View Full Version : Gli Adoratori della Pigna [Parte2]
restimaxgraf
16-11-2003, 16:57
ehm...lo sò...ke non son cose belle da dire....ma mi date la percentuale, sù ogni nuovo adepto ke porto???:D :D :D :D
alimatteo86
16-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da restimaxgraf
ehm...lo sò...ke non son cose belle da dire....ma mi date la percentuale, sù ogni nuovo adepto ke porto???:D :D :D :D
:tie: :D
restimaxgraf
16-11-2003, 17:34
una serie di baci direttamente confezzionati da ELLA????;)
allmaster
16-11-2003, 19:41
ecco come appare una pigna dentro matrix
Originariamente inviato da allmaster
ecco come appare una pigna dentro matrix
Miiii !!!!!
E' Pure LUMINOSA :eek: !!!!!
(D'altronde sennò un la portava il Portatore Di Luce ;) :D )
adorate tutti il cesello bronzeo
http://www.geocities.com/Paris/Arc/5319/R-09-03.JPG
V|RuS[X]
17-11-2003, 02:59
Originariamente inviato da Gyxx
Gyxx parla con il padre fondatore e proponimi come:
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif Sacro Castigatore dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649)
XOriginariamente inviato da ella
Non Posso inviarvi la Mia Immagine Corporale
( altrimenti nota come: Immagine Residua di sè)
per voi posso essere Pura Essenza, Pensiero...
:D
2 Me (o se preferite IMHO ;) ) molti preferirebbero xò vederti Pura E senza vesti, magari cosparsa di panna (ot simili) mentre offici ad un rito pignesco ;) come dicevamo a suo tempo nel 3D della Genesi ....
... così tanto per capirci .... sennotate c'è un immensa pigna dove sgorgano le acque termali :D
http://www.termedipigna.it/images/curetermali1.jpg
... ora, non dico di arrivare (subito ;) ) a questi livelli, però magari potresti intanto placare i fedeli ritraendo un tuo particolare che però ti lasci anche abbastanza anonima ....
...... tipo l'occhio di vetro, la gamba di legno, la nappa (il naso) in controluce :eheh: :rotfl: :sofico: .....
X V|rus[x] : intanto puoi metterti la sign, poi aspettiamo che il sommo Padre Fondatore appaia x confermare, se poi non si presentasse in tempi non biblici (magari anche a lui può capitare un periodo di lavoro assurdissimo ) si procederà x votazione dei fedeli
TurboCresta
17-11-2003, 18:05
BENVENUTI ai nuovi adepti, scusate l'assenza ma il lavoro mi assilla :(
grazie o nostro soffiatore di vita
alimatteo86
17-11-2003, 20:50
2 Me (o se preferite IMHO ;) ) molti preferirebbero xò vederti Pura E senza vesti, magari cosparsa di panna (ot simili) mentre offici ad un rito pignesco ;) come dicevamo a suo tempo nel 3D della Genesi ....
si ma le orge al plenilunio con pigne a batteria a 4 velocita' da donare alla sacerdotessa, nuda e cosparsa di panna (non vorrei dimenticasse il suo ruolo fondamentale), dove le mettiamo?
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da Beelzebub
Chiedo venia per non essermi palesato fino a questo momento, ma ero smarrito nel limbo di coloro che non sanno...
Ora ho scorto uno spiraglio, ed infine la luce... Chiedo quindi alla somma sacerdotessa della Pigna, colei che tutto può e che tutto sa, e a voi adoratori della Pigna, di accogliermi fra voi nonostante l'epiteto nefasto (il nick) che mi fa da fardello...
Orsù, datemi un segno, fatemi una richiesta, e affronterò ogni supplizio ed ogni sacrifizio....
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Beelzebub, dacci un segno di quel che ritieni ti si condìfaccia e poi modelleremo una sign per te ... e soprattutto scusa per il ritartdo con cui ti rispondiamo, ma fra me e il Padre ultimamente siamo un po incasinati ;) e ci si perde facilmente ...
per esempio, da tuo nick si potrebbe fare (se ti aggrada :D )
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gifSatanasso Penitente dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649)
Sempre se tutti approvano :D
Ciapps
P.S. ma non c'è proprio nessuna Diavolessa/Sacerdotessa/poetessa che desidera SFONDARE nel sacro ordine :cry:
Eppure la :ave: Pigna :ave: è UNISEX ....
Gyxx
V|RuS[X]
18-11-2003, 07:13
Eppure la :ave: Pigna :ave: è UNISEX ....
