View Full Version : gf2 ti vs gf4 mmx
posseggo una GeForce2 Titanium GTS/AGP/SSE e una GeForce4 MMX 440.
Vorrei chiedervi quale è la migliore, ma forse è meglio chiedervi quale è meno peggio..
Grazie,
FrA
la 440 dovrebbe essere superiore poichè a frequenze più alte, a patto non sia la se
Altra question:
Posseggo un p3 500 su mobo qdi Advance 5/133E.
E' normale che con la gf2 vada tranquillamente mentre con la gf4 al boot non la veda/riconosca? fa i bip come se non fosse inserita..
Dark Schneider
31-08-2003, 02:27
ma sei sicuro di averla inserita bene? quando è così è perchè nn sta messa bene.
dario fgx
31-08-2003, 08:03
la mx440 è sicuramente + veloce (solo x via delle freq) e poi garantisce ottimi margini di oc
x il resto l'hai montata male
Ho provato un sacco di volte..senza riuscire a capire perchè non andasse..cmq ora riprovo, ritentare non nuoce :)
Bah.. ora al primo colpo è partito tutto.....c'è qualcosa che non mi quadra..cosa avevo fumato quel giorno?! :P
Originariamente inviato da cogiac
Bah.. ora al primo colpo è partito tutto.....c'è qualcosa che non mi quadra..cosa avevo fumato quel giorno?! :P
We ciao cogy ! Vedo che hai risolto :D
Considerati fortunato perchè una geppo4mx dovrebbe litigare non poco con la tua scheda madre (l'ApolloPro133 non ha mai sopportato le geforce). Nel caso di qualunque problema fammi sapere :)
dario fgx
31-08-2003, 14:15
io con la asus cuv4x andava benissimo il geppo 4mx
Originariamente inviato da dario fgx
la mx440 è sicuramente + veloce (solo x via delle freq) e poi garantisce ottimi margini di oc
x il resto l'hai montata male
D'accordissimo
:D
Ora è tutto apposto! anche se mi viene quasi un dubbio..
Non è che fin che non ho messo la gf2 non sarebbe riuscita a vederla come si deve? perchè avevo provato proprio un sacco di volte e mi sembra strano che dopo aver usato per mesi la due poi al primo tentativo non mi ha dato nessun problema.. credo sia questione di agp..
ps: prima avevo un tnt2
ps2: posso overcloccarla la 4 ?! come?
ciao belli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.