PDA

View Full Version : Guerra alla Korea?

buatt
30-08-2003, 11:47
Un mio parente che è imbarcato in marina nel golfo persico mi ha detto che fra qualche mese (forse l'inizio del 2004) partiranno per una missione nei mari della Korea...
Che il nostro amico Bush stia preparando una "guerra preventiva" anche da quelle parti? :(

BadMirror
30-08-2003, 12:02
Originariamente inviato da buatt
Un mio parente che è imbarcato in marina nel golfo persico mi ha detto che fra qualche mese (forse l'inizio del 2004) partiranno per una missione nei mari della Korea...
Che il nostro amico Bush stia preparando una "guerra preventiva" anche da quelle parti? :(

Io parto per vendicarmi dei mondiali!!!
:D

twinpigs
30-08-2003, 12:08
ma questo tuo parente è americano? che tipo di "missione" va a fare?

buatt
30-08-2003, 12:30
Italiano su nave italiana..

^Robbie^
30-08-2003, 12:55
Ma sì, oggi la guerra va molto di moda.

Che schifo di fine sta facendo l'uomo :( :(

Byez!

]Rik`[
30-08-2003, 13:01
Originariamente inviato da buatt

ma sì, una più, una meno, capirai che cambia!

cmq non credo che Bush sia così (almeno..) scemo, la Korea SI' che ce l'ha le armi di distruzione di massa, altro che l'Iraq..

MButi
30-08-2003, 13:10
A breve Bush dovrà presentare il conto (...economico) della guerra a Saddam come già successe al padre e ricordate come andò a finire ???
Credete che abbia voglia di iniziare una nuova guerra ?