View Full Version : stampante da battaglia
DarkSiDE
31-08-2003, 00:58
in prossimità del mio trasferimento, ho pensato di prendere un'altra stampante, attualmente ho una hp 840, che seppur abbia delle prestazioni "tranquille", non mi ha mai dato nessun problema e ho sempre speso davvero poco prendendo delle cartucce rigenerate
dato che si tratta cmq di una seconda stampante non vorrei svenarmi, potrei anche optare x una usata, nella peggiore delle ipotesi, visto che la userò solo x stampare in b/n, ma devo mettere in preventivo anche qualche cosetta a colori, anche se è difficile
è molto importante che non mi faccia spendere troppo in ricariche
consigli? :)
I costi più bassi per la stampa in b/n sono per la canon i550, circa 130€ o per la i850, 170€. A 100€ trovi anche la c82, ma per la ricarica occorre un resetter hardware del costo di 30€. Su Tom's Hardware alla i550 veniva attribuito un costo medio per pagina di 6 cent, alla c82 circa 11 cent; nel caso di ricarica delle cartucce la spesa dovrebbe essere identica.
Gli inchiostri della c82 resistono all'acqua, quindi se devi evidenziare parte del testo dopo la stampa, il pigmento non verrà intaccato dall'evidenziatore.
DarkSiDE
31-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da newuser
I costi più bassi per la stampa in b/n sono per la canon i550, circa 130€ o per la i850, 170€. A 100€ trovi anche la c82, ma per la ricarica occorre un resetter hardware del costo di 30€. Su Tom's Hardware alla i550 veniva attribuito un costo medio per pagina di 6 cent, alla c82 circa 11 cent; nel caso di ricarica delle cartucce la spesa dovrebbe essere identica.
Gli inchiostri della c82 resistono all'acqua, quindi se devi evidenziare parte del testo dopo la stampa, il pigmento non verrà intaccato dall'evidenziatore.
innanzi tutto... GRAZIE
ti avevo già notato, lavori nel settore vero?
complimenti, da quello che leggo sei parecchio documentato sull'argomento
Grazie :) , purtroppo non lavoro nel settore della stampa digitale :( anche se sono molto interessato... la speranza c'è sempre, sebbene abbia ancora molto da imparare..
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.