View Full Version : ma se...
hannibalthecannibal
30-08-2003, 21:43
raga, mi sono kiesto,ma se neo si fosse preso la pillola blu, cosa sarebbe acaduto?
Fradetti
30-08-2003, 21:46
meno soldi per i Wachowsky???????
Originariamente inviato da Fradetti
meno soldi per i Wachowsky???????
Mhhh.... teoria molto interessante
:D
alimatteo86
30-08-2003, 21:54
ti sei mai chiesto cosa sarebbe successo se alle 22:42 del 30-08-03 non ti fossi fumato quella canna
scherzo naturalmente, non ti arrabbiare se ti ho beccato:D :D :D
hannibalthecannibal
30-08-2003, 21:56
porca...
skerzo cmq è una teoria interessante!
massimax
30-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
raga, mi sono kiesto,ma se neo si fosse preso la pillola blu, cosa sarebbe acaduto?
che il regista l'avrebbe cambiato e l'avrebbe fatto prendere la pillola rossa :Prrr:
ma dai, mi cadi sull'ovvio :rolleyes: :D :sofico:
toshisdr5002a
30-08-2003, 22:42
io personalmente se mi avessero dato la pupattolona col vestito rosso e concesso la fornitura illimitata di champagne e preservativi... :oink:
per spassarmela avrei tranquillamente venduto morpheus e trinity. :O
massimax
31-08-2003, 10:56
Originariamente inviato da toshisdr5002a
io personalmente se mi avessero dato la pupattolona col vestito rosso e concesso la fornitura illimitata di champagne e preservativi... :oink:
per spassarmela avrei tranquillamente venduto morpheus e trinity. :O
naaa..prima devi guardare qual'è meglio tra trinity e la pupattolona :O :D
Adrian II
31-08-2003, 10:59
se neo non avesse preso la pillola rossa? se nei film dell'orrore non ci sarebbe stato l'idiota di turno che vuole resuscitare il male? se il supercattivo sos fosse scappato dalla prigione con qualche stratagemma?
il film non si sarebbe potuto fare!:D
toshisdr5002a
31-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da massimax
naaa..prima devi guardare qual'è meglio tra trinity e la pupattolona :O :D
sinceramente dopo averla vista bene Trinity aldilà della tutina nera attillata sadomaso... non mi piace proprio.
bassetta, tutta secchettina, senza tette ne sedere, labbra sottili ed il viso tirato con una pelle molto "vecchia".
la bambolona col vestito rosso invece... ha uno stacco di coscia che trinity se lo sogna, ed una serie di curve che fanno girare la testa...
...io del resto avrei tradito anche nel 2 matrix con la Bellucci... burrosa e formosa, un viso che in confronto Trinity era una "poveraccia"...
...ma i i gusti son gusti e nel nostro caso abbiamo la fortuna di non litigarcele, a te Trinity, io invece la pupattolona in rosso e la Bellucci in un menage a 3... :oink: :D
vero, troppi se ragazzo, non ci possono porre ste domande altrimenti diventi scemo! Che so: e se avesse detto ciao invece di arrivederci, e se avesse fatto un passo in piu...naaaaaaaa e evviva le can..eh ehehehehe:D
massimax
31-08-2003, 11:27
Originariamente inviato da toshisdr5002a
sinceramente dopo averla vista bene Trinity aldilà della tutina nera attillata sadomaso... non mi piace proprio.
bassetta, tutta secchettina, senza tette ne sedere, labbra sottili ed il viso tirato con una pelle molto "vecchia".
la bambolona col vestito rosso invece... ha uno stacco di coscia che trinity se lo sogna, ed una serie di curve che fanno girare la testa...
...io del resto avrei tradito anche nel 2 matrix con la Bellucci... burrosa e formosa, un viso che in confronto Trinity era una "poveraccia"...
...ma i i gusti son gusti e nel nostro caso abbiamo la fortuna di non litigarcele, a te Trinity, io invece la pupattolona in rosso e la Bellucci in un menage a 3... :oink: :D
mmm..ti direi che per una botta e via quella col vestito rosso e la bellucci sono ideali..ma come ragazza preferisco trinity...mi da più family feeling :D :D :sofico:
p.s. come si fa a trasformare una discussione non seria a seria... :p
alimatteo86
31-08-2003, 15:13
adrianII!!!!!!!!!!!!!!!!! ti vorrei uccidere!!!!!!!!!
col tuo avatar mi ricordi che non sono mai riuscito a vedere arancia meccanica (ho visto l'inizio da un amico, poi è arrivata la mamma:D e ha fatto spegnere, quel mio amico l'ha prestata e quello a cui l'ha prestata l'ha persa!!!!!!!!!!! :(
vabbè la tua vita ha forse + senso della mia quindi piuttosto che uccidermi preferisco suicidarmi:p
PS non ha visto neanche matrix reloaded e nemmeno an italian job(qualcuno sà se era bello)
Adrian II
31-08-2003, 20:52
Originariamente inviato da alimatteo86
adrianII!!!!!!!!!!!!!!!!! ti vorrei uccidere!!!!!!!!!
col tuo avatar mi ricordi che non sono mai riuscito a vedere arancia meccanica (ho visto l'inizio da un amico, poi è arrivata la mamma:D e ha fatto spegnere, quel mio amico l'ha prestata e quello a cui l'ha prestata l'ha persa!!!!!!!!!!! :(
vabbè la tua vita ha forse + senso della mia quindi piuttosto che uccidermi preferisco suicidarmi:p
PS non ha visto neanche matrix reloaded e nemmeno an italian job(qualcuno sà se era bello)
ti sei perso arancia meccanica??? vai immediatamente ad affittarlo!:p
italian job e matrix 2 li ho visti, ma di matrix preferivo il primo... qui ci sono troppi combattimenti e sono troppo lunghi e ripetitivi...
the italian job è carino, ma nulla di innovativo...
arancia meccanica è un capolavoro:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.