Non ci scommetterei troppo, è molto poco UNI e molto SEX :asd:
Spectrum7glr
18-11-2003, 10:50
non vorrei commettere un sacrilegio con questa domanda: ma cos'è sta pigna?...chi sono i veri beati?quelli che credono senza vedere o quelli che la vedono?...ho un posticino libero nel mio personale Pantheon ma devo avere un simulacro da adorare: chi me lo fornisce?
V|RuS[X]
18-11-2003, 10:58
Originariamente inviato da Spectrum7glr
non vorrei commettere un sacrilegio con questa domanda: ma cos'è sta pigna?
:eek:
...chi sono i veri beati?quelli che credono senza vedere o quelli che la vedono?
:eek: :eek:
...ho un posticino libero nel mio personale Pantheon ma devo avere un simulacro da adorare: chi me lo fornisce?
non hai la ragazza? :D
Spectrum7glr
18-11-2003, 11:02
ah, ho capito! è una vita che adoro la pigna...sono un grande adoratore di pigna! ....il mio pantheon è pieno di pigne :D
P.S.
beati coloro che vedono
Spectrum7glr
18-11-2003, 11:07
ehm...un'ultima cosa: come mai tra gli adoratori della pigna ci sono dei portatori sani di pigna? (il genere maschile nella domanda è usato solo in ossequio alla privacy di questi ultimi)
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ehm...un'ultima cosa: come mai tra gli adoratori della pigna ci sono dei portatori sani di pigna? (il genere maschile nella domanda è usato solo in ossequio alla privacy di questi ultimi)
ah... 'sti nuovi adepti....
ti dovresti leggere tutto l'altro 3d... o quello prima....
La Pigna è AMMORE!!!
E' un Simbolo.
Io sono la Sacerdotessa. Io ho la Sacra e Unica Pigna.
c'è pure una foto in giro....
restimaxgraf
18-11-2003, 14:38
:eek: :ave: ELLA:ave:
non mi hai ancora detto dovè Zion...:D
scava...scava....
prima o poi la trovi....
:D :D :D :D :D :D :D
va volevate una foto almeno di una parte di me....
... va bene il mignolo???!!
:D :D
Originariamente inviato da ella
scava...scava....
prima o poi la trovi....
Secondo me te mozzicano pure quello :asd: :D :rotfl: ....
... cmq penso che gli adepti aprezzerebbero :rotfl: ...
... sennonaltro come inizio .... :D :D :D
sì infatti!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
vermaccio
18-11-2003, 15:39
PENTITEVI!
Siete sprofondati nell'eresia senza esservene resi conto. Ma siete ancora in tempo per rimediare. Per tornare sulla retta via, lontano dalla perdizione delle vostre anime. Dimostrate il vostro pentimento e sarete perdonati. Mostrate il vostro desiderio di avvicinarvi alla Verità, lontano da falsi feticci blasfemi, da finti sacerdoti di inesistenti religioni o falsi "credo".
Pentitevi!
Allontanatevi da questo culto immondo della "pigna" e tornate al Vero Originario Illuminato Immortale culto della Mela.
La Mela vi aspetta, pronta ad accogliere nuovamente voi, suoi figli.
Vermaccio, il profeta del culto della Mela.
Originariamente inviato da ella
scava...scava....
prima o poi la trovi....
...se proprio devono essere dita che siano dei piedi.....sai com'è, salendo si incontra prima la pigna:D
allmaster
18-11-2003, 16:24
perchè non lo chiedi a me :D
restimaxgraf
18-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da allmaster
perchè non lo chiedi a me :D
Dovè Zion???ovviamente devo trovare ELLA....
vorrei inoltre ricordare ke io come molti altri aspettiamo ancora l'investitura ufficiale....
Come anziano, ma sempre devoto, adoratore della "Pigna" , chiedo umilmente di essere ammesso alla speranza di poter essere preso, al limite, in considerazione per una eventuale futura richiesta di ammissione all'Ordine....
restimaxgraf
18-11-2003, 16:50
Originariamente inviato da asca
Come anziano, ma sempre devoto, adoratore della "Pigna" , chiedo umilmente di essere ammesso alla speranza di poter essere preso, al limite, in considerazione per una eventuale futura richiesta di ammissione all'Ordine....
Non fare tanti giri di parole!!!!vuoi entrare o no!!!!?:O
Qual è la tua vocazione ???
