Entra

View Full Version : Monitor lcd multimediale Gold 15''

eagle2
30-08-2003, 15:28
Ho visto in un grande magazzino una superofferta per un monitor come da dettagli sopra: 199 Euro !

Qualcuno l'ha mai provato ?

marben
31-08-2003, 17:58
Presumo tu stia parlando di un centro B€NN€T. Ieri sono andato in un ipermercato di questi (a Parona) ed ho visto questo GOLD a 234€ in promozione (colore Grigio scuro e silver, base "a cerchio" , casse e pulsanti posti lateralemnte rispetto allo schermo). Beh la qualità non mi è dispiaciuta, solo un po' carente come contrasto. Già lo vidi un mese fa, stesso prezzo, ma gli preferii il CTX CL151-G31 che presi da Carrefour, al prezzo di 199€. Se riesci a trovarlo come il mio (è venduto anche con marchio KEYMAT ed è multimediale) direi che è preferibile, mentre, in assenza di alternative, anche il GOLD è più che buono. Attento però ai pixel morti, che sui monitor anonimi "spopolano".

Comunque il marchio non mi dispiace, ieri per l'appunto ho preso un sitema 5.1 a 39€ :eek: , non male, anzi...

eagle2
01-09-2003, 22:14
L'ho visto ad un Ipermercato Panorama a Treviso. La descrizione è quella che hai dato tu. I pixel morti mi sembra possano apparire dopo qualche tempo per cui come si fa a 'stare attenti' ?

Comunque adeso allo stesso prezzo (199 euro, 15 '') allo stesso iper vendono anche 2 relysis uno con 'intelaiatura grigia scura con 2 tubi cromato laterali alla base e 1 beige chiaro, entrambi multimediali. Che faccio ?

marben
02-09-2003, 19:01
I pixel spesso muoiono nei primi giorni di utilizzo, talvolta si presentano già alla prima accensione. Se non si verificano inconvenienti del genere nei primi 3 mesi di utilizzo, dovresti essere esente da rischi ;)

Circa i Relisys potresti indicarmi un link o, comunque, le sigle dei modelli? Giusto per dare un'occhiata alle caratteristiche dichiarate dal produttore (sebbene si tratti spesso di dati inaffidabili, nel bene e nel male) e soprattutto per cercare dei review nella rete.

Il metodo di valutazione migliore è, obbiettivamente, vedere i monitor accesi (sperando che non siano collegati a quegli odiosi VGA Multiplier che diminuiscono notevolmente la qualità dell'immagine). Se possibile, valuta tu stesso la qualità dell'immagine.

Fammi sapere

eagle2
02-09-2003, 22:18
ho guardato nel sito relisys ma non ho trovato i modelli che ho visto in promozione. Forse sono gia' usciti di produzione. Mi sa che devo tornare al centro e annotarmi i modelli esatti. Se sono ancora li' ti faccio sapere. Grazie.
Ciao