View Full Version : Oggi al Media World
Oggi sono andato al MW di Modena per acquistare una raccolta dei Rolling Stones :O e visto che non avevo fretta ho dato una guardata qua e là e arrivato nella sezione software ho trovato prodotti del 2002 :eek:
Mescolate alle versioni 2003 di Norton Antivirus e Norton Internet Security c'erano anche alcune copie delle versioni 2002 così come nient e fosse, per la serie piuttosto che rimetterci qualche euro noi proviamo a fregare il cliente un pò distratto :mad:
spinbird
30-08-2003, 12:46
ma che vuol dire, escono le versioni 2003 e allora le 2002 le buttiamo ?:rolleyes:
poi scusa, chi è l'imbecille che prende cosi a caso un prodotto ? leggerà bene la confezione no ?
come se andassi al supermercato e prendessi una confezione di latte a caso senza leggere la scadenza, sarei proprio scemo
Originariamente inviato da MButi
Oggi sono andato al MW di Modena per acquistare una raccolta dei Rolling Stones :O e visto che non avevo fretta ho dato una guardata qua e là e arrivato nella sezione software ho trovato prodotti del 2002 :eek:
Mescolate alle versioni 2003 di Norton Antivirus e Norton Internet Security c'erano anche alcune copie delle versioni 2002 così come nient e fosse, per la serie piuttosto che rimetterci qualche euro noi proviamo a fregare il cliente un pò distratto :mad:
da bologna fino al GrandeEmilia? che voglia :D
Originariamente inviato da dooka
da bologna fino al GrandeEmilia? che voglia :D
Storia lunga... comunque faccio il pendolare tra Modena e Bologna
:cool:
walternet
30-08-2003, 13:02
Credo che non ci badino neanche a queste cose... non c'è mica l'omino che va in giro a buttare via le versioni vecchie dei software come al supermercato le mozzarelle...
Nei "supermercati" non stanno di certo attenti ad abbassare i prezzi man mano che aumenta l'obsolescenza dei prodotti... è possibilissimo trovare tra l'hardware dei residuati bellici al prezzo che avevano quando sono usciti.
I polli li comprano, chi sta attento no.
Io nel '99 (non me ne intendevo... ero un pollo) ho preso Norton Systemworks a 200.000 lire da Vobis... l'ho visto il giorno dopo in un altro negozio a 120.000. C'era la garanzia soddisfatti o rimborsati e mi sono fatto rimborsare con un bonifico direttamente dallo Zio Norton.
Al telefono però quando hanno saputo il prezzo che l'ho pagato mi hanno chiesto il posto dove l'avessi preso... :rolleyes:
Originariamente inviato da walternet
Al telefono però quando hanno saputo il prezzo che l'ho pagato mi hanno chiesto il posto dove l'avessi preso... :rolleyes:
Chissà perché ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.