View Full Version : Ma è sempre così?....
COme detto nell'altro post sono appena entrato ed ho iniziato a scaccolare...
Uso la versione grafica perchè quella testuale mi da troppi problemi... VOlevo chiedere.... il tempo di scaccolatura media è sempre attorno alle 24 h o sono io che sono stato sfigato a beccarne subito una di 25 h ( Costellazione del Serpente ) ??
grasie :)
dipende da che pc usi per scaccolare e dalla WU...
non credo c'entri la costellazione (magari dalla costellazione si potrebbero ricavare dei dati rilevanti per sapere se ha un angolo grande o piccolo...ma io non ne sono capace....)comunque di solito si calcolano più velocemente quelle con angolo molto grande
ti conviene passare al clieen testuale...io ho visto che è almeno 3 volte più veloce di quello grafico (6 ore contro 18 ore) con un Athlon TB 1.33GHz no OC
se vuoi controllare i tempi standard del tuo criceto vai qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=346946
e scarica la WU per fare il test
umh.. ora cerco di nuovo di far partire la testuale...
Anche perchè siamo passati a 48 ore previste :rolleyes: :mc:
Il PC è un P III 1.Ghz con 256 Ram... e spero di riuscir a far funziare la testuale :)
ma perchè dici che ti da problemi?
hai scaricato il file giusto?
-Hämmër-
30-08-2003, 19:44
Non prenderla nemmeno in considerazione la versione grafica,calcolando che non hai neanche una cpu di ultima generazione rischi di farti passare la voglia di calcolare prima di iniziare.
Con la versione testuale ti si dimezzeranno (se non di piu') i tempi di calcolo,e sarai utile il doppio alla ricerca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.