.. dacci un ispirazione per poterti maglio proporre una adatta sign ;) :D ....
Beh, essendo sposato felicemente da 17 anni, mi vedrei come saggio custode del santuario della Pigna personale :D
restimaxgraf
18-11-2003, 16:55
Beh, essendo sposato felicemente da 17 anni, mi vedrei come saggio custode del santuario della Pigna personale :D
:eek: :eek: :eek: 17 anni di carcere.....!!!!:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: 17 anni di carcere.....!!!!:eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
IMHO Troppo lunga ... chennedici di
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gifSaggio custode del Santuario Familiare, Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649)
Eh ??? :D ;)
restimaxgraf
18-11-2003, 17:12
sù Fratelli diamo il benvenuto al nuovo adepto...:)
come fo a metterlo in sign ?
quota il mio messaggio, copia il tutto a partire dalla prima parentesi quadra fino all' ultima ;) e incollallo nel tuo profilo alla voce signature .,.. attento solo al fatto che contiene 2 smiles e da sola occupa un rigo, e su questo forum la sign può essere lunga al max 3 righe quando visualizzata a 800x600 e può contenere al max 3 smiles ;) :D ....
Ciao ciao
Gyxx
ci vuole un censimento... quanti adepti siamo?? :eek:
Originariamente inviato da vermaccio
Allontanatevi da questo culto immondo della "pigna" e tornate al Vero Originario Illuminato Immortale culto della Mela.
La Mela vi aspetta, pronta ad accogliere nuovamente voi, suoi figli.
Vermaccio, il profeta del culto della Mela.
ti sei accorto che nessuno ti ha cagato di striscio? :D :fuck: :ahahah:
pigna foreva :oink:
restimaxgraf
18-11-2003, 17:28
cmq comè ke quì son tutti uomini????+ ke adoratori della Pigna sembriamo....:( :( :( :(
Originariamente inviato da AlbioB
ti sei accorto che nessuno ti ha cagato di striscio? :D :fuck: :ahahah:
pigna foreva :oink:
Ma tanto sarà contento ..... in fin dei conti l'ha avuto nelle mele ... :rotfl: :eheh:
V|RuS[X]
18-11-2003, 17:36
Ma tanto sarà contento ..... in fin dei conti l'ha avuto nelle mele ... :rotfl: :eheh:
ma LOL :sofico:
TurboCresta
18-11-2003, 17:37
stiamo crescendo, ma ci vorrebbe un qualcosa in piu... ci penso io
LA SACRA EFFIGE
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1949909
benvenuto asca tra gli adepti sacri
restimaxgraf
18-11-2003, 17:56
scusa, ma con quella forma...una Pigna con una forma + femminile non l'hai???
Originariamente inviato da @777@
benvenuto asca tra gli adepti sacri
Sia lodata la sacra Pigna, ora e in eterno :ave: :ave: :ave:
TurboCresta
18-11-2003, 18:04
fratello insolente quella non è UNA pigna ma è LA UNICA E SACRA PIGNA donata a ELLA e da ella custodita su non si sa quale luogo arcano e sperduto (la borsetta) :D
V|RuS[X]
18-11-2003, 18:05
scusa, ma con quella forma...una Pigna con una forma + femminile non l'hai???
Non sono allora il solo che ha notato qualcosa di fallico nella nostra effige :O
restimaxgraf
18-11-2003, 18:06
mi verrebbe dà replicare, ma non vorrei scadere nel volgare.....:D
Scusate.... qualcuno mi spieca il vostro clan cos'è che adora precisamente???;)
E' scritto:
l'Effige Sacra contiene tutto in se stessa.. e quindi anche l'artefice della Sua gioia è in Essa compreso e contenuto...
Dal Sacro Libro della Pigna
:ave:
:ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave:
E' scritto:
l'Effige Sacra contiene tutto in se stessa.. e quindi anche l'artefice della Sua gioia è in Essa compreso e contenuto...
