PDA

View Full Version : Ma non si chiudono un po troppe discussioni su sto forum????

matrizoo
31-08-2003, 13:12
Mi sembra che si stia un po esagerando ultimamente...
Il forum e' bello, forse molto bello...ma ultimamente io vedo moderatori che si dovrebbero chiamareCENSORI piu' che moderatori...
Ogni giorno vengono chiuse discussioni anche cretine solo perche' si DISCUTE!!!
ma mi spiegate il perche'??
L'ultimo e' questo :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508618

Mi spiegate perche' e' stato chiuso?
Di quello che dicevano nel post non mi interessava assolutamente nulla, ma da un po di tempo guardo tutti i post che vengono chiusi per vederne il motivo, e sempre piu' spesso vengono chiusi per nulla, solo perche' il moderatore ha deciso che non gli piace:mad:
e succede un po ovunque, nel mercatino poi non ne parliamo...
e ci sono parecchi utenti che non fanno altro che segnalare ai moderatori decine di post che loro ritengono da chiudere...

Beh ho detto la mia, spero che qualcuno mi risponda....

KarmaP
31-08-2003, 13:16
:boh:

Forse perchè prima di aprire una discussione bisogna accertarsi che non ne sia stata già aperta un'altra :D

matrizoo
31-08-2003, 13:21
non e' sempre cosi'...

nel post che ho segnalato e' stata chiusa perche' e'" degenerata"...

spiegami dove...

KarmaP
31-08-2003, 13:25
Era una discussione "persa" in partenza, in quanto argomento già trattato più volte che è sempre degenerato in flames ATI vs nVidia....quindi, forse, è stato meglio prevenire..... :)

dieg
31-08-2003, 13:31
infatti io non ho partecipato neanche perchè sapevo che prima o poi finiva così...e poi se ne era già parlato abbastanza...;)

francist
31-08-2003, 13:36
sono d'accordo con te, troppe discussioni chiuse e alcune per questioni stupide. Moderatori: datevi una moderata e riflettete 3 volte prima di chiudere una discussione.

Pola
31-08-2003, 13:39
Punto 2 del Regolamento:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Ti rispondo io, Matrizoo.
La discussione é stata chiusa perché é degenerata e credo che anche tu, leggendola, possa averlo capito.

Nulla vieta all'autore del thread, Thedarkenemy, di riaprila nella speranza che gli interventi, questa volta, possano essere più sereni, costruttivi e meno polemici.

Come da Regolamento, chiudo questo thread: puoi contattarmi in pvt per ulteriori info se lo riterrai necessario.