PDA

View Full Version : project gotham racing e kudos

PeK
30-08-2003, 21:46
c'è qualcuno qui che riesce a prendere tutte le medaglie d'oro in modalità "arcade"?

io al massimo riesco a prendere l'argento e neanche in tutte le piste...

giro col freno a mano tirato (buttando giù neanche un birillo) con la mitica skyline gtr!

sliver80
31-08-2003, 18:41
è da un pò che non ci gioco.....la modalità arcade è quella dove devi guadagnare soltanto kudos ?
in caso affermativo il segreto sta nelle combo, ovvero riuscire a racimolare tutti i kudos di fila senza prima che vengano aggiunti al totale.
esempio........curva in derapata e prima ancora che i punti vengano sommati al totale passaggio tra i birilli e così via.
in questo modo i kudos salgono vertiginosamente, ma basta un solo errore per buttarli tutti all'aria ;)

PeK
01-09-2003, 11:11
faccio combo da 120 punti,ma in 2 giri non riesco a farne 1200....

mi interessa soprattutto per le medaglie d'oro della modalità "sfida kudos"

sliver80
01-09-2003, 11:15
combo troppo piccole !
come ti dicevo devi riuscirti a fare tutto un giro con 2 o 3 gruppi di combo, devi cercare il + possibile di non far fermare il conteggio per tutto il giro.
Non tutte le macchine cmq permettono di farlo, ci vuole l'aderenza giusta.
Se non ricordo male io mi "servivo" della Z3 per fare ciò, ma non ci giurerei, ne è passato di tempo.
quasi quasi me lo rigioco un pochino e in caso ti mando un video di un mio mezzo giro (solo se hai adsl).

cmq potresti chiedere consiglio pure a yamaz (il moderatore di questa sez), è un vero patito di questo game ;)

yamaz
01-09-2003, 11:33
le mie auto preferite per fare Kudos sono l'Opel Speedster, la Feroce o la Tuscan. Cmq per fare Kudos bisogna contare anche il bonus a fine gara: meno tempo ci mettete a completare i giri, più saranno i Kudos di bonus....e con macchine troppo lente quel bonus scende inesorabilmente :)

SergioStyle
02-09-2003, 02:26
mi ricordo che una volta feci + di 400 punti ma toccai un birillo e li persi tutti:eek: , cmq il mio record se nn sbaglio era di 360 un+ uno -:p