amen
Non è che ho capito molto di più sinceramente.... :(
V|RuS[X]
18-11-2003, 18:14
Originariamente inviato da Rott
Scusate.... qualcuno mi spieca il vostro clan cos'è che adora precisamente???;)
Se mi fai vedere la pigna te lo spiego io :O
Invero angusta ed oscura è la strada della conoscenza, ma la Fede nella Sacra Pigna illumina le notti + scure, con la luce calda e familiare della Sua Umida benevolenza
O mio Dio!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho... Ho.... Ho.... capito bene??????? :eek:
V|RuS[X]
18-11-2003, 18:36
O mio Dio!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho... Ho.... Ho.... capito bene??????? :eek:
Dipende da che cosa la Sacra Pigna ha voluto che tu credessi :ave:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Dipende da che cosa la Sacra Pigna ha voluto che tu credessi :ave:
La Sacra Pigna dev'essermi caduta in testa... ho avuto come un flash!:eek:
Invero angusta ed oscura è la strada della conoscenza, ma la Fede nella Sacra Pigna illumina le notti + scure, con la luce calda e familiare della Sua Umida benevolenza
amen
V|RuS[X]
18-11-2003, 18:49
La Sacra Pigna dev'essermi caduta in testa... ho avuto come un flash!:eek:
Capita anche a me.. non c'entra la pigna, è l'lsd :D
Ps: Rottina me la fai vedere la pigna?
Comunque io già ce l'ho il custode della Pigna....:D
V|RuS[X]
18-11-2003, 19:01
Comunque io già ce l'ho il custode della Pigna....:D
La verità è che mi tratti così perchè sono piccolo e nero :(
Originariamente inviato da V|RuS[X]
La verità è che mi tratti così perchè sono piccolo e nero :(
Ma noooo.... piccolo...... ops!!!:D
No no... davvero il custode della Pigna già c'è e ne è anche geloso....:sofico:
contento???:sofico:
sacrilegio come hai osato mostare o miscredente l'immagine sacra del cesello bronzeo da me custodito?
(vedi pagina 12 7° post di questo 3d)
vermaccio
18-11-2003, 19:11
"[...] la Fede nella Sacra Pigna illumina le notti + scure, con la luce calda e familiare della Sua Umida benevolenza"
<<
E venne il tempo dell'Eresia.
La tentazione si fece strada nell'uomo.
L'adorazione della Pigna si insinuò come veleno tra le menti innocenti.
La Mela se ne dispiacque ma capì che presto l'uomo avrebbe intuito la vera natura della Pigna.
La Mela era Buona e Paziente.
E venne il tempo del freddo.
L'inverno scese sugli abitanti della Terra.
Il freddo attanagliava i loro deboli corpi.
l'incertezza riempiva le loro menti.
Così l'uomo tornò umile dalla Mela.
La mela lo accolse a sè.
L'uomo invocò la Sacra Mela.
La Sacra Mela rispose
<<figlioli, usate la Pigna>>
L'Uomo ascoltò e comprese.
allora un caldo rassicurante confortò gli animi ed i corpi: la pigna emanava luce e calore dal caminetto in cui era stata gettata e si consumava.
Il sacrificio della pigna venne compiuto in onore della Mela Sacra.
E la Mela se ne compiacque perchè era cosa buona e giusta.
Il Male che permeava inesorabilmente la pigna, veniva purificato dal fuoco e plasmato dal volere della Mela in utile calore, tepore confortevole e bevolo. luce che diradò la nebbia di falsità creata dalla Pigna.
L'uomo adorò la Mela.
La mela perdonò l'uomo.
>>
Tratto da
"La Sacra Mela, la Vera Mela"
Capitolo XVII, versetto39, tomo 13
Vermaccio, il profetta della Sacra Mela.
sacrilegio come hai osato mostare o miscredente l'immagine sacra del cesello bronzeo da me custodito?
(vedi pagina 12 7° post di questo 3d)
Chiedo venia... :nonio:
Chiedo venia... :nonio:
:O per penitenza non farai + "pinolate" x almeno 2 settimane:O
restimaxgraf
18-11-2003, 19:57
tutto quì???sapessi dà quanto tempo è ke io non vedo una Pigna....:eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fratelli, in verità in verità vi dico .... la vostra fede e le vostre azioni mi accalorano et mi riempiono di gaudio ;) ......
: la Pigna è un simbolo UNISEX di AMMMORE in quanto supremo pegno di AMMMORE ...
può essere considerata un archetipo in quantom sin dalla notte dei tempi la Pigna è stata adorata dai (pio o meno :D ) saggi :asd: ...
... indi x chi gli piacquescano gli uomini (sia uomini che donne ;) ) la Pigna è una metafora di una cosa, x chi gli piacquescano le donne (sia uomini che donne ;) ) è una metafora dell' altra , e per chi gli piacquescano entrambe ha doppia valenza ...
... ma non solo : dato che la Pigna è Vita ed il Sacro ciclo della Pigna è un circolo, la pigna è anche simbolo dell'infinito ;) :D, eqquindi può siboleggiare sia il tutto che il niente :mc: :mc: ;):D ...
