View Full Version : SONY CYBER SHOT DSC V 1 come è?
francescox87
30-08-2003, 20:21
Ragazzi come è la SONY CYBER SHOT DSC V 1? mio padre per lavoro ha scelto questa, è buona?
ha le regolazioni manuali?
ciao
direi che è una gran macchina! ;)
qui ti trovi una recensione approfondita
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/v1.html
francescox87
31-08-2003, 00:18
Originariamente inviato da PV07
qui ti trovi una recensione approfondita
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/v1.html
ho letto un poco, ma di inglese non è che capisca tanto poi il systran fà schifoed allora non ci ho quasi capito niente, cioè non sono riuscito a capire se ha le regolazioni manuali.
è meglio della canon a70 (tralasciando che la sony è 5Megapixel e la canon è una 3 Megapixel)?
è tutta un'altra categoria!
La sony v1 è la rivale di nikon 5400 e canon g5 :D
francescox87
31-08-2003, 13:40
è tutta un'altra categoria!
La sony v1 è la rivale di nikon 5400 e canon g5 :D
quindi e davvero una buionissima digitale giusto?
le regolazioni manuali le ha?
dimmi tutto quello che puoi dirmi su questa fotocamera se vuoi ;)
1. si, come ti ho detto è una digitale ottima
2. certo!
3. dai, leggiti il manuale! ;) comunque magari in giro trovi qualche recensione in italiano, comunquè: ottima qualità di immagine, zoom ottico 4x, sensore 5 megapixel, compatta e ottima messa a fuoco anche notturna, ti puo bastare??? :D
comunque se fai una ricerca nel forum trovi di sicuro qualcuno che ne ha parlato
ciao!
francescox87
31-08-2003, 15:00
1. si, come ti ho detto è una digitale ottima
2. certo!
3. dai, leggiti il manuale! ;) comunque magari in giro trovi qualche recensione in italiano, comunquè: ottima qualità di immagine, zoom ottico 4x, sensore 5 megapixel, compatta e ottima messa a fuoco anche notturna, ti puo bastare??? :D
comunque se fai una ricerca nel forum trovi di sicuro qualcuno che ne ha parlato
ciao!
grazie per la rispo, il manuale non lo posso leggere perkè ancora non ho potuto avere la fotocamera tra le mani (deve ancora acquistarla), in internet non si trova il manuale in italiano?
dove trovo una recensione in italiano? ho fatto una ricerca nel forum ma a quanto sembra ne hanno parlato pokissimo ;)
grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.