PDA

View Full Version : Hauppauge win tv go oppure pci?

rockford
30-08-2003, 19:42
Sono orientato tra queste due, sempre della Hauppauge, devo semplicemente acuisire vecchie videocassette... ma a parte la differenza di prezzo che differenza c'è tra:
- Hauppauge win tv go 60 euro
- Hauppauge win tv pci circa 90 euro

da quello che ho capito la prima è mono e l'altra stereo, la prima nn ha la sorgente S-video/videocomposita...(che cavolo è?)
voi che mi dite... qual è la vs. esperienza?:muro:

Papero rosso
31-08-2003, 11:45
l'audio stereo è irrilevante......ti fa l'audio stereo solo da fonte TV tramite il sintonizzatore, nelle tue VHs conta il videorec che deve "sputare" fuori un seganle stereo e l'ingresso stereo della tua scheda audio.

per il segnale s-vhs ....se il tuo videorec. o decoder satellite o altro hanno un uscita s-vhs allora compra la pci ...se no se per fare out del seganle usi solo composito allora vai sulla GO da ?60.

rockford
01-09-2003, 17:20
il mio video ha l'uscita scart e quella per l'antenna... è un 4 testine...nn è stereo... la scart allora sta per composito? Grazie!

Papero rosso
01-09-2003, 22:49
si la scart sta per composito...per tale connesisone si puo far passare solo o composito o RGB....

ciao ciao:) :)

Commander
02-09-2003, 07:00
Originariamente inviato da Papero rosso
si la scart sta per composito...per tale connesisone si puo far passare solo o composito o RGB....

ciao ciao:) :)

Se permetti, vorrei dirti che anche il segnale s-video puo' essere inserito nella scart.

Dipende ,logicamente,se la tv (o il videoregistratore) prevede l'entrata s-vhs nella av.
Il mio sony fx66 ,ad esempio, quando ho provato ad inserire una scart composta (quelle che hanno 3 ingressi rca + uno s-vhs) lo prevede e lo segnala.
Nel mio caso si tratta del segnale proveniente dal pc con una scheda ati 8500 o 7200

Ciao

Papero rosso
02-09-2003, 19:52
si è vero hai ragione commander , tuttavia sono TV rare e che di solito si è pagato "parecchio"......

dipende dalla TV xrò se nn c'è un connettore S-vhs sul retro di solito è solo composito.

x rockford (che poi è quello quello cui frega + di tutti :D ):

insomma dovrebbe essere solo composito all'80%, tuttavia leggi il manuale dellaTV, o meglio quello del VHS visto che devi acquisire!!

del fatto che il tv accetti il s-vhs è problema che t fregerà in seguito per l'uscita TV....

rockford
03-09-2003, 22:21
Tranqui... il video è un Fun*i... nn ha questa uscita S-Vhs, ha solo la scart... vale per quanto l'ho pagato, e cioè poco! Cmq penso che sia + che sufficiente per quello che devo fare!;)