... quindi alla fin fine non si può fare a meno di adorare la pigna ...
... eqquindi orsù convertiti anche tu :rotfl: ...
Ciao
Gyxx
Fratelli, visto che qui mi pare alberghi un po di confusione, mi permetto di autoquotarmi x ri-spiegare che la Pigna è SIMBOLO di AMMMORE e NON solo di quella cosa che inizia per F e finisce per AVA .... o di quella che in toscana inizia per T e finisc e per OPA ....
.. è un simbolo della Passione, dell' AMMMORE per qualcosa che ci attizza ....
...non è come la mela, qualcosa di fine a se stesso e per cui puoi essere cacciato dal paradiso terrestre, ma è qualcosa di trasversale in cui si sublima un sentimento ...
... quindi è un tramite e non un fine ...
... eppoi non spaventate ogni pulzella che passa di qua ...
... l'animo femminile è necessario x mantenere l'armonia :D :D ...
... così come NON è delitto (Anzi ;) ) postare immagini Sacre ...
... fratelli, serve mica un po di bromuro ??? :confused: :confused: :confused: ????
Ciao, pace e bene a ttti, anche a i più scalmanati ;) :D ...
..e che Pinga e Scimmia siano sempre con voi ...
Gyxx
Senza offendere in nessun modo nessuno (specialmente oggi :( :cry: ), poi, volevo ricordare anche un confratello che è stato preso troppo dalla passione e se ne è purtroppo fatto divorare fino alla distruzione ...
.. rimarrai sempre nei nostri cuori, per quanto breve sia stato il tuo passaggio fra noi ... :muro: :(
Ciao Vx :(
Gyxx
TurboCresta
18-11-2003, 21:52
chi era questo VX fratello???
alimatteo86
18-11-2003, 21:58
Fratelli, visto che qui mi pare alberghi un po di confusione, mi permetto di autoquotarmi x ri-spiegare che la Pigna è SIMBOLO di AMMMORE e NON solo di quella cosa che inizia per F e finisce per AVA .... o di quella che in toscana inizia per T e finisc e per OPA ....
.. è un simbolo della Passione, dell' AMMMORE per qualcosa che ci attizza ....
...non è come la mela, qualcosa di fine a se stesso e per cui puoi essere cacciato dal paradiso terrestre, ma è qualcosa di trasversale in cui si sublima un sentimento ...
... quindi è un tramite e non un fine ...
... eppoi non spaventate ogni pulzella che passa di qua ...
... l'animo femminile è necessario x mantenere l'armonia :D :D ...
... così come NON è delitto (Anzi ;) ) postare immagini Sacre ...
... fratelli, serve mica un po di bromuro ??? :confused: :confused: :confused: ????
Ciao, pace e bene a ttti, anche a i più scalmanati ;) :D ...
..e che Pinga e Scimmia siano sempre con voi ...
Gyxx
così sia :ave:
Originariamente inviato da TurboCresta
:ave: Santo:ave: Padre :ave: , vai a pag. precedente e guarda chi non è più Senior Member :cry: :muro: .... troppi ormoni ce lo hanno portato via :nono: :muro: :muro: ...
... :( ... un Pinolo ha lasciato la Grande Pigna ....
alimatteo86
18-11-2003, 22:02
già, chi era
:confused:
:eek: :ave: PRODIGIO !!!! :ave: :eek:
Date un occhio qui !!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2737616#post2737616
alimatteo86
18-11-2003, 22:07
dopo 16000 messaggi? non sono riuscito a capire che pignata ha fatto.....:(
alimatteo86
18-11-2003, 22:08
virux (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2735891#post2735891)
noooooooooooooooooooooooo:(
Indipendentemente dalla fila di capperate che sicuramente avrà fatto, mi è dispiaciuto molto di come è finita :( ....
... magari se lo sarà meritato, se nell' ultima discussione si era incapperato pure il SOMMO :ave: Corsini :ave: ... personalmente cmq mi dispiace che il forum abbia perso una favona come lui :cry: ....
... ah, (sospirone), se avesse avuto un po di Bromuro sotto mano forse non saremmo arrivati a tutto questo :nono: .....
