View Full Version : portatile keymat
Salam!
Ho visto un portatile Keymat con queste caratteristiche:
Celeron 1000, 128mb di ram, hd 20gb e sk video Sis
per le mie esigenze andrebbe benissimo ed il prezzo mi sembra buono, 590e
Ma c'e' da fidarsi della marca? da quanto ne so sono degli assemblatori italiani
Ce l'aveva mio fratello, la batteria e' una ciofeca, e, francamente, per quanto offre costa pure tanto.
Originariamente inviato da Pelino
Ce l'aveva mio fratello, la batteria e' una ciofeca, e, francamente, per quanto offre costa pure tanto.
perfetto, meglio andare su altre marche :)
Inspiron
31-08-2003, 12:23
Lascia perdere... è una configurazione vecchia di oltre due anni e il prezzo non è molto invitante. Meglio spendere 4 lire in piu' piuttosto che avere tra le mani un pezzo di preistoria :D
a me serve un pezzo da battaglia da usare all'aperto e a volte con un po' di umidita' :)
preferivo non andare sull' usato perche' di solito la garanzia e' gia' finita :(
Inspiron
31-08-2003, 12:49
Per il discorso dell'umidità ci sono portatili speciali fatti apposta per questo uso, altrimenti penso che uno valga l'altro (nel senso che con la condensa rischi di fare danni).
La configurazione non è invitante anche se il prezzo è basso...fai tu.
A me bastere anche un p2 300 per quello che devo fare e con le porte usb solo che li fanno strapagare :(
590e per un celeron 1000 nn mi sembrava male (poi magari mi sbaglio eh ) anche perche' magari c'e' un minimo di garanzia
purtroppo il sito della keymat nn va :(
Inspiron
31-08-2003, 12:58
Io sto vendendo il mio Presario 705EA usato a 600€, ma non lo dico per offrirtelo in quanto martedi' lo consegno al nuovo proprietario.
E' un Duron (piu' veloce del celeron) a 950 Mhz con 256Mb di ram DVD, HD20Gb e un bello schermo da 1024x768...se trovi un'offerta simile ti consiglio qualcosa del genere anche senza garanzia piuttosto che una marca sconosciuta con un prezzo "esca".
Ciao
Ciao,
io ho avuto un keymat con cel 1000 Mhz. Devo dire che il note è ok. L'ho comprato 2 anni fa 1200 Eurozzi. Ha funzionato davvero bene , l'assistenza è molto buona(3 anni con ritiro e riconsegna).
Contro: la ventola non è della + silenziose, la batteria mi dura adesso 50 minuti.
Per il resto i componenti sono nella media : il cd.rom è della QSI, floppy Mitsumi, Chipset SIS, Process Celeron 1000.
E' giusto un note entry level. Ormai sorpassato, ma valido con le applicazioni Office e Xp Home. 590 non è male : io ho venduto il mio a giugno per 650 x passare ad un Fujitsu.
Spero di esserti stato di aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.