Billabong
30-08-2003, 13:37
Dovrei comprare una Compact Flash, pensavo da 128MB visto che 100€ x una da 256 sono tantini e al momento non ne sento la necessità!:)
La cosa che più mi interessa è la robustezza: la cosa che più detesto è diventare matto con schede che si piantano, perdono informazioni, fanno casini, ecc...
Altra cosa: ha letto le discussione Ultra vs non-Ultra e non ci ho capito niente; su una macchina come la mia, in cui uso prevalemtemente 2832x2128 (2.4MB a foto) e 2048x1536 (1.5MB a foto) ci sarebbe una differenza??:confused: :what:
Avrei visto da Fot@digit (giusto per fare un esempio):
-Trascend 30x ----------> 48€
-Sandisk Ultra 40x -----> 48€
-Sagatek 24x -----------> 43€
-Sagatek Ultra 32x ----> 42€
-Sandisk lisce (non so che velocita) vengono 38€
E ci sarebbero anche delle Lexar 12x con controller USB.:wtf:
E qui, per sfruttare il controller, ci suole in cavo... ma quale caso? Basta un mini-USB come quello delle fotocamera? Ed è comodo e decentemente veloce o è una cretinata? :mbe:
Grazie infinite a tutti!!:flower:
La cosa che più mi interessa è la robustezza: la cosa che più detesto è diventare matto con schede che si piantano, perdono informazioni, fanno casini, ecc...
Altra cosa: ha letto le discussione Ultra vs non-Ultra e non ci ho capito niente; su una macchina come la mia, in cui uso prevalemtemente 2832x2128 (2.4MB a foto) e 2048x1536 (1.5MB a foto) ci sarebbe una differenza??:confused: :what:
Avrei visto da Fot@digit (giusto per fare un esempio):
-Trascend 30x ----------> 48€
-Sandisk Ultra 40x -----> 48€
-Sagatek 24x -----------> 43€
-Sagatek Ultra 32x ----> 42€
-Sandisk lisce (non so che velocita) vengono 38€
E ci sarebbero anche delle Lexar 12x con controller USB.:wtf:
E qui, per sfruttare il controller, ci suole in cavo... ma quale caso? Basta un mini-USB come quello delle fotocamera? Ed è comodo e decentemente veloce o è una cretinata? :mbe:
Grazie infinite a tutti!!:flower: