View Full Version : mi fate un po di chiaressa sugli IP
ciao
premetto che sono un profano
spesso mi trovo in rete a giocare e sempre piu spesso sento parlare di rubare l'indirizzo ip con danni immani al povero malcapitato
vorrei sapere se effettivamento si corrono tutti questi rischi quali possono essere i danni e come proteggermi da attacchi di quaesto genere
grazie ciauz;)
La sicurezza del pc non dipende dal fatto che qualcuno sappia o meno il tuo ip ma da come è protetto, un buon antivirus e un buon firewall sono un buon inizio :)
ok fino a li ci sono ma se uno si impossessa del mio indirizzo ip cosa puo farmi in teoria : nulla ? o ci sono dei rischi seppur remoti?
grazie ciauz;)
Bilancino
31-08-2003, 17:04
Originariamente inviato da maxima
ok fino a li ci sono ma se uno si impossessa del mio indirizzo ip cosa puo farmi in teoria : nulla ? o ci sono dei rischi seppur remoti?
grazie ciauz;)
Se ha il tuo ip verifica che hai trojan installatori oppure se hai vulnerabilità per prendere possesso del tuo pc.
Ciao
azz percio potrebbero come caso limite prendere posseso del pc
ma basta un antivirus e un firewall (io ho norton 2001 e zon alarm) o bisogna usare altro per proteggersi?
thx comunque per le risposte;)
Bilancino
31-08-2003, 17:30
Originariamente inviato da maxima
azz percio potrebbero come caso limite prendere posseso del pc
ma basta un antivirus e un firewall (io ho norton 2001 e zon alarm) o bisogna usare altro per proteggersi?
thx comunque per le risposte;)
antivirus, firewall, e aggiornare il sistema operativo...........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.