PDA

View Full Version : Pulizia procio dalla pasta

Fabryzius
31-08-2003, 13:06
Per pulire il procio della pasta termoconduttiva voi cosa mi consigliate ? Il benzene può andar bene ?

Norbrek™
31-08-2003, 14:06
Se vuoi buttarlo via!
Usa alcool, non è il massimo, ma va bene lo stesso!

Dumah Brazorf
31-08-2003, 14:47
O acetone, è un po' + raffinato!

Fabryzius
31-08-2003, 16:09
La pulizia del processore con il benzene l'ho letta su un sito italiano di modding...ma se me lo sconsigliate vedrò di procurarmi un pò di acetone :p

TheDarkAngel
31-08-2003, 16:29
alcool o gomma

TheDarkAngel
31-08-2003, 16:30
Originariamente inviato da Fabryzius
La pulizia del processore con il benzene l'ho letta su un sito italiano di modding...ma se me lo sconsigliate vedrò di procurarmi un pò di acetone :p

xkè prima gli athlon erano fatti in ceramica e potevi fargli di tutto
ora sono organici e nn si può fargli di tutto^^

Fabryzius
31-08-2003, 16:43
Quindi verso un pò di acetone sopra il procio e poi pulisco con uno straccetto ? Per eventuali rifiniture uso la gomma ?

bertoz85
31-08-2003, 21:43
no in teoria imbevi uno straccetot di liquido e pulisci delicatamente il core... Io userei alcool perchè è a bun mercato e non si volatiizza subito come l'acetone. Però l'acetone pulisce di +. Ma è questione di tempo con l'alcool ci vorranno 2 passate, con l'aceto una sola.

Mi raccomando acetone balsamico di modena :D se no non vale.

ciao

Bistonbetularia
01-09-2003, 00:40
Per pulire il procio della pasta termoconduttiva voi cosa mi consigliate ? Il benzene può andar bene ?

Il benzene non lo dovresti neanche toccare/inalare/ingerire!!

Si tratta di uno dei più potenti leucemogeni conosciuti....attenzione caspita:muro: :muro:

;)

Ma poi chi te l'ha dato???

Fabryzius
01-09-2003, 07:32
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Il benzene non lo dovresti neanche toccare/inalare/ingerire!!

Si tratta di uno dei più potenti leucemogeni conosciuti....attenzione caspita:muro: :muro:

;)

Ma poi chi te l'ha dato???

A dire il vero non ce l'ho, avrei dovuto comprarlo...cmq sul sito si faceva cenno al benzene usato per le ricariche dello zippo :confused:

Bistonbetularia
01-09-2003, 07:40
A dire il vero non ce l'ho, avrei dovuto comprarlo...cmq sul sito si faceva cenno al benzene usato per le ricariche dello zippo :confused:

Lascia perdere il benzene fidati

;)

Fabryzius
01-09-2003, 08:53
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Lascia perdere il benzene fidati

;)

Uso l' acetone che tanto a lavoro ce l'ho gratis :D