View Full Version : Info su Dungeon Siege
Fire Fox II
30-08-2003, 23:42
Sono arrivato al quinto capitolo quando mi chiede di difendere Forte Kroth: sapreste dirmi quanto manca ancora?
Giusto per curiosità :)
Appena finisco questo, parto con Neverwinter... :D
Thanks
Accidenti ... e chi se lo ricorda?:cool:
Aspetta, entri nel Forte attraversando un ponte? Mmhhh ... no, forse mi confondo col castello ...
Mi spiace, non sono stata di grande aiuto ... é passato troppo tempo.
Fire Fox II
31-08-2003, 01:39
Riesci almeno a ricordare quanti capitoli sono? :)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Riesci almeno a ricordare quanti capitoli sono? :)
No però ho capito dove sei. :idea:
Ho preso il manuale ed ho guardato la mappa del Regno di Ehb ... ti manca ancora parecchio prima di finire il gioco: le Rupi del Fuoco, la Tana del Dragone ed, infine, il Castello di Ehb. :cool:
Ti ho stupito con effetti speciali, eh? :D:D
Buona continuazione.;)
Ciao a tutti!!
A me Dungeon Siege sembra proprio un bel giocone nel suo genere, avete mai giocato on-line oppure con qualche mod?
Ciao.
Tommaso.
Fire Fox II
31-08-2003, 20:22
Originariamente inviato da Pola
No però ho capito dove sei. :idea:
Ho preso il manuale ed ho guardato la mappa del Regno di Ehb ... ti manca ancora parecchio prima di finire il gioco: le Rupi del Fuoco, la Tana del Dragone ed, infine, il Castello di Ehb. :cool:
Ti ho stupito con effetti speciali, eh? :D:D
Buona continuazione.;)
E la madoooooooooooo :D
Sembra ci stia giocando da 30anni e sto ancora a metà...
Sei la migliore Paola ;)
P.S. Complimenti per i tuoi "effetti speciali" degni del miglior James Cameron!!! :D
Originariamente inviato da Fire Fox II
E la madoooooooooooo :D
Sembra ci stia giocando da 30anni e sto ancora a metà...
Sei la migliore Paola ;)
P.S. Complimenti per i tuoi "effetti speciali" degni del miglior James Cameron!!! :D
Eheheee, non esageriamo.;)
Comunque, la Tana del Dragone é una missione abbastanza veloce mentre ho trovato parecchio lungo (ma spettacolare) il giro sulle Rupi del Fuoco.
Anche l'atto finale nel Castello di Ehb consiste in una lenta e paziente opera di "pulizia":D ... altrimenti che gusto ci sarebbe?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.