PDA

View Full Version : Batteria 6100

Red-Vox
31-08-2003, 06:04
Ciao a tutti!..
..io nn ho nulla contro le batterie dei cell ma nn sò se è normale una cosa del genere ora vi spiego (spero si capisca ehehhe)

Carico il cell...ed ha 7 tacchette di batteria...
dopo 2 giorni SPACCATI all'ORA...(preciso che lo spengo dalle 21 alle 6.30 del mattino)..nel giro di un ora le tacchette sono 6 e dopo un'altra oretta 2 diventano 5 (preciso che nn chiamo nn gioco e mando un 8 messaggi a settimana se è già tanto)..
..la sera del secondo giorno lo spengo come sempre alle 21 circa....mi sveglio la mattina e le tacche sono 4! perchè!?!?!?..poi dopo un oretta ce ne sono di nuovo 5..
lo spengo come sempre alle 21... e al mattino ce ne sono 4
dopo un paio di ore del quarto giorno le tacche diventano 3...
...lo spengo la sera quarto giorno che oramai ha 2 tacche...
e al risveglio della mattina dopo ne trovo UNA!...

e ho fatto + test....anche nn usando per niente il cell per 5 giorni...e il calo della batteria è sempre stato lo stesso!...anche se lo tenevo acceso la NOTTE di tutti i giorni di durata!.....

a sto punto mi chiedo.....ma cos'ha un orologio interno che preciso ogni 24/48 ore scende di una tacca anche se nn lo uso per niente!??!?!?!

e la cosa + soprendente....che la seconda carica...usandolo in vacanza solo 4-5 ore al giorni mi è durata 11 giorni....mhua.....

e meno male che la batteria è al litio....se qualcuno ha consigli....se magari c'è un modo per resettare la batteria che ne sò....fatevi AVANTI POR FAVOR!

Ciao e grazie a tutti! ;)

crici
31-08-2003, 10:38
io non sò xche faccia così, ma lo fa anche a me...:confused:

Red-Vox
31-08-2003, 13:02
Allora nn sono l'unico...bè mi conforta...ehhehehehhe... scherzi a parte se qualcuno ha qualche info.... ;)