View Full Version : [Padova]Vendo vari componenenti
Vendo per zona Padova i seguenti componenti:
- panello manpower digital doc 5 a 40.00 euro
prodotto visibile a http://www.overclockmania.net/prodo...igitaldoc.shtml
- Scheda video MSI GeForce4 Ti4200 con 64Mb DDR ram, Tv-out, DVI-I e supporta dual monitor. Vedo completa di scatola contenente 3 giochi completi, 7 demo, un cd di utility della MSI e un programma per la visione dei dvd. Inoltre la confezione comprende un adattatore vga-dvi e un cavetto video. Il tutto a 90.00 euro VENDUTA
- Scheda audio Audigy player in scatola con contatti placcati oro e porta firewire. Cd driver e tool creative incluso. Prezzo 50.00 VENDUTA
- scheda madre modello Epox EP-8KHA+ con chipset via KT266 visibile al link: http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm Prezzo 50.00
-processore AMD Athlon XP 1800+ con dissipatore coolermaster garantito per 2000+ Prezzo 40.00
- Scheda di rete 10/100 chip realteck Prezzo 15.00
Do la precedenza per la consegna a mano zona Padova e blocchi
luigiprovenza
30-08-2003, 12:03
interessato al procio............se mi dai maggiori informazioni
saluti
Originariamente inviato da scar
- Scheda audio Audigy player in scatola con contatti placcati oro e porta firewire. Cd driver e tool creative incluso. Prezzo 50.00
sconto per consegna a mano? ;)
è in garanzia dimostrabile?
c'è la porta midi/joystick?
in coda cmq
fammi sapere
kingvisc
30-08-2003, 12:16
il digi doc è nero o bianco? in coda. il procio è palomino o thoro?
in coda x il doc.
con consegna a mano mi fai uno sconticino?:D
luigiprovenza
31-08-2003, 01:06
mi sa che il venditore pensava di ricevere 1 msg ogni 15gg.....bhà..
attendiamo con poca fiducia però a sto punto...
saluti
Genocide85
31-08-2003, 01:43
in coda al processore
processore AMD Athlon XP 1800+ con dissipatore coolermaster garantito per 2600+ Prezzo 40.00
Coda per procio
luigiprovenza
31-08-2003, 02:06
modificato...
ho sbagliato io a capire la frase di carlos.....pensavo che volesse venderlo il processore 1800@2600 invece lo prenotava hehehe
saluti
Mi scuso per il ritardo ma non ero a casa ieri pomeriggio. Rispondo adesso a tutti.
Per tutti quelli interessati al processore purtroppo non so dire un gran che perchè non me ne intendo molto... posso dirvi che lo zoccolo è marrone... e che non l'ho mai overcloccato.
Per quelli interessati al digital doc posso dire che e bianco e che il primo della lista è tekno. Per il resto è perfettamente funzionante.
Per spank invece interessato alla audigy posso dire che la scheda è completa di tutto e che per essere sicuro della mia buona fede può chiedere a beatstronger che mi conosce molto bene e comunque sono disponibile per qualsiasi prova visto che siamo vicini.
in coda per il
processore AMD Athlon XP 1800+ con dissipatore coolermaster garantito per 2600+ Prezzo 40.00
in coda x la msi a 80€s.s. incluse
non ci siamo proprio con il prezzo... Le spese di spedizione che comprendo pacco celere 3, scatola e contrassegno superano i 10 euro quindi la scheda te la venderei a 70 ed è troppo poco. 90 euro mi sembra un buon prezzo. Il fatto che poi io debba spediterla... non è un fattore che deve incidere sul mio guadagno ma bensì sui tuoi costi... non trovi?
Mi scuso per il ritardo ma non ero a casa ieri pomeriggio. Rispondo adesso a tutti.
Per tutti quelli interessati al processore purtroppo non so dire un gran che perchè non me ne intendo molto... posso dirvi che lo zoccolo è marrone... e che non l'ho mai overcloccato.
Per quelli interessati al digital doc posso dire che e bianco e che il primo della lista è tekno. Per il resto è perfettamente funzionante.
Per spank invece interessato alla audigy posso dire che la scheda è completa di tutto e che per essere sicuro della mia buona fede può chiedere a beatstronger che mi conosce molto bene e comunque sono disponibile per qualsiasi prova visto che siamo vicini.
