jokervero
05-09-2003, 11:44
UP
Sempre disponibile ma a 41 € s.s. comprese.
Ciao
jokervero
05-09-2003, 12:48
Sempre disponibile ma a 41 € s.s. comprese.
Ciao
A quel prezzo lo tengo...tanto non ho fretta di vendere....Ciao
A quel prezzo lo tengo...tanto non ho fretta di vendere....Ciao proprio non consideri spedizione?cmq resto in coda ciao
;)
jokervero
05-09-2003, 14:20
Originariamente inviato da varom
proprio non consideri spedizione?cmq resto in coda ciao
;)
Io posso anche spedire...se accetti il mio prezzo il case è tuo....Non voglio scendere perchè considero il prezzo già ottimo...
BloodFlowers
05-09-2003, 14:28
Io posso anche spedire...se accetti il mio prezzo il case è tuo....Non voglio scendere perchè considero il prezzo già ottimo...
lo sto cercando da una settimana in zona..avevo quasi concluso con NWattila consegna a mano quando è arrivato un altro che prendeva più roba... uhm..
due domande.. ali non compreso,ovviamente? ultimo prezzo ss comprese è 44€ in j3? accetti scambi,se sì vedi sign..
jokervero
05-09-2003, 15:09
Originariamente inviato da BloodFlowers
lo sto cercando da una settimana in zona..avevo quasi concluso con NWattila consegna a mano quando è arrivato un altro che prendeva più roba... uhm..
due domande.. ali non compreso,ovviamente? ultimo prezzo ss comprese è 44€ in j3? accetti scambi,se sì vedi sign..
Meglio sarebbe 47 s.s comprese....ma posso scendere a 44....la parola data è la parola data....Quindi se sei tu l'unico che accetta il mio prezzo il case va a te. Fammi sapere. Ciao.
BloodFlowers
05-09-2003, 18:03
Meglio sarebbe 47 s.s comprese....ma posso scendere a 44....la parola data è la parola data....Quindi se sei tu l'unico che accetta il mio prezzo il case va a te. Fammi sapere. Ciao.
ti faccio sapere,per stasera..grazie
marcopaia1
05-09-2003, 18:45
se non hai venduto sarei interessato magari dammi qualche ulteriore delucidazione in merito e tutto ciò che è compreso nel prezzo.
jokervero
05-09-2003, 19:01
Originariamente inviato da marcopaia1
se non hai venduto sarei interessato magari dammi qualche ulteriore delucidazione in merito e tutto ciò che è compreso nel prezzo.
Nel prezzo è compresa una ventola 80x80 Adda, il pannello con il plexy. Ciao
marcopaia1
05-09-2003, 19:20
anche io ho avuto l'm24 avevo 5 anni, pensa che ne ho solo 24 e sono 19 anni che mi diletto con i pc.
jokervero
05-09-2003, 19:29
anche io ho avuto l'm24 avevo 5 anni, pensa che ne ho solo 24 e sono 19 anni che mi diletto con i pc.
Siamo coetanei....
marcopaia1
05-09-2003, 19:35
perfetto allora mi regali il case vero?
come cosa tra coetanei.
:mc: :mc: :mc:
marcopaia1
05-09-2003, 19:36
dai scherzo, hai qualcuno in fila per il case?
se no fammi sapere quanto vorresti se ha alimentatore e altre cose, oltre alle ventole.
jokervero
05-09-2003, 19:36
dai scherzo, hai qualcuno in fila per il case?
se no fammi sapere quanto vorresti se ha alimentatore e altre cose, oltre alle ventole.
Ciao, leggiti il 3d c'è scritto tutto sopra....
marcopaia1
05-09-2003, 19:42
allora se c'è anche l'alimentatore mi conviene prendere il tuo, altrimenti no, trovo l'enermax a 81 euro con alimentatore neon interno, colonnine esterne al neon, se fai il conto che l'alimentatore buono costa 40-50 euro non mi conviene.
fammi sapere se c'è lo prendo al volo
jokervero
05-09-2003, 20:07
allora se c'è anche l'alimentatore mi conviene prendere il tuo, altrimenti no, trovo l'enermax a 81 euro con alimentatore neon interno, colonnine esterne al neon, se fai il conto che l'alimentatore buono costa 40-50 euro non mi conviene.
fammi sapere se c'è lo prendo al volo
Scusa mi posti il link dovi trovi l'enermax a quel prezzo ?
Joker a 41 € ci son sempre io!
Prendilo come un up se consideri insufficiente la mia offerta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.