View Full Version : [NA] Albatron Ti4800SE retail nuovissima, cavo scsi 50 pin 7 connettori
Salve ;)
vorrei vendere la mia scheda video:
Albatron Ti4800 SE, con gpu NVidia Geforce 4 Ti4800 SE, 128 MB DDR, Tv Out/DVI. Questa scheda, credetemi, è davvero nuovissima, acquistata in data 14 Giugno 2003!! Usata e tenuta coi guanti, sembra quasi che non sia mai stata montata! Completa di copia della fattura originale (acquistata presso un noto online shop), scatola, manuale, cd-rom con driver ed utilities, 2 giochi in bundle (Serious Sam e Motocross Mania), cavetteria varia (mai usata!!), davvero in condizioni perfette!!
More info here: http://www.albatron.com.tw/english/it/vga/specification.asp?pro_id=52
http://www.deepevolution.com/cart/media/AlbatronTi4800se.jpg
Venduta in privato
Regole:
1)Il prezzo più basso che ho trovato online è di 180 € + iva, pertanto prezzo non trattabile visto e considerato che la scheda non ha nemmeno 3 mesi di vita. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)S.S. a vostro carico. Spedisco in j+3 ordinario al costo di 7 €. Non spedisco in contrassegno.
3)Ho davvero urgenza di concludere, quindi corsia preferenziale a chi è veramente disposto all'acquisto "sull'unghia". Comunque terrò conto anche di tutte le altre offerte, purchè consone alle regole di cui sopra. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.
4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)Non scambio.
6)Leggete bene quello che ho scritto :D
7)Scheda video in vendita anche su altri canali.
Ciao a tutti ;)
...di aggiungere un paio di cose: non ho mai provato la scheda al 3d Mark nè l'ho mai overcloccata! Eccovi un pò di recensioni:
http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=61728
http://www.techview.nl/reviews/2079
http://content.guru3d.com/article.php?cat=&id=31
http://www.digit-life.com/articles2/gf4/gf4ti4200-8.html
pollicino
30-08-2003, 17:36
per la scheda video 100 euro ss incluse
Originariamente inviato da ]ken[
Convogliatore per montare ventole 12x12 su dissipatori 8x8 di diametro, purchè abbiano il sistema di montaggio a vite. Va bene anche per installare ventole 12x12 sui pannelli laterali dei case. Completo di scatolina e minuterie varie, in perfette condizioni, senza ammaccatura o quant'altro.
Prezzo: 4 € + s.s.
Scusa ma questo componente non lo vendevi già in un'altro 3d??:confused:
Originariamente inviato da abxide
Scusa ma questo componente non lo vendevi già in un'altro 3d??:confused:
Era l'unica cosa rimasta invenduta e l'ho trasferita qui ;)
Riguardo la squallida offerta di pollicino, preferisco non commentare e richiedere direttamente l'intervento di un moderatore.
Ciao ken, la gente spesso fa finta di non conoscere il valore degli oggetti in vendita, con il solo scopo di far abbassare il prezzo :rolleyes:
Offerta veramente ridicola...
Scusa l'intrusione, volevo solo salutarti :)
Di un up non ne hai bisogno, cmq stai vendendo un'ottima scheda ;)
Ciao
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
Ciao ken, la gente spesso fa finta di non conoscere il valore degli oggetti in vendita, con il solo scopo di far abbassare il prezzo :rolleyes:
Offerta veramente ridicola...
Scusa l'intrusione, volevo solo salutarti :)
Di un up non ne hai bisogno, cmq stai vendendo un'ottima scheda ;)
Ciao
Qnick
Ciao Qnick, mi fa piacere sentirti di nuovo :) Grazie per la solidarietà.....più che di offerta ridicola parlerei di sciacallaggio bello e buono :rolleyes: Ricambio il saluto, a presto :)
pero' credo che il prezzo sia effettivamente alto...dico credo, perche' ho visto che nuove costano sui 180-190€ di marca asus...
cmq io ti offro 140€ consegna a mano
sbronf hai pvt!!!
scusate l intromissione....:)
Originariamente inviato da sbronf
pero' credo che il prezzo sia effettivamente alto...dico credo, perche' ho visto che nuove costano sui 180-190€ di marca asus...
cmq io ti offro 140€ consegna a mano
Scusa se te lo dico, ma usare un pò più di attenzione prima di fare un commento proprio no, eh? :rolleyes: Innanzitutto è inutile che facciate offerte al ribasso poichè, come da punto 1), non le considero. Secondo, il paragone di prezzo lo si fa a parità di prodotto. Non me ne frega nulla che le Asus o le Powercolor con la stessa gpu costano meno. Trovami un prezzo inferiore per l'Albatron e ne riparliamo. Ovviamente questi discorsi sono talmente ovvi che non si dovrebbero nemmeno fare. Ma tutto fa brodo pur di giocare al ribasso..
il prezzo che ho trovato in giro e' 215€, percui hai in pratica levato solo l'iva...per me rimane cmq troppo alto...buona vendita
il prezzo che ho trovato in giro e' 215€, percui hai in pratica levato solo l'iva...per me rimane cmq troppo alto...buona vendita
Il prezzo sarà anche troppo alto ma tu continui ad essere avaro di particolari. Ma quando fai un commento lo vuoi motivare concretamente? Ad es., postami un link ad un online shop nel quale si venda questa stessa scheda al prezzo che dici tu.