PVT
Per spank invece interessato alla audigy posso dire che la scheda è completa di tutto
ok, ma sconticino? ;) :p
tralatro mi pare che abitiamo abbastanza vicini :)
Ma è in garanzia dimostrabile?
fammi sapere
byez!
luigiprovenza
31-08-2003, 11:48
scar io sono il primo in coda per il processore...e vorrei anche concludere....
mi fai sapere per piacere avrei una certa urgenza di montarlo....
saluti
Concludiamo?
hai un pvt:D
Ciao!
io lascio, buona vendita :)
g.cesare
31-08-2003, 12:47
iosono interessato da parte di un amico a procio +mobo con spedizione.......
ciao
Per tekno.... svuota la mailbox perchè altrimenti non ti posso mandare messaggi...:mc:
Per Spank: per uno sconticino ino ino :D se ne può parlare e per la garanzia... non ce ne.
Per g.cesare: se sei interessato a mobo + procio posso farti 80 + spese di spedizione. Solo se prendi blocco anche perchè solo così puoi passare quelli che sono già in coda per il procio. Sappimi dire qualcosa al più presto possibile. Grazie
Per luigiprovenza: se entro 24 ore g.cesare non mi fa sapere nulla il procio è tutto tuo.:eek:
mi metto in coda per la skeda video!!!
fammi sapere!!!!!
e per la garanzia... non ce ne.
niente allora,
se non sai che fartene e la dai via a poco, allora fa un fischio ;)
(ho già avuto una brutta esperienza con una audigy senza garanzia.. :muro: :-/ )
byez!
Sono di Pesaro,non si sentiva dall'accento!?!?!
g.cesare
31-08-2003, 15:35
ok ti faccio sapere entro stasera allora ;)
luigiprovenza
31-08-2003, 18:48
scusa ma non ho capito....con g.cesare cma devi spedire (mi pare ceh sia zona lecce g.cesare)...metre io sono il primo della coda per il procio....quindi il rispetto delle code????
nel tuo primo post....c'è precedenza per consegna a mano e basta e non per i blocchi......
bhà........
saluti
Ho apportato delle modifiche ai prezzi...
Vengo a prendermi scheda madre e processore di persona a Pd per 75 euro.Se ti va bene fammi sapere.Vengo anche domani.Ciao
:D
Ho apportato delle modifiche ai prezzi...
hai pvt,
e forse la sk video interessa ad un amico,
è in garanzia?
fammi sapere
byez!
Originariamente inviato da TeknØ
Concludiamo?
hai un pvt:D
Ciao!
avete concluso?
altrimenti potrebbe interessarmi
in coda x 4200 a 92 € ss incluse in j+3...
Con Tekno non ho ancora concluso quindi se vuoi restare in attesa appena Tekno mi risponde ti faccio sapere :p
luigiprovenza
01-09-2003, 19:33
scar ma hai letto il mio msg......quello che stai facendo è scorretto.......cmq fai un po come te pare.....
ormai molta indisciplina regna in questo forum...
venditori che spariscono, code non rispettate....ecc ecc
saluti
Cosa mi rispondi per la mia offerta? se ti piace possiamo concludere!!!
Con Tekno non ho ancora concluso quindi se vuoi restare in attesa appena Tekno mi risponde ti faccio sapere :p
ok, resto in attesa di tue novità
Tutti gli utenti interessati alla scheda video e alla scheda audio audigy mi spiace ma non posso accontentarli perchè ho venduto questi due componenti ieri sera a Spank.
tutti gli altri prodotti sono disponibili
complimenti,mi ha anticipato stavo per farti io offerta unica per entrambe le schede!!!
g.cesare
03-09-2003, 12:19
io sono qui hai pvt;)
lascio stare per il doc piazzalo pure.
ciao!
naitsirhC
04-09-2003, 15:49
36 euro consegna a mano per il digital doc.
Vorrei sapere se è in garanzia, se ha tutti i (otto mi sembra)cavetti e in che condizioni sono le sonde.
Stammi bene.
Per il procio siè fatto più nulla ?
io sarei interessato...
consegna a mano, son di padova.
mi mandi un PVT con le scpecifiche più chiare ?
Ragazzi mi spiace ma è tutto venduto. Alla prossima:p
naitsirhC
05-09-2003, 18:30
Peccato. :(
Sto benedetto digital doc è la terza volta che ci arrivo vicino...
Spero la prossima sia la volta buona.
Stammi bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.