PDA

View Full Version : Radeon 9700Pro e Operation Flash Point

arvey
31-08-2003, 12:54
Ciao a tutti

Un mio amico con questa scheda non riesce a giocare con questo gioco, il risultato è che all'avvio del gioco si vede tutto lo sfondo di colore giallo e grigio e non si può far nulla, si sente la musica del gioco ma le immagini niente solo sfondo giallo e grigio.

Sono state fatte delle prove riducendo l'accelerazione hardware e variando i settaggi possibili, naturalmente utilizzando prima le impostazioni predefinite della scheda, maniente; i driver utilizzati sono i catalyst3.6.

Vorrei sapere se qualcuno che possiede questa scheda ha gli stessi problemi oppure è solo questione di settaggi da affinare.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao

icecube
31-08-2003, 15:31
ciao , io ho avuto un qualche problema di visualizzazione (ma non così grave),mancavano completamente le texture dei personaggi , ma solo quelle della pelle. Praticamente avevo tanti soldati invisibili vestiti ed equipaggiati. Risolto con i Catalyst 3.5

ciao

arvey
31-08-2003, 17:19
Ciao

Ti ringrazio per la risposta.

Il problema è stato risolto disattivando lo smart gart dal panello di controllo dei catalist, ora il gioco funziona perfettamente.

Ciao

Beto
31-08-2003, 17:45
Ricordo che il gioco ha ben 4 enormi patch per risolvere i soliti bug codemaster.

icecube
01-09-2003, 00:18
x Arvey

mi fa piacere che abbiate risolto , è un gran gioco che merita di essere giocato.

P.S.
A Carmagnola ci sono venuto parecchie volte, la ditta dove lavoro era tra i fornitori della Teksid. Non è che lavori\lavoravi lì? (dico lavoravi visto che il reparto ghisa ha chiuso baracca e burattini)

P.P.S.
Li da voi ho mangiato un brasato al barolo che mi ricordo ancora dopo 4 anni :p

ciao

arvey
01-09-2003, 22:19
Originariamente inviato da icecube
x Arvey

mi fa piacere che abbiate risolto , è un gran gioco che merita di essere giocato.

P.S.
A Carmagnola ci sono venuto parecchie volte, la ditta dove lavoro era tra i fornitori della Teksid. Non è che lavori\lavoravi lì? (dico lavoravi visto che il reparto ghisa ha chiuso baracca e burattini)

P.P.S.
Li da voi ho mangiato un brasato al barolo che mi ricordo ancora dopo 4 anni :p

ciao

Ciao

Si infatti per quanto riguarda il gioco è davvero bello infatti ieri ci siamo fatti una lan io gli altri 2 miei amici; è solo un po complicato ma ho visto che prendendoci confidenza diventava giocabile.

In quanto a Carmagnola ..... si il reparto ghisa ha chiuso ed ora c'è ancora il reparto alluminio, ma penso che tra poco chiudano pure quello.
No non ci ho mai lavorato io alla teksid ma ho molti amici che ci lavoravano e alcuni sono stati spostati a Crescentino, altri nel reparto alluminio.
Io ho lavorato per un periodo alla Magneti Marelli di Poirino.

Ciao