... cmq chiudiamo la parentesi, sennò magari facciamo incapperare ancora di più chi ha dovuto prendere la triste (seppur sicuramente giusta) decisione ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=563366
così è la vita, fratelli! pensate al futuro! :nono:
restimaxgraf
18-11-2003, 22:43
il prox. sarò io....:D
AlbioB
Senior Member
Registrato il: Nov 2001
PORCA PUPAZZA! :eek:
volevo fotografare il 5555° post e autografarlo dedicandolo alla Pigna :ave:!
:(
e vabbè... ne riparleremo al 6666° :Perfido: :sofico:
TurboCresta
19-11-2003, 09:51
BUONGIORNO
Ave a te :ave: Padre Fondatore:ave: .... ;) ....
... visto chessei dell' ambiente, chettenepare della applet per fare le Pigne d'artificio ????
Pensi siano migliorabli ai nostri fini religiosi ??? :D :D :D
Ciao ;)
Gyxx
Che la Pigna sia con voi... :)
TurboCresta
19-11-2003, 15:03
eheheh o fratello fedele GYXX quella applet è molto bella ma servirebbe avere il codice sorgente da modificare per avere le pigne cadenti... o d'artifizzio :D
eheheh o fratello fedele GYXX quella applet è molto bella ma servirebbe avere il codice sorgente da modificare per avere le pigne cadenti... o d'artifizzio :D
:eek: :eekk: MISTERO DELLA COMPILAZIONE :eekk: :eek:
.... ascoltaci o Sommo Decompilatore Che Stai Nei Celi Et Tutto Il Codice Rimiri ...
... donaci il codice sorgente affinchè possiamo produrre Pigne et pinoli cadenti (oltre alle solite @@ che a fine orario di lavoro sono SICURAMENTE cadenti ;) ) ...
.. o al limite un decompilatore decente che ci illumini la via ....
... preghiamo tutti assieme, figliuoli !!!!
ASCOLTACI O PIGNONE !!!!!
http://waynesword.palomar.edu/images/coulter1.jpg
:D :sofico:
ASCOLTACI O PIGNONE !!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave:
TurboCresta
19-11-2003, 16:38
HUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAAHUHUA
fratello GYXX sei un mito :D
alimatteo86
19-11-2003, 19:18
:eek: :eekk: MISTERO DELLA COMPILAZIONE :eekk: :eek:
.... ascoltaci o Sommo Decompilatore Che Stai Nei Celi Et Tutto Il Codice Rimiri ...
... donaci il codice sorgente affinchè possiamo produrre Pigne et pinoli cadenti (oltre alle solite @@ che a fine orario di lavoro sono SICURAMENTE cadenti ;) ) ...
:rotfl:
:ave:...fratelli tutti ma guardate l'espressione della giovine fanciulla consapevole della forza che risiede nella Sacra Pigna...guardate la beatitudine giocherellesca e mistica che le si intravede negli occhi...Non la vedete??....beh....pregate e attendete, lo spirito pignico si manifesterà a voi...:O :ave:,...prima o poi...
p.s. Perchè lei sta pensando: "Hey,.......questa é la Sacra Pigna!":sofico:
Da notare anke
1) la faccia ESTREMAMENTE soddisfatta della ragazza
2) Il fatto che la ragazza tratti :ave: IL PIGNONE :ave: con guanti di velluto : :eheh:
Ciapps e Pigna ora et Sempre ;)
:O per penitenza non farai + "pinolate" x almeno 2 settimane:O
O cielo!!!! Non sia mai!!!!!:sofico:
Un saluto a virusX.....:eek: mi spiace tantissimo...:cry:
Avete bisogno di nuove adepte femmine per mantenere l'equilibrio????
cosa essere sta roba???:eek:
aggiungo...
http://images.google.it/images?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=pigna&sa=N&tab=wi&lr=
C'è Pigna e Sacra Pigna.....non è dato al peccatore nè alla peccatrice discernere tra esse.. solo il Saggio Fedele sa, anche senza vedere, qual è la vera, Sacra Pigna.
Un saluto a virusX.....:eek: mi spiace tantissimo...:cry:
Avete bisogno di nuove adepte femmine per mantenere l'equilibrio????
In effetti male un farebbero di sicuro ... ;) .....
...l'alternativa sarebbe una oculata somministrazione di bromuro di potassio ....
http://old.ismonnet.it/Chim0304/scienza-delle-materie-2/31-60/Br.htm
... per cui se ti senti ispirata, dicci cosa ti ispira la :ave: Pigna :ave: e vedremo di coniarti una sign su misura :D ....
.... le porte sono sempre aperte x ogni fedele ....