E comunque, 215 /1.2 = 179.16 € Ho tolto altri 4.16 € oltre l'iva. Avrei tolto di più se la scheda fosse + vecchia. Non ha nemmeno 3 mesi di vita (come da fattura). Vedi un pò te...
perche' avaro?ti ho detto che l'ho trovata a 215€ e quindi hai solamente levato l'iva...percio' anche se il prezzo e' da regolamento, per un usato credo sia un po' troppo.
sbronf ma fai finta di non vedermi ????
ti ho detto ke hai pvt la vuoi svuotare sta mailbox????
uno non solo si interessa....
ah chiedo scusa per la seconda intromissione...non vorrei disturbare la vendita a nessuno....
perche' avaro?ti ho detto che l'ho trovata a 215€ e quindi hai solamente levato l'iva...percio' anche se il prezzo e' da regolamento, per un usato credo sia un po' troppo.
Intendevo avaro di particolari, perchè non hai riportato il link del negozio che hai trovato, non avaro di soldi. Inoltre, come tu stesso hai fatto notare, il prezzo è comunque conforme al regolamento.
Originariamente inviato da Ch3f
ah chiedo scusa per la seconda intromissione...non vorrei disturbare la vendita a nessuno....
Non ci sono problemi.
Ottima consolazione per il nuovo status di single... mi tieni in coda fino a lunedì?
Originariamente inviato da smanet
Ottima consolazione per il nuovo status di single... mi tieni in coda fino a lunedì?
Certamente ;) Mi dispiace per il tuo nuovo status che, credo, sia stato imposto contro la tua volontà :(
Originariamente inviato da ]ken[
Certamente ;) Mi dispiace per il tuo nuovo status che, credo, sia stato imposto contro la tua volontà :(
Bhè, diciamo che la scelta l'ha fatta lei, io ho capito e l'ho accettata di buon grado (anche perchè non potevo far tanto di diverso... :rolleyes: )
Il ritorno dalle vacanze non è stato così semplice... Cmq sto sopravvivendo abbastanza bene.
Grazie per il pensiero! :)
Ti faccio avere notizie serie sulla scheda il prima possibile.
Tanto per uppare il thread ;), cosa prendi di nuovo? :p
Mi sa che mi tocca lasciare :( ma mi sono pregiato di segnalare il thread ai miei amici! :)
Originariamente inviato da smanet
Bhè, diciamo che la scelta l'ha fatta lei, io ho capito e l'ho accettata di buon grado (anche perchè non potevo far tanto di diverso... :rolleyes: )
Il ritorno dalle vacanze non è stato così semplice... Cmq sto sopravvivendo abbastanza bene.
Grazie per il pensiero! :)
Ti faccio avere notizie serie sulla scheda il prima possibile.
Tanto per uppare il thread ;), cosa prendi di nuovo? :p
Beh, che dire...tieni duro. I primi tempi saranno difficili ma ne uscirai alla grande, stai tranquillo ;) Ora però non me ne frega nulla se non riesci a monetizzare, 'stà scheda te la pigli punto e basta :incazzed:
:D
Buongiorno a tutti e...up ;)
La scheda video è in vendita, a partire da questo momento, anche su altri canali.
lunaticgate
04-09-2003, 09:43
Ken io sto cercendo una scheda per un amico......e quindi sono in coda su altri thread!
La tua scheda mi interesserebbe per 170Euro consegna a mano!
Che ne dici? Io sono di Napoli!
Originariamente inviato da lunaticgate
Ken io sto cercendo una scheda per un amico......e quindi sono in coda su altri thread!
La tua scheda mi interesserebbe per 170Euro consegna a mano!
Che ne dici? Io sono di Napoli!
Non saprei...fammici pensare un pò su. Tu a 175 non ci arrivi proprio?
lunaticgate
04-09-2003, 13:15
Il discorso è:
Il mio amico mi ha detto 170........per arrivare a 175 dovrei mettercele io, e non mi sembra il caso!:D
Fammi sapere per il pomeriggio tardi così concludiamo!
Io adesso vado a lavoro....vedo se posso scriverti dall'ufficio!
Ciao!
lunaticgate
04-09-2003, 13:33
Hai pvt!;)
Originariamente inviato da lunaticgate Hai pvt!;)
Risposto.
lunaticgate
04-09-2003, 14:53
Bene io e Ken abbiamo concluso per 175 Eurozzi!
Poi vi confermerà anche lui!
Grazie!:)
Bene io e Ken abbiamo concluso per 175 Eurozzi!
Poi vi confermerà anche lui!
Grazie!:)
Confermo, confermo :D
Resta solo il cavo scsi..fatevi sotto ;)
A nessuno interessa 'sto cavo SCSI?
lunaticgate
07-09-2003, 23:22
Volevo rendere noto a tutti che la scheda di cui sopra è ancora in vendita!
La scheda doveva essere venduta ad un amico che non è iscritto al forum oer cui io facevo da tramite!
In verità era sua piena intenzione comprare la scheda per il prezzo di 175 Euro ma a causa di una sua "pretesa" io e Ken siamo convenuti a rimettere la scheda in vendita per non perdere ulteriore tempo inutile!
La questione è questa: lui (l'acquirente) voleva che la scheda fosse provata a casa sua sul suo computer prima di pagarla mentre ken per problemi di tempo voleva che noi andassimo a casa sua a provare la scheda!
Da dire che i due non abitano proprio vicino per cui ll'acquirente si è impuntato che o la scheda si prova a casa sua o non se ne fa niente!
Ken rimetterà in vendita la scheda magari aprendo un nuovo thread!;)
Ciao Ken ;)
Ken rimetterà in vendita la scheda magari aprendo un nuovo thread!;)
Ciao Ken ;)
Innanzitutto grazie per le precisazioni :) Preferisco continuare con questo thread per il momento.
Ciao ;)
Non avendo ricevuto alcuna offerta, la scheda video è stata venduta in privato al prezzo da me richiesto. Ho provveduto a spostare la vendita del convogliatore e del cavo SCSI in un altro thread, pertanto prego i mod di chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.