.... ah, iersera ho avuto un chiarissimo segno dalla :ave: Pigna :ave: :eek: :eekk: ... dopo appena ho un attimo di tempo ve los crivo e posto ;) ....
Ciapps
Gyxx
C'è Pigna e Sacra Pigna.....non è dato al peccatore nè alla peccatrice discernere tra esse.. solo il Saggio Fedele sa, anche senza vedere, qual è la vera, Sacra Pigna.
ma avete proprio abusato stavolta....
l'ho sempre detto che droga e alchool fanno male...:eek:
restimaxgraf
20-11-2003, 10:35
finalmente si vedono delle belle faccine in giro....:D
saverio80
20-11-2003, 10:49
Ciao a tutti, ieri colto da crisi mistica :angel: mi sono letto tutti i post riguardanti :ave: la pigna :ave: e mi sono convertito:D mi propongo a voi come studioso dell'ordine, aspetto un responso dalle alte sfere:ave: e nell'attesa .... :gluglu: mi dedico alle arti "mistiche" :sofico:
Originariamente inviato da saverio80
Ciao a tutti, ieri colto da crisi mistica :angel: mi sono letto tutti i post riguardanti :ave: la pigna :ave: e mi sono convertito:D mi propongo a voi come studioso dell'ordine, aspetto un responso dalle alte sfere:ave: e nell'attesa .... :gluglu: mi dedico alle arti "mistiche" :sofico:
tu che hai capito qualcosa, mi faresti un sunto???:eek:
finalmente si vedono delle belle faccine in giro....:D
Ecco, badiamo di un falle scappa' subito ;) :D ...
... ovviamente un è riferito a te :angel: :mano: , ho solo preso spunto ;) :D ...
... almeno nel nostro credo cerchiamo di essere tolleranti ed aperti, visto che ogni giorno al mondo ci sono episodi di intolleranza ;) .....
... tanto noi lo sappiamo che :ave: La Pigna :ave: è superiore ;) :D ....
Ciao a tutti
Gyxx
restimaxgraf
20-11-2003, 10:56
Ecco, badiamo di un falle scappa' subito ;) :D ...
... ovviamente un è riferito a te :angel: :mano: , ho solo preso spunto ;) :D ...
... almeno nel nostro credo cerchiamo di essere tolleranti ed aperti, visto che ogni giorno al mondo ci sono episodi di intolleranza ;) .....
... tanto noi lo sappiamo che :ave: La Pigna :ave: è superiore ;) :D ....
Ciao a tutti
Gyxx
come posso falla scappà???fosse vicina magari....ma fino a Roma....manco cè provo....:D :D :D :cry:
Nà disperata zona Lombardia...nun cè stà????
Ok, mi raccomando di sellare e fustigare gli ormoni qualora decidessero di prendere troppo il sopravvento ....
... chettenepare ???
http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif >Studioso dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"http://albiob.interfree.it/sign/pigna.gif (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649)
Ciao e che la sacra :ave: Pigna :ave: e Scimmia ;) siano con voi :D
saverio80
20-11-2003, 11:00
tu che hai capito qualcosa, mi faresti un sunto???
Certe cose si vedono solo in sogno ;) :D :rotfl:
Io credo che l'ordine si occupi di 3 cose principalmente:
:ave:Pigna:ave:
etanolo
ammmore
anche di una 4: cazzeggiare :lol:
In oltre si parla della profezia che dice che un giorno la :ave: somma sacerdotessa :ave: verrà e sceglierà tra i suoi fedeli l'eletto che verrà purificato da lei in persona col rito del "pollo arrosto":oink:
:sofico:
:ave:Pigna:ave
etanolo
ammmore
In oltre si parla della profezia che dice che un giorno la :ave: somma sacerdotessa :ave: verrà e sceglierà tra i suoi fedeli l'eletto che verrà purificato da lei in persona col rito del "pollo arrosto":oink:
ho capito...
siete tutti fuori, come le PIGNE:D
:eh:
saverio80
20-11-2003, 11:07
grazie fratello officiatore:D
in onore dell'investitura accenderò uno dei miei "magici incensi" (anche se più che di :ave: pigna :ave: sa di "rosmarino" :oink: )
Secondo voi è grave se io continuo a essere fulminata dalla :ave:Sacra Pigna :ave: e non riesco a vedere il mio futuro?? Il mio ruolo nel Vostro Ordine??? Decidete voi per me.... sono pronta anche a sostenere un colloquio per far si che il Reclutatore trovi il ruolo a me più adatto..:ave:
:ave:Pigna:ave
etanolo
ammmore
Più o meno ci siamo ;) :D ... anche se così sembra un po riduttivo .... cmq consiglio a Fede una lettura delle prime pagine del 3D della Genesi :D :D :rotfl: ....
.... ah, un piccolo particolare non trascurabile : sono i fedeli che talvolta si offrono spontaneamente alla Somma sacerdotessa (o a chinque vogliano :eheh: ) x il pericolosissimo :eek: rito del "pollo arrosto" ...
..... per chiunque volesse dettagli sul rito, chiedete pure ad AlbioB ... :D :D :D :sofico: .....
Ciapps
Gyxx
Secondo voi è grave se io continuo a essere fulminata dalla :ave:Sacra Pigna :ave: e non riesco a vedere il mio futuro?? Il mio ruolo nel Vostro Ordine??? Decidete voi per me.... sono pronta anche a sostenere un colloquio per far si che il Reclutatore trovi il ruolo a me più adatto..:ave:
... parlaci di te (futura) sorella ... dicci ciò che vedi nel profondo del tuo Quore .. e ricorda che la Pigna è AMMMORE .... ;) :D ......
restimaxgraf
20-11-2003, 11:12
Essendo io il prescelto "Divulgatore di fede" dovresti averlo con me il colloquio
:D :D :D :D
Essendo io il prescelto "Divulgatore di fede" dovresti averlo con me il colloquio
:D :D :D :D
COLLOQUIO anche subito, oh divulgatore di fede:ave: :ave:
saverio80
20-11-2003, 11:18
io proporrei Rott per l'investitura ad "Illuminata confusa dell'Ordine" fintanto che :ave: la pigna :ave: non gli abbia chiarito il suo ruolo :D
restimaxgraf
20-11-2003, 11:19
COLLOQUIO anche subito, oh divulgatore di fede:ave: :ave:
Devo guardare in agenda x fissare un appuntamento, devi sapere ke devo fare molte visite, la lista è molto lunga e ci vorrà del tempo....certo una tua foto, può accorciare l'aspettativa, come allungarla....
:D :D :D :D :D :D
Ragazzi (e ragazze ;) ) continuiamo qui, stiamo troppo vicini al limite delle 20 pag. Max consentito x i 3D ;) :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485
e parimenti aggiorniamo anche il link nella sign :D
Ciao ciao ;)
Gyxx
Devo guardare in agenda x fissare un appuntamento, devi sapere ke devo fare molte visite, la lista è molto lunga e ci vorrà del tempo....certo una tua foto, può accorciare l'aspettativa, come allungarla....
:D :D :D :D :D :D
La foto già c'è persa nei meandri del forum...:sofico:
Cmq io la Pigna:ave: la custodisco, la curo, la faccio partecipare al rituale del "pollo arrosto" per vedere che funzioni sempre al meglio.... insomma... un ruolo nella Pigna:ave: ce l'ho....
..... per chiunque volesse dettagli sul rito, chiedete pure ad AlbioB ... :D :D :D :sofico: .....
sì ma i dettagli sono coperti dal Segreto Pigneresco... la Pigna mi impedisce di raccontare i dettagli di un rito del genere :O :oink:
ciao fratello alimatteo, dal tuo nome posso escurgere ( :confused: ) che sarai un arcangelo oppure un angelo o cmq qualcosa che vola... quindi se vuoi entrare nella sacra setta potrai essere...
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/83.gifArcangelo Volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649)http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/83.gif
CITA o QUOTA questo post ed avrai la tua SIGN ;)
Proviamo o sommi pignoli :|
prova ma non credo che riesca a metterlo in firma non ci ho capito una pigna o sommi
vieni nel nuovo thread (parte 3)!
alimatteo86
02-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da AlbioB
vieni nel nuovo thread (parte 3)!
dobbiamo chiedere ai mod di sopprimere il thread?:D
cmq bisogna beggare chi non ha cambiato la sign:)
datami una firma anche a me ho provato a quotarvi ma non riesco a crearmi la firma , la Fede nella Pigna scorre potente in me!!!
Originariamente inviato da viger
datami una firma anche a me ho provato a quotarvi ma non riesco a crearmi la firma , la Fede nella Pigna scorre potente in me!!!
Viger, il 3d officiale è qua, questo sta x essere chiuso xchè al limite del numero di post/pagine consentito ;) :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564485&perpage=20&pagenumber=1
Ciao
Gyxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.